La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18106
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto: Cmq in questi giorni che sta scavalcando regolare anche lui mangia con un buon appetito... Prima era quasi crollato, si è alzato e: papi matteo fatto cacca iuppy du... :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma ti dice proprio iuppy du o è una tua libera reinterpretazione??
A proposito sul sito dell'erba non ho capito un kaiser! (per gli altri, no non QUELL'ERBA, il prato ;) )

no no dice proprio iuppy du... (l'ho usato io con lui in un paio di occasioni) ed ora lo usa anche lui :mrgreen: a dire la verità fa anche il gesto con il braccio in stile "ma vieni"
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18107
Andrea ha scritto:
Dolores ha scritto:
alessia275 ha scritto:Dolores la devi assecondare...se ha so :lol: onno deve dormire...devi solo essere certa che nn dorma per noia...ma da come ce la descrivi...nn mi pare!

Loremir...límportante é che compensi la mancanza di latte con parmigiano e yogurt
guarda manco a dirlo... oggi ha dormito 2 ore dopo mangiato (quindi penso 12.30-14.30), siamo venute a casa, abbiamo fatto merenda e poi stavamo giocando sul letto a saltare (in verità mi son presa un sacco di legnate ma amen), a un certo punto prima ha iniziato a lagnarsi, poi a stropicciarsi e poi s'è sdraiata. Ora dorme da mezz'ora buona
Fantastica... è ufficiale, Aurora nella vita precedente era un ghiro...
:lol:
ieri sera c'ho provato... quando s'e' svegliata dalla pennica abbiamo giocato un po' e poi fatto la pappa. Nel frattempo e' arrivato papa' e ho annunciato che si faceva il bagnetto anche se vedevo che era stanca (come sia possibile non so)... gia' andando in camera pareva poco propensa e si divincolava... toglierle i vestiti e' stata un'impresa... strilli e urla che pensavo tirasse giu' casa... stropicciamento agli occhi e appena papa' la prendeva in braccio si innestava la modalita' cozza... allora decido di saltare il bagnetto e procedere solo al lavaggio in piedi nel bidet... arduo ma in qualche modo ce l'abbiamo fatta. Non vi dico nemmeno x vestirla cos'ho dovuto fare... alla fine l'ho messa in letto col pigiamino tutto aperto dietro xche' s'e' abbarbicata alla sponda e non s'e' mossa piu'. :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18108
e farle il bagnetto prima della pappa??

marò dove la vendono una bimba del genere...la vogliooooooo!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18109
paprina ha scritto:e farle il bagnetto prima della pappa??

marò dove la vendono una bimba del genere...la vogliooooooo!!!
eh ma prima della pappa s'era appena svegliata :lol: :lol:
no, a parte quello... vorrei che certi momenti fossero anche condivisi col papa', che purtroppo non riesce ad essere a casa prestissimo. 2 sere ha allenamento quindi arriva alle 20.30-21 (e mi arrangio), gli altri x le 19-19.30 quindi se possibile vorrei che le desse lui la pappa o almeno le facesse il bagnetto e la preparazione x la nanna.
Se le faccio il bagno prima di cena (col rischio che si incaxxi xche' ha fame) salta tutto e poi si inzozza di nuovo :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18110
per quale caxxo di motivo sta notte all'1:45 avrà deciso di vomitare nel lettino?! sarà stata colpa del gelato mangiato dopo cena? :? il muco? ma rispetto a 2 giorni fa ora quando dorme respira bene quindi mi pare strano... vabbè pulito, cambiato e messo nel ns. letto per 30 minuti è rimasto lagnoso attaccato alla mamma, non voleva nemmeno sdraiarsi (mi sa che si era spaventato), poi quando si è deciso a sdraiarsi per 1 ora non ha fatto altro che muoversi, chiedere acqua e tirare calci, alla fine sono scappato nel letto in cameretta sua...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18111
secondo me non ha digerito..............se fosse stato per il muco avrebbe vomitato solo muco e magari qualche rimasuglio(bleaaaaahhh, purtroppo ho esperienza)invece sembra proprio non abbia digerito.



ARI E' AL NIDO
ARI E' AL NIDO
ARI E' AL NIDO
ARI E' AL NIDO
ARI E' AL NIDO
:mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18112
:arrow: PICCI!!! che bello leggerti così serena!
Ti ho pensata tanto negli ultimi giorni :oops:
Forza Delia, sei un leoncino!!!

:arrow: Dol...se ritrovi lo stampo usato per fare Aurora, spediscimelo :mrgreen:

:arrow: Iale, ma porca pupazza :? Anche voi non vi siete fatti mancare proprio niente, eh? Ora come sta Federico?

:arrow: Lore, purtroppo quando cominciano a sentire i sapori "buoni" i bambini, che son piccini ma non scemi 8) è normale che il latte artificiale inizino a schifarlo 8)
Anche a me per farglielo prendere hanno consigliato di "imbastardirlo" con orzo o biscottino...

:arrow: Andrea...ma povero Matteo, anche lui quest'inverno ha fatto bingo...

Giulio le ultime due sere mi ha fatto una sorpresona: si è addormentato da solo nel lettino senza batter ciglio :shock:
Dalla scorsa settimana ho iniziato a lasciarlo al nido per 3 iorni fino alle 16.00 (quindi fa lì la nanna pomeridiana).
Le tate mi dicevano che si addormentava in cesta senza problemi quindi lunedì sera ho voluto provare a metterlo nel lettino e vedere cosa faceva.
Bhè, l'ho messo dentro, si è appoggiato giù con la testa, rigirato, una mano sulla testa e...ronf ronf :shock: :shock: :shock:
mi son quasi commossa :oops:
ieri sera idem...
ora, lo so che una rondine non fa primavera, però....
SIA BENEDETTO IL SANTO SANTISSIMO NIDO!!!!!

:arrow: Papri...lo dico piano....anche Giulio è al nido (e questa sarebbe la terza settimana che fa a fila :roll: stamani aveva una tosse esagerata, ma spero si fermi lì)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18113
paprina ha scritto:secondo me non ha digerito..............se fosse stato per il muco avrebbe vomitato solo muco e magari qualche rimasuglio(bleaaaaahhh, purtroppo ho esperienza)invece sembra proprio non abbia digerito.



ARI E' AL NIDO
ARI E' AL NIDO
ARI E' AL NIDO
ARI E' AL NIDO
ARI E' AL NIDO
:mrgreen:
quanto sei strunza... ma non la tenevi a casa anche oggi..!?! :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18114
Iale povero Federico! Speriamo che ora veramente sia tutto passato...

Brava paprina...cioé Arianna!

Riccardo invece ha ancora la febbre...stamattina di nuovo 39... a parte che é da Giovedí con la febbre, nn mangia, dorme male e tossisce...gli é ritornata anche la sua candida in zona pannolino...in teoria sabato dovremmo (o saremmo dovuti) partire per la montagna...
Povero piccoletto...nn ce la faccio + a vederlo malato....Riccardo che lascia il latte nn si può vedere....
Oggi pomeriggio lo porto dal ped...vediamo che dice...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18115
:twisted:

stamattina s'è svegliata per il terzo giorno di fila alle 6:30.....a casa si rompe e non si stanca a sufficienza.....ieri non ha avuto la febbre tutto il giorno e stamattina era vispa e allegra...........vai bella, va al nido che così ti stanchi :mrgreen:


sssssssshhh ila ssssssssshhh!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18116
Povero Matteo....Riccardo già l'altr'anno si schifava tantissimo...

Ila sono d'accordo...santo nido (ma cos'é la cesta?)


Scusate una curiosità... ho fatto le iscrizioni per Riccardo alla scuola materna pubblica....siccome nn penso ci prenderanno, mi sto guardando in giro anche er le private....ho visto prezzi allucinanti...cioé siamo sui 500€/mese...io ora ne pago 440€ per una classe di 12/13 bambini, 2 maestre e una collaboratrice....poi ci sarà una maestra per 22/23 bambini...ma come si fa?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18117
iladoc ha scritto: :arrow: Andrea...ma povero Matteo, anche lui quest'inverno ha fatto bingo...

Giulio le ultime due sere mi ha fatto una sorpresona: si è addormentato da solo nel lettino senza batter ciglio :shock:
Dalla scorsa settimana ho iniziato a lasciarlo al nido per 3 iorni fino alle 16.00 (quindi fa lì la nanna pomeridiana).
Le tate mi dicevano che si addormentava in cesta senza problemi quindi lunedì sera ho voluto provare a metterlo nel lettino e vedere cosa faceva.
Bhè, l'ho messo dentro, si è appoggiato giù con la testa, rigirato, una mano sulla testa e...ronf ronf :shock: :shock: :shock:
mi son quasi commossa :oops:
ieri sera idem...
ora, lo so che una rondine non fa primavera, però....
SIA BENEDETTO IL SANTO SANTISSIMO NIDO!!!!!

:arrow: Papri...lo dico piano....anche Giulio è al nido (e questa sarebbe la terza settimana che fa a fila :roll: stamani aveva una tosse esagerata, ma spero si fermi lì)

ad essere sinceri non mi posso lamentare, tranne un paio di giorni con la febbre e un po di raffreddore ogni tanto per il resto è andato tutto benone, x quella di questa notte credo anc'io non abbia digerito o che il freddo del gelato gli abbia dato fastidio.

Tu invece continua a tener duro :wink: anche xchè sembrerebbe che i risultati comincino a vedersi, forza Giulio :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18118
paprina ha scritto::twisted:

stamattina s'è svegliata per il terzo giorno di fila alle 6:30.....a casa si rompe e non si stanca a sufficienza.....ieri non ha avuto la febbre tutto il giorno e stamattina era vispa e allegra...........vai bella, va al nido che così ti stanchi :mrgreen:


sssssssshhh ila ssssssssshhh!! 8)
vabbè approfittane x tenere a riposo sà caviglia... :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18119
alessia275 ha scritto:Iale povero Federico! Speriamo che ora veramente sia tutto passato...

Brava paprina...cioé Arianna!

Riccardo invece ha ancora la febbre...stamattina di nuovo 39... a parte che é da Giovedí con la febbre, nn mangia, dorme male e tossisce...gli é ritornata anche la sua candida in zona pannolino...in teoria sabato dovremmo (o saremmo dovuti) partire per la montagna...
Povero piccoletto...nn ce la faccio + a vederlo malato....Riccardo che lascia il latte nn si può vedere....
Oggi pomeriggio lo porto dal ped...vediamo che dice...

o povero piccolo!!
visto che è da giovedì con la febbre credo proprio che gli farà iniziare l'antibiotico....almeno già da domani starà meglio(anche ari, quando non vuole il latte, mi fa un effetto strano, quasi mi preoccupa porella visto quanto lo ama)........per la tosse io mi trovo divinamente col grintuss...........però se è anche raffreddata e la notte ha gli attacchi di tosse, l'unico modo per calmarla è farle il narhinel(si in piena notte), piagnucola un po' ma poi non tossisce più e crolla
Andrea ha scritto:
vabbè approfittane x tenere a riposo sà caviglia... :wink:
ok socio!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

??

#18120
iale (((())))
mannaggia......è un pò sfortunato federico, ma prima o poi sta ruota girerà è?!?!?!?!?

pure riccardo malato..... :roll:

noi....andiamo abbastanza bene.
viola ha deciso che il mio latte nn lo vuole più. stamattina si è scofanate un bibe di LA (quello della mellin) con un pò di biscottino.
quindi......niente più poppate dalla mamma :(
però.....7 mesi nn è malaccio, no?

e poi......l'ho iscritta al nido.
avrò ancora qualche ormone in circolo, ma uscita dal nido.....mi è venuto il magone :oops:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine