La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Mi piace assai!!!!! :shock:
Complimenti è una casa che ha personalità!
Alcune cose a me non piacciono (come le sedie :oops: ) ma probabilmente senza di esse, la casa non sarebbe com'è quindi direi che hai fatto bene a sceglierle :wink:

Unico appunto: il divano lo avrei scelto beige, con quel pavimento.

Ancora tanti complimenti!
Ciao
Sandra

#157
Come tocco finale nella tua casa, molto personale e accogliente, vedrei bene appeso da qualche parte un batik ;)
Un domanda... sulla cappa hai messo una Lampe Bergère? Funziona?
Vedrei bene qualcosa "sopra" il figorifero, per bilanciare le proporzioni col resto. Non mi convincono molto le colonne in rovere chiaro...
Le sedie del soggiorno sono veramente sorprendenti :D le avrei però accostate ad un tavolo leggermente diverso. Non ricordo chi ti ha suggerito un tappeto sotto il divano, mi associo... vedo un grigio su grigio che stacca poco... sarebbe stato bello anche un divano più chiaro o beige.

Per il resto osservo varie cosine che stanno per arrivare anche nella mia casetta: lo stesso radiatore e lo stesso portasapone nel bagno, le stesse piastrelle (le mie sono Meteor ma viste così dalle foto sembrano uguali), lo stesso top in cucina....
Bellissimi i colori alle pareti nei bagni, hai azzeccato dei punti di colore perfetti.

Hai saputo mescolare con misura etnico e moderno, complimenti al tuo buon gusto e auguri :)

psw

#159
Ciao Franco, avevo cancellato la tua psw per non tenerla nel computer ma ho visto che hai aggiunto qualche foto, me la ridaresti?
Grazie

#163
il letto mi piace molto, è la cosa che hai in casa che preferisco, e anche i quadri sono molto belli e rilassanti!!

hai proprio una bella casa!

#165
Bellissimo il piumino! (Va be' il modello del letto lo sapevo già!).
Li hai guardati poi gli spigoli per me?
Immagine
Immagine