La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3799
dol se riuscissi ad uscire ci andrei subito :(


steve che carine quelle scarpine!!

uau un uomo che usa la parola sciancrata.....sono scioccata :shock: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3801
AleBi ha scritto:
paprina ha scritto:
AleBi ha scritto:Anche secondo me una marca vale l'altra :wink: Io ne avevo una della fisher price senza troppi fronzoli e con la vibrazione.
Ma solo ai miei figli la vibrazione non faceva nè caldo nè freddo? :twisted:

attilino non l'ho conosciuto............ma a bibi gli dici DORMI e chiude gli occhi come i bambolotti,,,,azzo vuoi di più :evil:
È stato il risultato di un duro lavoro :twisted:
Lo vorresti fare anche per davide? Ok allora scelgo qualcosa con vibrazione
The sisterhood of The Calf 40

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3802
Piri, non tutti hanno poi bisogno di jn passegggino leggero. Mia sorella ha usato fin'ora quelli del trio e lo ha dismesso solo per passarlo a me per la navicella e ovetto poi lo restituisco. Non so se è perchè si chiude a ombrello e non è troppo ingombrante, o se è stata fortunata.

Steve, ho appena cantato le tue lodi al marito, lui odia fare shopping e non mi accompagna nemmeno. L'ultima volta gli ho detto che avevo visto un bel paio di scarpine e lui mi ha risposto, " ma a che le servono???"
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3803
arianh ha scritto:avevo visto un bel paio di scarpine e lui mi ha risposto, " ma a che le servono???"

uhuhuhuhuhuh muoio!!!
Immagine
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3805
Io adoro fare shopping, soprattutto per gli altri, sia dal vivo che online, infatti quelle scarpine le ho prese su yoox, cosi' come le ultime tre paia di scarpe per Beatrice :wink:

Oggi la mia fortuna e' che avevo un pranzo alle 13, per cui sono dovuto scappare velocemente via da OVS altrimenti avrei preso qualcos'altro... ero in pieno trance da acquisto compulsivo... :lol: :lol: :lol:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3806
Steve1973 ha scritto:Io adoro fare shopping, soprattutto per gli altri, sia dal vivo che online, infatti quelle scarpine le ho prese su yoox, cosi' come le ultime tre paia di scarpe per Beatrice :wink:

Oggi la mia fortuna e' che avevo un pranzo alle 13, per cui sono dovuto scappare velocemente via da OVS altrimenti avrei preso qualcos'altro... ero in pieno trance da acquisto compulsivo... :lol: :lol: :lol:
Uhhh Ti adoro!! :lol: tua moglie invece è oculata e parsimoniosa vero? perché se ci dici che siete uguali... Vi inserisco al primo posto delle coppie mito :mrgreen:

Invece per gli acquisti su yoox...trattandosi di scarpine per Beatrice come ti regoli con il numero e la calzata? Perché ad esempio Bea ha due sneakers 24 ma mette delle ballerine naturino n. 22 che le vanno ancora benissimo...quando devo prenderla delle scarpe non so mai con esattezza che numero abbia :roll:

Ps. Naturalmente...complimenti per gli acquisti :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3807
arianh ha scritto: Steve, ho appena cantato le tue lodi al marito, lui odia fare shopping e non mi accompagna nemmeno. L'ultima volta gli ho detto che avevo visto un bel paio di scarpine e lui mi ha risposto, " ma a che le servono???"
Ari...quoto tuo marito! Non comprerei mai delle scarpe ad uno che nn ne ha bisogno! Ma nn per i soldi eh! Proprio per per non costringerlo già con le scarpe! Conta che Riccardo io lo tengo ancora il + possibile scalzo...a casa e all'asilo solo calzini antiscivolo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3808
fatta la pazzia...per il matrimonio di mia sorella ho comprato questi

Immagine


Uploaded with ImageShack




abitino bianco per la bimba, comprensivo di scaldacuore e borsetta , vestito total withe per il maschietto tutto di Carlo Pignatelli...na botta!!! :roll: e ci mancano ancora le scarpe :roll:
....e a me restano le briciole :cry:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3809
alessia275 ha scritto:
arianh ha scritto: Steve, ho appena cantato le tue lodi al marito, lui odia fare shopping e non mi accompagna nemmeno. L'ultima volta gli ho detto che avevo visto un bel paio di scarpine e lui mi ha risposto, " ma a che le servono???"
Ari...quoto tuo marito! Non comprerei mai delle scarpe ad uno che nn ne ha bisogno! Ma nn per i soldi eh! Proprio per per non costringerlo già con le scarpe! Conta che Riccardo io lo tengo ancora il + possibile scalzo...a casa e all'asilo solo calzini antiscivolo!

io invece gliene ho comprate una quantità spaventosa(anche perchè costano poco quelle da neonato), comprese le scarpine da ginnastica :oops:

non mi piacciono i bimbi che vanno in giro solo col calzino, io non ci andrei mai......certo dentro casa non le mettevo le scarpe ma quando usciva gliele mettevo sempre sempre


edith:uauuuu, quando ci sarà il matirmonio?vogliamo una fotina eh!! :D

ecco si, come vi regolate per le scarpe sul web.................ari ha un paio di falcotto, dite che se prendo altre falcotto calzano allo stesos modo?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)