La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Incredibile

#16
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto:SORRY

Un arbitro che picchia due giocatori. Primo film in alto.
Anche gli altri meritano

:lol: :cry: :cry: :cry: :cry:
è successo. te lo dice un ex arbitro. a me mai, o meglio:
prima partita che dirigo, è finita con il commissario di campo che divideva me ed un gicatore.
ad un altro, rissa per errore: giocatore a terra, arbitro che corre all'indietro, inciampa e cade. entrambi si rialzano, ma l'arbitro, pensando che lo avesse fatto apposta, fa un'entrata sulle gambe del giocatore..... partita sospesa.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certi giocatori se le meriterebbero proprio, a volte!
Immagine
Immagine

Re: Incredibile

#17
Lorena ha scritto:
virtual ha scritto:
Aysia ha scritto:SORRY

Un arbitro che picchia due giocatori. Primo film in alto.
Anche gli altri meritano

:lol: :cry: :cry: :cry: :cry:
è successo. te lo dice un ex arbitro. a me mai, o meglio:
prima partita che dirigo, è finita con il commissario di campo che divideva me ed un gicatore
ad un altro, rissa per errore: giocatore a terra, arbitro che corre all'indietro, inciampa e cade. entrambi si rialzano, ma l'arbitro, pensando che lo avesse fatto apposta, fa un'entrata sulle gambe del giocatore..... partita sospesa.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Certi giocatori se le meriterebbero proprio, a volte!
vero nei professionisti. Mi ricordo quello che disse una volta Novellino (allenatore Samp) di un giocatore: "durante la partita gli dico di andare a scaldarsi e dopo due minuti mi giro e lui che fa? si pettina...."
. Invece secondo la leggenda un allenatore di serie A che ora è un po' vecchiotto educava i giocatori che gli facevano girare le scatole a schiaffoni.
Nel mio caso aveva ragione il giocatore, che tra le altre cose ho reincontrato molte volte e ci siamo sempre rispettati molto: io all'inizio ero un cane (poi ero bravino, visto che ho fatto due finali nazionali da arbitro amatoriale).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...