La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: e' nato Davide!

#333
Sono arrivata in tempo per le foto! Spettacolo...ma già guarda nell'obiettivo? É troppo grande! Anchío prediligo le foto col papà...tenerissime. La cosa "peggiore" invece é l'ultima in cui si vede chiaramente che occupa meno di metà fasciatoio...e poi uscirà fuori! E finalemtne all'ultima foto anche la mamma! Brava Stef!

Stefania nn ti preoccupare per i grammi di latte...bada solo ai pannolini sporchi...come mai ti hanno fissato loro il numero di poppate? Tra l'altro 6 sono poche a questa età...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: e' nato Davide!

#335
alessia275 ha scritto:Stefania nn ti preoccupare per i grammi di latte...bada solo ai pannolini sporchi...come mai ti hanno fissato loro il numero di poppate? Tra l'altro 6 sono poche a questa età...
in effetti a rifletterci.......6 poppate sembran poche pure a me.
a richiesta....viola....mi sa che per il primo mese abbondante ne faceva 7/8.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: e' nato Davide!

#338
valery ha scritto:
alessia275 ha scritto:Stefania nn ti preoccupare per i grammi di latte...bada solo ai pannolini sporchi...come mai ti hanno fissato loro il numero di poppate? Tra l'altro 6 sono poche a questa età...
in effetti a rifletterci.......6 poppate sembran poche pure a me.
a richiesta....viola....mi sa che per il primo mese abbondante ne faceva 7/8.
A noi hanno fatto passare il 1° mese per passare a 6 poppate... questo mese sono infatti 6 da 120 ml... (visto che me lo tiro uso il biberon e so esattamente quanto latte prende)... però delle volte ne chiede di più... e ne facciamo 7!!!

Dai stef che sei forte e presto tutta l'angoscia latte/crescita/tetta/tiralatte sarà un motivo di risata con il tesoro!!!

Re: e' nato Davide!

#339
stefania_b ha scritto:Possiamo aumentare il pasto a 90-100 g (uuuuffffa le mie tette non ce la faranno mai a produrre tanto!) ma sempre 6 volte al di perchè per passare a 5 dobbiamo aspettare che superi i 4 kg.
Io non ho la più vaga idea di quanto producano le mie tette, mi hai fatto venire la curiosità :lol: :lol: :lol:

Elemauli e Valery ti hanno già detto tutto :wink:
Però capisco bene che se ti hanno detto di fare così avranno i loro buoni motivi :roll:

Io ultimamente con le poppate non ci capisco più niente :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: e' nato Davide!

#340
io credo che con calma ogni mamma/bimbo trovi il suo equilibrio....

Stef, ascolta i consigli di tutti, ma poi segui il tuo istinto!
...e se il latte non verrà, pazienza, hai visto il bacarospo che spettacolo che è?? :D
Simona

Re: e' nato Davide!

#341
Stefania ho guardato le foto del tuo bimbo e sono rimasta colpita perchè non sembra un neonato di pochi giorni, sembra più grande. La foto n. 15 è stupenda, la trovo di una dolcezza disarmante e nelle altre ha un'espressione che mi fa pensare che il piccolo sarà una bella birba :D

Siete una bellissima famiglia.
FEDE65

Re: e' nato Davide!

#342
STEFFFFFFFF :D
mi stavo perdendo le foto di davide!!
ti posso dire che è bellizzzzzzimo?? :D :D :D

secondo me ti assomiglia molto... ha la tua espressione!! :D e secondo me avrà gli occhi del babbo! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3