La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Lorena ha scritto:Bellissimo il piumino! (Va be' il modello del letto lo sapevo già!).
Li hai guardati poi gli spigoli per me?
mi pare sia quello dell'ikea!

#167
Veramente bella, Franco!
Più la guardo e più mi piace :D
I macina sale-pepe sono uguali ai miei che però sono la metà :oops:
Complimenti :wink:

#168
Franco ha scritto:Ho aggiunto qualche foto... la psw è sempre la stessa!! :wink:
Sono curiosa.
Posso avere anche io la password?

#169
Avevo già visto il resto della casa e per quello complimentissimi (non mi sto a ripetere sulle sedie, commenti ne sono già stati fatti tanti).
Ora che ho visto il letto :shock: ...sono shokkata!!!
E' bellissimo! non ho capito se i cassetti sono staccati oppure si infilano sotto il letto :lol: ....mi puoi dare indicazioni sul letto, davvero, mi piace troppo.
Non me gusta molto invece la porta della cabina armadio :? !

#171
Lorena ha scritto:Bellissimo il piumino! (Va be' il modello del letto lo sapevo già!).
Li hai guardati poi gli spigoli per me?
Ti faccio una foto e te la mando... :wink:

#172
impressioni a caldo ... mi piace molto e lo trovo ben riuscito l'abbinamento di essenze e colori di legno diversi, rende l'insieme movimentato e personale ... quindi bella la cucina tranne il frigo che avrei messo in colonna incassato, strepitosa la doccia!
Bella la camera ... non potrei dire altrimenti ... è molto simile alla mia 8) ! Noto che anche tu hai ceduto e hai messo un televisorino su uno dei settimanali! Originalissima e se la trovo te la copio, anche nella stessa identica posizione, la lampada!
Azzeccatissima e di mio gusto l'illuminazione!
Sarò impopolare ma il divano non mi fa così impazzire !
Mi piace molto il copripiumino, ne sto cercando anch'io uno simile tinta unita, ti ricordi dove l'avete preso? se non ti ricordi potresti chiederlo a Franchina? :oops: grazie!

queste sono le prime impressioni ... ora vado a rivedermi il tutto!

#173
SARA ha scritto: Mi piace molto il copripiumino, ne sto cercando anch'io uno simile tinta unita, ti ricordi dove l'avete preso? se non ti ricordi potresti chiederlo a Franchina? :oops: grazie!
Lo abbiamo preso da Ikea...

#174
Allora:
Il televisore sul piano da cucina, no no no no no! :P

A parte quello, devo dire che mi aspettavo da te un arredamente di questo tipo...
Ti facevo più "moderno" che etnic/70s"... meglio!! :D
Mi piace molto il lampadario della camera da letto (foto 21) e molto anche il rivestimento della doccia (è come quello di Makoto, no?), mi piace tantissimo la cabina armadio, ma io non potrei mai tenerla ordinata... è un mio limite! :P
il piano del lavandino in Zebrano è molto chic! ;)
il paperotto.... mi deve ricordare di un Nanetto??? :lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#176
Franco ha scritto:
Lorena ha scritto:Bellissimo il piumino! (Va be' il modello del letto lo sapevo già!).
Li hai guardati poi gli spigoli per me?
Ti faccio una foto e te la mando... :wink:
Grazie! :D
Immagine
Immagine

#178
effettivamente non so perché ma non mi aspettavo degli elementi così etnici che comunque mi piacciono ma ho solo delle perplessità circa le sedie: ma sono comode???

belli gli sgabelli in cucina (miticii...) ma sono comodi?? non l'ho mai capito :roll:

mi piace molto il tavolo: posso avere qualche dettaglio in più???

#179
mondany ha scritto:effettivamente non so perché ma non mi aspettavo degli elementi così etnici che comunque mi piacciono ma ho solo delle perplessità circa le sedie: ma sono comode???

belli gli sgabelli in cucina (miticii...) ma sono comodi?? non l'ho mai capito :roll:

mi piace molto il tavolo: posso avere qualche dettaglio in più???
Le sedie sono molto comode. Anche se comprendo che possa non sembrare...
Gli sgabelli (mitici, anche perchè non sono originals) sono comodi... Noi ci mangiamo tutte le sere (quando siamo solo noi 2) e a volte rimango lì a guardare la tv appoggiandomi alla penisola... Insomma... non mi mancano le vecchie care sedie con schienale che avevo dai miei... So che anche tu devi scegliere degli sgabelli... Fallo anche in relazione al tempo che credi di passarci. 1 ora solo per mangiare? allora credo che anche senza schienale possano andare bene...
Il tavolo: banano intrecciato con piano in cristallo 205*95. Abbinate ci sarebbero anche le due panchette che si vedono a un certo punto...