La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8330
Cla' ha scritto:A leggervi prima...
invece ho fatto la torta mascarpone e noci con la ricetta trovata nella confezione della sfoglia: era immangiabile, tanto che è finita nell'umido.
Tremenda.

Se la trovate (la ricetta, non la torta), non perdete tempo e appallottolatela nella spazzatura. :cry:

Grazie dell'avviso cara :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8333
eh, ama qui la glicemia saaaaale!!! io vado sul rustico...
ieri ho fatto le polpette di cavolfiore, solo che non sono stata attenta a levare tutta l'acqua e l'umidità al cavolo lessato e le polpette non si compattavano: oltre al parmigiano, le uova, sale e pepe, ho dovuto aggiungerci farina e semola e son venute un po' secche. la prossima volta metto il puzzone a scolare per bene. cmq le ho girate nel pangrattato e cotte in forno per 20' a 200°sulla leccarda appena unta. buone ma un po' dolci per via della semola, credo.
e oggi ho tolto da mezzo un po' di pane raffermo insieme ai ceci che avevo cotto la settimana scorsa. nulla di che, una zuppa, solo che ho tagliato a dadini il pane vecchio e l'ho fatto dorare in padella con due noci di burro e alla fine ho aggiunto i ceci con quel po' d'acqua di cottura. un filo di olio, ho aggiustato di sale e pepe e...
Immagine
gnam!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8336
ecco.. per la cottura al vapore ho un'ambaradan veramente assurdo.. tutto grandissimoooo :evil:
alla fine nn lo uso mai.

mi piacerebbe trovare quei cosi di legno che c'hanno alla prova del cuoco.. bambù?
sembrano davvero comodi e facilissimi da usare.
sapete dove potrei acquistarli? nn li ho mai visti da nessuna parte. :?

io sto cercando di perdere sti chili maledetti.
quindi niente sperimentazioni. :twisted:
sta per arrivare pure la bella stagione quindi.. :evil:

sono gg che nn compro nemmeno il pane.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8339
:arrow: alessia puoi provare anche con il cacao in polvere...

:arrow: Loremir, mi pare di averli visti anche da grancasa e da ikea :roll:

io ho il set vapore per il forno a microonde (regalatomi per Natale), ma ancora non ho sperimentato....

finora il micro l'ho usato solo per scaldare e fare le mele cotte.....e i figli per i pop-corn....ma per cucinare non c'ho l'ispirazione :?
Simona

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#8340
simo19691 ha scritto::arrow: alessia puoi provare anche con il cacao in polvere...

:arrow: Loremir, mi pare di averli visti anche da grancasa e da ikea :roll:

io ho il set vapore per il forno a microonde (regalatomi per Natale), ma ancora non ho sperimentato....

finora il micro l'ho usato solo per scaldare e fare le mele cotte.....e i figli per i pop-corn....ma per cucinare non c'ho l'ispirazione :?
simo io nn ce l'ho nemmeno il micro. :?
nn mi ispira per niente il pensiero che un alimento si cuocia perchè le sue molecoline cozzano tra di loro. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3