La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35358
giulia_v ha scritto:Ragazze sono sotto choc, sono andata a ritirare le beta. Lunedì scorso erano 404 e quindi facendo due conti oggi sarebbero dovute essere circa 3200. E sapete quanto sono? 6970... Aiuto... Mia mamma è gemella.

Giulia Se fossero gemelli le beta sarebbero mooooolto più alte :wink:

Poi ovvio che non sempre le beta sono indicative, so di persone con beta molto basse che il realtà aspettavano gemelli ma in linea di massimo il tuo valore è alto ma non così tanto da pensare a dei gemelli :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35360
AleBi ha scritto:
giulia_v ha scritto:Ragazze sono sotto choc, sono andata a ritirare le beta. Lunedì scorso erano 404 e quindi facendo due conti oggi sarebbero dovute essere circa 3200. E sapete quanto sono? 6970... Aiuto... Mia mamma è gemella.

Giulia Se fossero gemelli le beta sarebbero mooooolto più alte :wink:

Poi ovvio che non sempre le beta sono indicative, so di persone con beta molto basse che il realtà aspettavano gemelli ma in linea di massimo il tuo valore è alto ma non così tanto da pensare a dei gemelli :wink:
dici? non sono il doppio di quello che dovrebbero essere in caso di gravidanza singola?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35361
ciao donne!!! innanzitutto un abbraccio a sam... immagino il nervoso... rifai l'esame e così almeno puoi essere certa di quello che dicono... certo che 18 mesi sono tanti... la IUI non ci starebbe male nel frattempo!!!

io ho provato a fare l'isteroscopia, ma.. come volevasi dimostrare, questo mese già sentivo segni dell'ovulazione e infatti era tutto ricoperto di muco... lei ha fatto due tentativi, ma sicuramente sarò debole io, il dolore non era forte ma mi sono sentita svenire... è stato tremendo... la dottoressa ha smesso e poi ha riprovato ma al terzo tentativo era ormai tutto pieno di sangue e abbiamo dovuto smettere... insomma, se ne parla il mese prossimo... non sto bene per niente, continuo a perdere sangue e sono nervosissima... insomma, giornata da dimenticare... a proposito, da dimenticare anche il fatto che l'orario di prenotazione era alle 8 e 30 e sono entrata alle 14
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35364
(((vigi))) :(
sei riuscita a fissare un appuntamento più sicuro? dove l'hai fatto l'esame, pubblico o privato?
cmq ragazze non si può aspettare mezza giornata quando si devono fare degli accertamenti così delicati. uno già sta teso...
vigi, non so se consigliarti di riprenderti e mettere una croce su questa giornata oppure fare un bel reclamo alla direzione sanitaria per l'attesa. ora riposati, mi raccomando! ((()))
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35366
GRIFONDORO ha scritto:Vigi..accidenti!!
non hanno potuto farti l'esami perchè stavi ovulando? e quindi hanno pure compromesso l'ovulazione?
:(
non ho ancora ovulato ma il muco era già abbondante...

per il ritardo, purtroppo hanno avuto due parti d'urgenza e insomma, lamentarsi ok, ma alla fine c'era poco da fare... voglio soltanto riposarmi... la cosa che mi fa più rabbia è il dolore... cavoli, ho provato a resistere ma mi sono venute fuori le lacrime e ho sentito formicolio al viso e cedere le gambe... il panico!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35370
certo che questa settimana è stata un po' segnata dal nervosismo e dalla sfiga... cosa possiamo fare perché le cose riprendano a girare nel verso giusto? :evil:
a parte prendere d'assalto la dispensa, intendo! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine