La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Le figurine dei forummisti

#5176
aleale ha scritto:
stellina ha scritto:Esatto Ale! Chi te lo ha detto :?: :D
Io sono la sposa in quella foto, pensa che con la Lore già ci frequentavamo...era maggio 2006 :shock:

Beh, c'è scritto nella didascalia.....che non avevo mai letto :oops: :lol:
La foto è seppia non avevo capito fossi la sposa... :oops: :oops:

ANNAMO BENE :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: Le figurine dei forummisti

#5177
stellina ha scritto:
aleale ha scritto:
stellina ha scritto:Esatto Ale! Chi te lo ha detto :?: :D
Io sono la sposa in quella foto, pensa che con la Lore già ci frequentavamo...era maggio 2006 :shock:

Beh, c'è scritto nella didascalia.....che non avevo mai letto :oops: :lol:
La foto è seppia non avevo capito fossi la sposa... :oops: :oops:

ANNAMO BENE :shock: :lol: :lol: :lol:

Daiiiiiii, non vede che il vestito è bianco, la foto è color seppia e il vestito sembra rosa e poi non ti ho mai visto in tenuta "civile" quindi che ne so io che non sei sempre così "tirata" :mrgreen: :mrgreen:

Beh comuqnue stavi bene davvero una bella sposa...........slurppppppppppp(ho recuperato?) :roll: :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: Le figurine dei forummisti

#5183
simo19691 ha scritto:Comunque ha ragione ale!!! si vede che sei molto faiga, ma del vestito non si vede quasi niente.......



comunque per la cronaca, stellina è una gran gnocca anche senza abito da sposa!! :wink:
:shock: Simo, hai fatto colazione con la vodka stamattina :?: :lol: hai voglia di ruzzare dì la veritàààààà
Immagine
Immagine

Re: Le figurine dei forummisti

#5184
stellina ha scritto:
simo19691 ha scritto:Comunque ha ragione ale!!! si vede che sei molto faiga, ma del vestito non si vede quasi niente.......



comunque per la cronaca, stellina è una gran gnocca anche senza abito da sposa!! :wink:
:shock: Simo, hai fatto colazione con la vodka stamattina :?: :lol: hai voglia di ruzzare dì la veritàààààà

è la verità!! :D
ma tu sei in cerca di complimenti? 8)


e pure il consorte è un bel fighetto!! :D
Simona