La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35371
vigiemme ha scritto:ciao donne!!! innanzitutto un abbraccio a sam... immagino il nervoso... rifai l'esame e così almeno puoi essere certa di quello che dicono... certo che 18 mesi sono tanti... la IUI non ci starebbe male nel frattempo!!!

io ho provato a fare l'isteroscopia, ma.. come volevasi dimostrare, questo mese già sentivo segni dell'ovulazione e infatti era tutto ricoperto di muco... lei ha fatto due tentativi, ma sicuramente sarò debole io, il dolore non era forte ma mi sono sentita svenire... è stato tremendo... la dottoressa ha smesso e poi ha riprovato ma al terzo tentativo era ormai tutto pieno di sangue e abbiamo dovuto smettere... insomma, se ne parla il mese prossimo... non sto bene per niente, continuo a perdere sangue e sono nervosissima... insomma, giornata da dimenticare... a proposito, da dimenticare anche il fatto che l'orario di prenotazione era alle 8 e 30 e sono entrata alle 14

Vigi tesooro (()) capisco benissimo la sensazione era la mia di quando ho provato la salpingo la prima volta.
Ti sono vicina vicina piccola e ti abbraccio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35372
vigiemme ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Vigi..accidenti!!
non hanno potuto farti l'esami perchè stavi ovulando? e quindi hanno pure compromesso l'ovulazione?
:(
non ho ancora ovulato ma il muco era già abbondante...

per il ritardo, purtroppo hanno avuto due parti d'urgenza e insomma, lamentarsi ok, ma alla fine c'era poco da fare... voglio soltanto riposarmi... la cosa che mi fa più rabbia è il dolore... cavoli, ho provato a resistere ma mi sono venute fuori le lacrime e ho sentito formicolio al viso e cedere le gambe... il panico!!!

Stessa cosa era successo a me mi sembrava mi si lacerasse l'utero e ho iniziato ad iperventilare,e a non sentire più le dita delle mani
Un abbraccione di nuovo (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35375
vigi mi spiace tanto, anche x me l'istero era stata traumatica... dolore assurdo, vertigini, mancamenti, son diventata bianca come un cencio (m'han detto che con l'esame si stimola il nervo vago che provoca appunto queste cose)... x farmi riprendere m'han tenuta 15 minuti a gambe aperte davanti alla finestra spalancata (piano terra che dà sul parcheggio :? ) a dicembre
però è stato necessario xchè dopo 1 ciclo è arrivata la nanetta :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35376
filastrocca trovata in rete
spero che possa darvi 5' di buonumore (che se poi sono più di 5' non mi offendo mica, eh)


Giu' nel prato ho piantato
un bel cavolo profumato

se la cicogna assai furbetta
ci lasciasse una ricetta

io astuta la leggerei
e per le amiche del forum la conserverei

perche' insieme a loro vorrei provare
la gioia di poter trovare

sotto al cavolo ormai cresciuto
un bel bimbo non troppo panciuto

ma se la ricetta e' quella sbagliata
io ne sarei molto arrabbiata

e per vendetta la nuova ricetta
diventa di cicogna e cavolo in tutta fretta!!!!


a me m'ha fatto mori' :lol: :lol: :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35377
Dolores ha scritto:vigi mi spiace tanto, anche x me l'istero era stata traumatica... dolore assurdo, vertigini, mancamenti, son diventata bianca come un cencio (m'han detto che con l'esame si stimola il nervo vago che provoca appunto queste cose)... x farmi riprendere m'han tenuta 15 minuti a gambe aperte davanti alla finestra spalancata (piano terra che dà sul parcheggio :? ) a dicembre
però è stato necessario xchè dopo 1 ciclo è arrivata la nanetta :wink:
Dol, non te la prendere...ma mi fai morire! :lol: :lol:

Vigi...un abbraccio coccoloso! :wink:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35379
Dolores ha scritto:vigi mi spiace tanto, anche x me l'istero era stata traumatica... dolore assurdo, vertigini, mancamenti, son diventata bianca come un cencio (m'han detto che con l'esame si stimola il nervo vago che provoca appunto queste cose)... x farmi riprendere m'han tenuta 15 minuti a gambe aperte davanti alla finestra spalancata (piano terra che dà sul parcheggio :? ) a dicembre
però è stato necessario xchè dopo 1 ciclo è arrivata la nanetta :wink:

Ussignùr Dolores :shock:

Speriamo Vigi che ti porti bene e che del prossimo non ci sia bisogno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35380
antopattin ha scritto:filastrocca trovata in rete
spero che possa darvi 5' di buonumore (che se poi sono più di 5' non mi offendo mica, eh)


Giu' nel prato ho piantato
un bel cavolo profumato

se la cicogna assai furbetta
ci lasciasse una ricetta

io astuta la leggerei
e per le amiche del forum la conserverei

perche' insieme a loro vorrei provare
la gioia di poter trovare

sotto al cavolo ormai cresciuto
un bel bimbo non troppo panciuto

ma se la ricetta e' quella sbagliata
io ne sarei molto arrabbiata

e per vendetta la nuova ricetta
diventa di cicogna e cavolo in tutta fretta!!!!


a me m'ha fatto mori' :lol: :lol: :lol:
Anto carinissima :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35381
speriamo!!!! anche a me hanno tenuto distesa per un po' perchè mi hanno detto che ero diventata grigia in viso... per fortuna io ero al quinto piano!!!

Mi piacerebbero i dolcetti sam.... dovremmo cominciare a sincronizzarci anche sulla cucina?!?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35383
ciao ragazze! sono di corsa, causa montagne di lavoro da terminare entro venerdì (sono settimane che lavoro di notte e i lweek end :roll: )...ma ho letto tante cose tristi in questi giorni, ho letto di Sam e di questa storia poco trasparente tra medici :x ..ho letto di Vigi...mannaggia, mi spiace tantissimo! spero passi presto il dolore...e spero che come ti dice Dolores, il prossimo mese ti venga in aiuto il pensiero che stai facendo una cosa dolorissima ma molto utile per acciuffare la cicogna...Insomma..volevo passare solo un attimo per darvi un forte abbraccio...

Verderia, :arrow: riguardo ai tuoi stick, l'unica cosa che mi sento di consigliarti è di farli quando ti svegli, perchè l'urina la sera è troppo diluita, io ho sempre letto che il risultato più veritiero si ottiene con la prima pipì della mattina. Non credo possa essere utile farne due al giorno, in quanto il picco dell'LH fa una specie di curva per cui, data la sensibilità degli stick, lo puoi beccare un giorno o addirittura per due giorni...

ovviamente, un grosso abbraccio pure per le panzettine del forum :wink: a presto!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35384
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:vigi mi spiace tanto, anche x me l'istero era stata traumatica... dolore assurdo, vertigini, mancamenti, son diventata bianca come un cencio (m'han detto che con l'esame si stimola il nervo vago che provoca appunto queste cose)... x farmi riprendere m'han tenuta 15 minuti a gambe aperte davanti alla finestra spalancata (piano terra che dà sul parcheggio :? ) a dicembre
però è stato necessario xchè dopo 1 ciclo è arrivata la nanetta :wink:
Dol, non te la prendere...ma mi fai morire! :lol: :lol:
dovevo farmi pagare il biglietto... spero almeno che lo spettacolo sia piaciuto! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35385
((((((((((vigi))))))))))) mi dispiace tantissimo. Capisco benissimo il dolore ma dicono che l'istero sia meno dolorosa rispetto a l'isg (chi ha fatto tutte e due le cose lo sa).
Ma per sentire cosi dolore già avevano provato ad anestitizzare il collo?
Perchè all'inizio è solo il fastidio dello speculum, poi in questo speculum inseriscono "l'uncinetto" dell'isteroscopio?
A che giorno del ciclo stai? oltre il 10ecimo l'esame nn puo essere più fatto perchè il collo tende di nuovo ad irrigidirsi. l'ideale è il 5/6giorno.

:arrow: dol ti è andata bene che erano solo automobilisti, io stavo davanti ad un vetro nel reparto rx dove c'erano per lo meno 10 persone che dovevano fare i raggi è passare di la. Fortunatamente il tecnico radiologo disse al ginecologo di coprirmi un po con dei teli di sala operatoria e di farmi mettere un camice (perchè in tutto questo ero anche quasi nuda).
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -