La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3766
anche io preferisco quella col fiocco, forse per farla sbiadire un pò puoi metterla a bagna nello sbiancante, come il vanish bianco, oppure nella candeggina ma proprio per poco tempo altrimenti ingiallisce... ma sta proprio male così???? il rosa uguale non lo troverai!

edit: Alebi, gli acquisti sono bellissimi, ma adoro le scarpine e il cappellino! :D
Ultima modifica di arianh il 21/02/11 16:45, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3767
valery ha scritto: è un rosa diverso. ci sta male....
deve essere bianca. ma dici che con la candeggina viene una vaccata?
anch'io preferisco quella rosa, ma con la candeggina normale si rovinano parecchio i tessuti, e ingialliscono. con quella delicata credo che non vada via il colore (è acqua ossigenata molto concentrata).
Il rosa è davvero molto diverso? perchè secondo me con la candeggina rischi di rovinare la fascia e basta.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3769
valery ha scritto:che si rovini il tessuto....nn mi interessa....l'ho pagata 2 euro.
mi interessa che diventi bianca.
quel rosa nn ci azzecca niente!
sì, ma secondo me è difficile che ti esca un bianco uniforme.
più probabile che esca un colore un po' a chiazze, un po' ingiallito.

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3771
Il lavasbianca in quel senso non funziona, così come l'ominobianco... perchè io con la biancheria metto anche con gli asciugamani beige e sono ancora tali.

E azzardare con la candeggina e un bel po' di bicarbonato, che magari annulla l'effetto ingiallente?
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3779
Piri io l'ho preso online da Infanzia Bimbo e l'ho pagato un pò meno.Io avevo scelto il modello e poi ho cercato sui vari siti...
COnsiderando che sono due gemelli e quindi credo che non nasceranno grandissimi forse una navicella me la procurerei ...ricordo che a Sun avevano consigliato di cercarne una magari un pò grossina per metterci le gemelline insieme
Immagine


Arrivo pupa