La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3781
stefania_b ha scritto:Genitori saputi ho bisogno di voi! Che sdraietta mi consigliate? che criteri usare per sceglierla? Dite dite

qualunque marca scegli, qualunque colore ti piaccia, fidati di me e prendi una sdraietta che abbia la vibrazione.....Te lo dico col cuore :mrgreen:

a me piacciono molto le fisher price perchè sono colorate e piene di giochini........come qualità si equivalgono tutte :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3783
AleBi ha scritto:Anche secondo me una marca vale l'altra :wink: Io ne avevo una della fisher price senza troppi fronzoli e con la vibrazione.
Ma solo ai miei figli la vibrazione non faceva nè caldo nè freddo? :twisted:

attilino non l'ho conosciuto............ma a bibi gli dici DORMI e chiude gli occhi come i bambolotti,,,,azzo vuoi di più :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3784
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Anche secondo me una marca vale l'altra :wink: Io ne avevo una della fisher price senza troppi fronzoli e con la vibrazione.
Ma solo ai miei figli la vibrazione non faceva nè caldo nè freddo? :twisted:

attilino non l'ho conosciuto............ma a bibi gli dici DORMI e chiude gli occhi come i bambolotti,,,,azzo vuoi di più :evil:
È stato il risultato di un duro lavoro :twisted:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3786
mia cognata mi ha "passato" una sdraietta della chicco praticamente nuova.
gliel'avevano regalata un pò tardi.....

viola ci è stata da quando aveva circa un mese....
a me nn piaceva che stava per terra.....nn avessi avuto la sdraietta forse avrei preso subito un seggiolone che fa anche da sdraietta......
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3787
stefania_b ha scritto:Genitori saputi ho bisogno di voi! Che sdraietta mi consigliate? che criteri usare per sceglierla? Dite dite
Ciao Stef :D
Io mi sono trovata strabenissimo con la sdraietta della Janè, niente musichette luci o vibrazioni... belle morbidosa e resistente (lavato il rivestimento più volte, sempre perfetta) ma l'aspetto che mi sono resa conto essere fondamentale è di poterla aprire con una mano sola 8) e trasportarla in giro per la casa con la pupa dentro :wink:

Io ho questa, stessi colori ma ce ne sono molti altri (l'ho pagata poco meno di 70 euro)
Immagine
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3788
mia madre ha regalato il mini pliko peg perego a mia cugina..........sono 3 giorni che mia cugina ringrazia mia madre perchè il passeggino è fantastico(e il bimbo ha 3 mesi quindi direi che è adatto anche ai piccolini)..........noi o questo mese o il prossimo, se non ci piace quello di auchan, prendiamo quello!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3789
paprina ha scritto:mia madre ha regalato il mini pliko peg perego a mia cugina..........sono 3 giorni che mia cugina ringrazia mia madre perchè il passeggino è fantastico(e il bimbo ha 3 mesi quindi direi che è adatto anche ai piccolini)..........noi o questo mese o il prossimo, se non ci piace quello di auchan, prendiamo quello!! :D
Siiii lo voglio anch'io :D
Mi chiedo però...per i viaggi in aereo come si fa? ci sta nella cappelliera o devo mandarlo con le valigie? perchè in quel caso sicuro che lo distruggono :evil:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3790
l'unico che entra nella cappelliera lo avevnao postato picci e steve(non ricordo il nome scusami)....il problema è che non è reclinabile(almeno per me è un problema)

naaaaaaaaa che valige.....arrivi all'imbarco col passeggino e chiedi alle hostess di tenerlo :wink: ho visto fare sempre così!! :D


p.s.:ne esiste più di uno ma sono tutti non reclinabili
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3791
paprina ha scritto:l'unico che entra nella cappelliera lo avevnao postato picci e steve(non ricordo il nome scusami)....il problema è che non è reclinabile(almeno per me è un problema)

naaaaaaaaa che valige.....arrivi all'imbarco col passeggino e chiedi alle hostess di tenerlo :wink: ho visto fare sempre così!! :D


p.s.:ne esiste più di uno ma sono tutti non reclinabili
Si io so quale :mrgreen: è lo zippy che però anche a me non ispira molto, oltre a non essere reclinabile è anche parecchio pesante :?
Se si può lasciare alla hostess problema risolto :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3792
io ho sempre visto fare così.....però non ci metto la mano sul fuoco eh......dovrebbe intervenire qualcuno che viaggia spesso
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3793
Ma nn parlate dello zippy inglesina? Quello mi sembra un po'fuoriluogo per bimbe grandi ormai!

Cmq il passeggino si consegna alle hostess e loro lo mettono nella stiva insieme agli altri bagagli...e poi viene riconsegnato insieme alle valigie...diciamo che qualche graffio si vince sempre...comunque a Berlino lo abbiamo trovato già davanti al tapis roulant, a Vienna e a Ginevra ce lo sono venuti a consegnare a mano...a Monaco effettivamente abbiamo aspettato la fine dei bagagli...a Fiumicino tutte le volte dato per disperso...nessuno sapeva da dove usciva..la prima volta lo abbiamo aspettato + di un'ora (e Riccardo ancora nn camminava e odia stare in braccio) e ce l'hanno dato ai bagagli speciali..altre volte é uscito sul tapis roulant...bisogna sempre stare in due e separarsi i compiti!

Stefania nn comprare la sdraietta ma direttamente il seggiolone da 0+ (quindi il tatamia o anche il pollymagic)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3794
paprina ha scritto:noi o questo mese o il prossimo, se non ci piace quello di auchan, prendiamo quello!! :D
ecco volevo giusto dirti che ho visto di sfuggita il catalogo auchan e c'e' il passeggino, mi pare a 31.99 Euri , ha cambiato nome, sul volantino c'e' scritto modello Beyane.. pero' conviene che guardi il volantino della tua zona xche' qui scade l'offerta il 26
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3795
Confermo che il nostro QUINNY ZIPP entra nella cappelliera, ma non è reclinabile. Comunque il passeggino, in linea teorica, lo si deve lasciare prima di entrare nell'aereo per cui ha poco rilevanza. :wink:

Nel mentre... abbiamo comprato un bel paio di scarpine alla pulce... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
E in pausa pranzo sono riuscito a spendere 91 eurini da OVS per leggins, magliette, una giacchetta estiva sciancrata molto fashion e un maglioncino di cotone verde acqua.
Non ho più spazio nella cabina armadio della cameretta... :lol: :lol:
Fortuna che arriva una femminuccia! 8)