La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#331
ciao a tutti
sto cercando degli elettrodomestici per la mia nuova cucina e mi sono imbattuta in questo forum e allora ecco che vi chiedo un consiglio.
Vorrei comprare il forno della whirpool akzm 756 ix e l'ho trovato da kasamercato al prezzo più conveniente ma dice non disponibile, ho mandato un mes x sapere se arriverà, vediamo cosa mi risponderanno.
Poi c'è il piano cottura della whirpool sempre in vetro temperato con fuochi a gas modello akm 407 e il prezzo migliore in italia l'ho trovato su ebay da LOVENDOPERTE ma non so se sia affidabile, inoltre questo piano cottura non c'è più sul sito ufficiale della whirpool. I prezzi più convenienti li ho trovati sui siti francesi ma embra che nessuno spedisca in italia, voi sapete qualcosa a riguardo?
Poi volevo chiedervi, ma la garanzia europea in cosa consiste? Cioè se mi si dovesse rompere il forno non posso chiamare direttamente il centro assistenza whirpool in italia? Spero che mi possiate aiutare

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#334
ciao a tutti
ero intenzionata ad acquistare sul sito kasamercato il forno whirlpool akzm 756 ix e il piano cottura akt 660 ixl ma ho notato che il sito informatica mt ha prezzi migliori ma vuole il pagamento anticipiato e non in contrassegno. Ho cercato delle opinioni sul sito per vedere se è attendibile ma ne ho trovata solo una, qualcuno di voi mi sa dire qualcosa al riguardo? Grazie mille

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#335
io mi sono tr4ovata bene con eplaza. Adesso ho ordinato il lavello da Domesti King, sonbo solo preoccpuata che usano Bartolini dei quali non ho nessuna fiducia. Come corriere mi sono trovata benissimo con GSL. Qualquno conosce Domesti King? Sono stati molto gentili al telefono.
Per quanto riguarda TROVAINCASSO ho provato a chiamarli ma da loro non comprerei; praticamente avevo chiesto loro info sul diritto di recesso (fatelo sempre prima di ordinare) e mi hanno detto che se il pacco è aperto perdo il diritto di recesso, anche se la confezione è integra :shock:

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#336
io mi sono trovata bene con eplaza. Adesso ho ordinato il lavello da Domesti King, sono solo preoccpuata che usano Bartolini dei quali non ho nessuna fiducia, mi sono trovata benissimo con GSL. Qualquno conosce Domesti King? Sono stati molto gentili al telefono.
Per quanto riguarda TROVAINCASSO ho provato a chiamarli ma da loro non comprerei; praticamente avevo chiesto loro info sul diritto di recesso (fatelo sempre prima di ordinare) e mi hanno detto che se il pacco è aperto perdo il diritto di recesso, anche se la confezione è integra :shock:
Ritornando a Bartolini, una volta sono scesa per ritirare un pacco, mentre ero vicino al furgone vedo il tizio che lancia un pacco dentro al furgone, lo guardo e gli dico "se li trattate così ci credo che poi arrivano rotti", lui si è scusato e mi ha consegnato il mio pacco.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#337
lex luthor ha scritto:Ciao a tutti,

ho comprato il nuovo piano Siemens con 2 zone Vario su PSI24.

http://www.psi-24.com/product_info.php? ... MV11E.html

Per ora l'esperienza è stata positiva, grazie al supporto live via chat.

Adesso speriamo che arrivi :-)

Ciao!

Max
Ciao a tutti,

il piano è arrivato ieri. C'è voluto un po' in quanto, essendo un prodotto nuovo, non era disponibile nel negozio tedesco. Spedito dal negozio il 25.2. Imballo ok.

Non appena l'artigiano che ci costruisce la cucina lo monterà, vi farò sapere se funziona anche :-)

Ciao!

Max

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#339
Ciao a tutti...
acquistato lavatrice Bosch online su Unieuro e pagato con C/C.
Due giorni dopo mi avvisano (via email) che la merce è stata consegnata al corriere che provvederà a contattarmi x la consegna. Contatto effettuato un'ora dopo e consegna il pomeriggio seguente con check del materiale, rimozione imballo, verifica contenuto, consegna al piano (1°) e installazione.
Decisamente soddisfatto per i tempi e soprattutto i modi.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#340
ho acquistato i seguenti elettrodomestici su InBianco:

Lavastoviglie: SMEG ST867
Forno: BOSCH HBA73A550J
PianoCottura: WHIRLPOOL AKM 489 /IX

I tempi di attesa sono stati lunghetti (quasi 25 giorni), tuttavia la merce è arrivata correttamente ed integra.

La comunicazione con il servizio clienti è stata ottima.

Per quanto riguarda i tempi di attesa non sono stati il massimo, ma non mi sino preoccupato più di tanto perché sapevo che erano questi!

In definitiva: sono rimasto soddisfatto.

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#342
Io sto per acquistare tutto il set di eldom per la casa (frigo, forno, lavastoviglie, lavatrice, piano cottura) da Mondialshop, che ha delle valutazioni altissime dagli utenti (mai visto un simile plebiscito) e offre servizi di ottimo livello a un prezzo complessivo che non riesco a pareggiare nemmeno comprando una cosa qui e una là (cercando sempre la soluzione più economica dai motori di ricerca).
Nessuno di voi ha mai provato sinora? Vi farò comunque sapere come mi sono trovato :)

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#343
posso segnalare ancora una volta l'estrema affidabilità di eden illuminazione. abbiamo acquistato delle lampade (2 mesmeri halo cromo, due beluga steel, 1 fabbian domina e lampadine di scorta) e,nell'arco di tre giorni, abbiamo avuto tutto in sicilia perfettamente imaballato.
Vi segnalo pure api illuminazione da cui, invece, abbiamo preso 4 faretti panzeri e due barre di invisibili tre ci luce (anche 20 faretti per il corridoio) e,nonostante le dimensioni eccessive di quest'ultima, tutto è stato perfetto..da non crederci!
ovviamente prima ci siamo fidati di tutte le esperienze di altri utenti che abbiamo letto qui, ora non posso che confermare l'esperienza positiva con questi due negozi.
ciao ciao

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#344
leggendo i vari post, comincia ad invogliarmi Mega-Komfort... ne avete parlato tutti bene ed i prezzi degli elettrodomestici NEFF sono davvero competitivi rispetto ai prezzi assurdi che si trovano in italia... certo acquistare prodotti cos ìcostosi su ebay e la difficoltà della lingua mi scoragginao, ma 11910 feedback positivi non sono una sciocchezza... che dite mi butto?

Re: ---SITI VENDITA ON LINE ---lascia il tuo commento

#345
do anche io il mio contributo....
ho acquistato un lavello , un piano cottura ed una fontana foster sul sito KASAMERCATO.
posso dire di essere estremamente soddisfatto.. ho effettuato l'ordine la domenica delle palme, chiedendo di essere contattato se c'erano problemi con l'ordine, mi hanno contattato il giorno successivo, dicendomi che in giornata avrebbero spedito il tutto. il giovedi mi chiama il corriere Artoni (mi sembra corriere specializzato) per concordare la consegna.
Pertanto il venerdi dopo solo 5 giorni avevo tutto a casa, i pacchi nella loro confezione originale, e integri..
LO consiglio vivamente...