La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19066
uhh potrebbe essere un idea..
cmq due sett fa mi han suonato e gli ho detto che nn mi interessa,settimana scorsa hanno lasciato una lettera scritta a mano nella buca della posta , oggi hanno risuonato e gli ho ripetuto che erano gia passati e non mi interessava....non vedo l ora di avere un bau grosso in giardino... 8)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19069
Verderia ha scritto:Paprina :lol: :lol: :lol:

Questo si che sarebbe un bel topic da aprire!!!
:lol: :lol: :lol:

il topic del come comportarsi quando qualcuno scassa i maroni per qualunque motivo??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19071
paprina ha scritto:
bubu ha scritto: Fede, hai tutta la mia solidarietà!! :twisted:
C'era una al corso di fotografia che si metteva sempre vicino a me e mi faceva impazzire!! Certe volte vorrei avere una di quelle facce toste....e sparare in faccia quello che penso :roll:
ehm, io l'ho fatto :oops: :oops: :lol: :lol:

gnafacevopiù

premetto che era un ambiente fantastico e passavamo la giornata a ridere e prenderci in giro.........e questa che ruminava dava fastidio a tutti
lei:gnam, ciomp, slurp....
io(sorridendo): senti la sai tutta?
lei:??cosa??
io(sempre sorridendo):con la gomma...dico...la sai tutta??
lei: scemaaaaaaaaa ahahahahaha......e ha ricominciato
io(seria):ok questo è il ritornello finale vero?...........scusa eh, è che odio i rumori continui, è un problema mio non tuo....
lei:mamma mia che esagerata che sei....aò te da fastidio tutto(alzando la voce in modo che sentissero i colleghi)....vero che le da fastidio tutto?
altro collega: no je dai fastidio te che rumini!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:
neanche a dirlo che c'è stato il boato, l'applauso e l'abbraccio tra me e il collega.................non l'abbiamo più vista con una gomma in bocca :lol: ..........aaaaah che bei tempi!! 8)
oddio papri, muoio!!!
:lol: :lol:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19072
Se volete schifarvi del tutto io ho avuto per un paio d'anni un collega che aveva un unico piccolo difettino .... faceva accurate esplorazioni nasali e poi faceva scomparire il prodotto ottenuto .... in bocca :shock:

Aveva mille altre qualità, era un genio (infatti se n'è andato dopo poco :D ) con lui non c'è l'ho mai fatta a palesare il fastidio :oops:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19074
fede65 ha scritto:Se volete schifarvi del tutto io ho avuto per un paio d'anni un collega che aveva un unico piccolo difettino .... faceva accurate esplorazioni nasali e poi faceva scomparire il prodotto ottenuto .... in bocca :shock:

Aveva mille altre qualità, era un genio (infatti se n'è andato dopo poco :D ) con lui non c'è l'ho mai fatta a palesare il fastidio :oops:
sono inorridita :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19075
Federinik ha scritto:Io non so proprio come gestire una cosa del genere.
Non voglio far rimanere male nessuno, vorrei dirlo gentilmente. e' solo che non so come si fa a dire in modo educato che e' un comportamento da maleducati.
quoto...quoto :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19076
Mouse44 ha scritto:
Sharilla ha scritto:e provare a ridipingerlo? facendo una prova dietro il frigo o in una zona nascosta, giusto per non peggiorare la situazione...
dove hai comprato gli zoccolini? devo metterli anch'io grigi o in alluminio...
sinceramente per ridipingerlo c'è troppo sbattimento... e poi è solo in cucina, farei prima a cambiarlo, a trovare il colore giusto. Boh, vedrò se fare un giro dalla concorrenza.

L'abbiamo acquistato da noi in ditta, Belgo Briko. Se ci passi chiedi di Chiara così ci salutiamo!
ok! :wink:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19077
Bè in tanti anni .... ne ho viste di tutti i colori :D
Questo almeno quando parlava sapeva ciò che diceva e a parte quel particolare anche molto educato nei rapporti.

Peggio è stato quando ho avuto una collega che soffriva di iper sudorazione che alle 10 del mattino era completamente bagnata e puzzava alla grande .... la vedevo una volta alla settimana in riunione .... era un tormento e lì qualche battuta .... mi è scappata :x

Non credo esista un modo educato di dire a qualcuno che è maleducato :D perchè tanto quasi mai capiscono :evil:
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19078
fede65 ha scritto:Non credo esista un modo educato di dire a qualcuno che è maleducato :D perchè tanto quasi mai capiscono :evil:
QUOTONE :twisted:

Certamente la vita dell'ufficio ci rende insofferenti a piccoli dettagli che magari in altri contesti non noteremmo nemmeno.... :wink:
Capperini a parte, ovviamente :lol: :lol: :lol:

Per esempio la mia vicina di scrivania ha il vizio di dire tra se e se tutto quello che sta facendo, in pratica tutte le mie giornate hanno una specie di rosario in sottofondo....... :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19079
fede65 ha scritto:Peggio è stato quando ho avuto una collega che soffriva di iper sudorazione che alle 10 del mattino era completamente bagnata e puzzava alla grande .... la vedevo una volta alla settimana in riunione .... era un tormento e lì qualche battuta .... mi è scappata :x
Ma questo e' un problema completamente diverso... anche io ho avuto un colelga cosi. Quello e' un problema fisico; se incontravi questo collega alle 9 del mattino si vedeva che era pulito e profumava "di doccia", con vestiti freschi di bucato. Alle 11 era gia' inavvicinabile; poveretto, immagino il suo disagio, mica era colpa sua.

Invece per ruminare un chewing-gum rumorosamente... si vuole un certo impegno. Anche io magari mastico una gomma dopo pranzo, ma non lo faccio sapere a tutta la provincia.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd