La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
i secondi non sono i bombo?
li ho provati in un'esposizione in attesa del nostro turno, mi sembravano abbastanza comodi.
Ultima modifica di virtual il 15/12/05 10:30, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
sembrano tutti molto carini e di design.......chissà i prezzi...

il mio consiglio più grande da darti è: solo tu puoi decidere sedendotici sopra....provali tutti!! :wink:

comunque a me piace il terzo...
.......bhà!

#4
Questo di Bontempi, mod. Discovery è veramente ottimo, nel design e nella funzionalità.
Immagine
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
Claudio_72 ha scritto:sembrano tutti molto carini e di design.......chissà i prezzi...

il mio consiglio più grande da darti è: solo tu puoi decidere sedendotici sopra....provali tutti!! :wink:

comunque a me piace il terzo...
Hai ragione, dovrei provarli...
...peccato che vorrei acquistarli on-line e non posso quindi testarli :cry:

Anche a me piace questo:
Immagine
Il prezzo (comprensivo di spedizione) è mooolto conveniente, 120€ la coppia!

Cosa ne dite?!?!
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#6
enzis ha scritto:
Il prezzo (comprensivo di spedizione) è mooolto conveniente, 120€ la coppia!

Cosa ne dite?!?!

il prezzo è ottimo.....forse troppo basso per l'articolo....speriamo sia all'altezza della foto....
potresti prenderne un paio e se te ne penti li vendi su ebay allo stesso prezzo...:mrgreen:
.......bhà!

#9
Decisamente il bombo (la seconda foto), io li ho provati, fidati! Anche io devo prenderne 2! Mi daresti il sito in pvt, se puoi?

#13
tempo fa ho acquistato in un centro commerciale 4 sgabelli in legno/ acciaio a prezzo stracciatissimo. Poi ho scelto la cucina e ora mio suocero me li ha laccati in tinta metallizata. Sono venuti bene, ma sono troppo alti!!!
Il fatto e' che non ho la penisola rialzata, ma e' semplicemente l'estensione del top... fra la seduta e il piano ci sara' una spanna...
quindi la cosa interessa anche a me!!!
appena arrivano ci fai sapere come sono e quanto sono alti?