La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19022
valery ha scritto:mouse, ma è già tutto posato?
è lo zoccolino della cucina che il maritozzo ha messo stamattina...
mi aveva detto "allora grigio?" io: sì sì
(l'altra scelta era il color alluminio che non c'entrava una mazza.
Quando sono tornata dall'asilo lo stava mettendo e m'è preso un colpo, il problema è che non abbiamo altri colori e in piastrella non c'ho voglia di metterlo! :oops:
Mi sa che mi tengo questo per un po' e poi vediamo
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19023
Mouse44 ha scritto:
valery ha scritto:mouse, ma è già tutto posato?
è lo zoccolino della cucina che il maritozzo ha messo stamattina...
mi aveva detto "allora grigio?" io: sì sì
(l'altra scelta era il color alluminio che non c'entrava una mazza.
Quando sono tornata dall'asilo lo stava mettendo e m'è preso un colpo, il problema è che non abbiamo altri colori e in piastrella non c'ho voglia di metterlo! :oops:
Mi sa che mi tengo questo per un po' e poi vediamo

Va bhe dai non fa cacare :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19024
Mouse44 ha scritto:
valery ha scritto:mouse, ma è già tutto posato?
è lo zoccolino della cucina che il maritozzo ha messo stamattina...
mi aveva detto "allora grigio?" io: sì sì
(l'altra scelta era il color alluminio che non c'entrava una mazza.
Quando sono tornata dall'asilo lo stava mettendo e m'è preso un colpo, il problema è che non abbiamo altri colori e in piastrella non c'ho voglia di metterlo! :oops:
Mi sa che mi tengo questo per un po' e poi vediamo

perche non lo vuoi mettere in piastrella come il pavimento??
il pavimento e' su beige vero??

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19025
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
valery ha scritto:mouse, ma è già tutto posato?
è lo zoccolino della cucina che il maritozzo ha messo stamattina...
mi aveva detto "allora grigio?" io: sì sì
(l'altra scelta era il color alluminio che non c'entrava una mazza.
Quando sono tornata dall'asilo lo stava mettendo e m'è preso un colpo, il problema è che non abbiamo altri colori e in piastrella non c'ho voglia di metterlo! :oops:
Mi sa che mi tengo questo per un po' e poi vediamo

Va bhe dai non fa cacare :roll:
ale fidati, fa cacare! In foto la differenza è miminizzata e già fa schifo sul video, figurati dal vivo :roll:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19029
Fanciulli.. un abbraccio virtuale a tutti.. per le ferie non date, per lo zoccolino sbagliato (argh) e per chi ha a che fare con gente incompetente che fa danni.. :roll:

Sono di sfogo anche io.. oggi il capo mi ha chiamato e mi ha proposto un cambio di lavoro. Una cessione ad un'altra azienda del gruppo. Sempre qui a Roma. Da un lato un opportunità, dall'altro un senso di "non vediamo l'ora di togliertici dalle scatole".

Di sicuro c'è lo zampino della mia "mezzacapa" braccio destro del capo, con la quale non vado daccordo. Vabbè.. loro l'hanno messa come una cosa positiva.. mi hanno detto che hanno pensato a questa cosa perchè io tempo fa avevo detto che mi sentivo un po' stretta in questa struttura organizzativa che non prevede crescita.

Non farei più selezione del personale, nè tantomeno valutazione del potenziale.. passerei alla gestione del personale.

Meno "psicologico" e quindi un po' deprofessionalizzante, ma io ho sempre detto che non mi sento psicologa, quindi ci potrebbe stare..

Di là tutto nuovo. Ansia.. cambio vita con la convivenza e cambiare pure lavoro mi destabilizza un po'.. ma è un treno che passa.. devo riflettere attentamente.. :? :roll: :?:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19030
Sharilla ha scritto:e provare a ridipingerlo? facendo una prova dietro il frigo o in una zona nascosta, giusto per non peggiorare la situazione...
dove hai comprato gli zoccolini? devo metterli anch'io grigi o in alluminio...
sinceramente per ridipingerlo c'è troppo sbattimento... e poi è solo in cucina, farei prima a cambiarlo, a trovare il colore giusto. Boh, vedrò se fare un giro dalla concorrenza.

L'abbiamo acquistato da noi in ditta, Belgo Briko. Se ci passi chiedi di Chiara così ci salutiamo!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19032
MarlaSinger ha scritto:Fanciulli.. un abbraccio virtuale a tutti.. per le ferie non date, per lo zoccolino sbagliato (argh) e per chi ha a che fare con gente incompetente che fa danni.. :roll:

Sono di sfogo anche io.. oggi il capo mi ha chiamato e mi ha proposto un cambio di lavoro. Una cessione ad un'altra azienda del gruppo. Sempre qui a Roma. Da un lato un opportunità, dall'altro un senso di "non vediamo l'ora di togliertici dalle scatole".

Di sicuro c'è lo zampino della mia "mezzacapa" braccio destro del capo, con la quale non vado daccordo. Vabbè.. loro l'hanno messa come una cosa positiva.. mi hanno detto che hanno pensato a questa cosa perchè io tempo fa avevo detto che mi sentivo un po' stretta in questa struttura organizzativa che non prevede crescita.

Non farei più selezione del personale, nè tantomeno valutazione del potenziale.. passerei alla gestione del personale.

Meno "psicologico" e quindi un po' deprofessionalizzante, ma io ho sempre detto che non mi sento psicologa, quindi ci potrebbe stare..

Di là tutto nuovo. Ansia.. cambio vita con la convivenza e cambiare pure lavoro mi destabilizza un po'.. ma è un treno che passa.. devo riflettere attentamente.. :? :roll: :?:
Forza Marla!!! Se l'azienda è sempre dello stesso gruppo e sai che naviga in buone acque e se il lavoro nuovo ti incuriosisce... perchè no??? Forse sono troppo facile e positiva, ma la dimensione del cambiamento, che da sempre mi attrae, in questo momento mi appare persino vitale. Se l'attuale struttura organizzativa già ti è parsa stretta e non vi vedi possibilità di crescita allora ti dico proprio: scappa a gambe levate. Ci sono persone felici nella propria routine, ma se uno già inizia a pensare che... beh allora, una volta ponderate le alternative, cogliere l'occasione è opportuno!
(te lo dice una che vive con il terrore di morire da maestra di religione!) :oops:
http://album.alfemminile.com/album/casa383