La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
Grazie per la psw, complimenti per la casa! hai degli oggetti troppo belli ed originali, certo che spolverarli non deve essere tanto divertente... Le tavole sono da favola, anche a me piacerebbe fare delle composizioni così, ma la mia fantasia e manualità è pressochè pari a 0!!!

#123
Bettatina ha scritto:Grazie per la psw, complimenti per la casa! hai degli oggetti troppo belli ed originali, certo che spolverarli non deve essere tanto divertente... Le tavole sono da favola, anche a me piacerebbe fare delle composizioni così, ma la mia fantasia e manualità è pressochè pari a 0!!!
Grazie per i complimenti.
Però ti volevo dire che la maggior parte degli oggetti sono riparati dal cristallo, quindi lo spolverare non è assolutamente un problema.
E poi, sono oggetti che ho raccolto con pazienza e passione in giro per il mondo, ai quali non rinuncerei assolutamente. :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#124
chain ha scritto:pw grazie, veramente bella. Sai me la aspettavo molto più moderna invece un buon mix

eh si!... proprio vero.... un buon mix... specialmente in cucina!!!
Immagine
:lol:

#125
Complimenti, molto elegante e raffinata, anche se non incontra particolarmente il mio gusto attuale, una piccolainvidia per la pianta fra i divani.
Ciao
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca

#126
rcanova ha scritto:
chain ha scritto:pw grazie, veramente bella. Sai me la aspettavo molto più moderna invece un buon mix

eh si!... proprio vero.... un buon mix... specialmente in cucina!!!
Immagine
:lol:
Hai ragione!!! :lol:

Io con te non parlo più :evil:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#127
Anzi ora che ci penso non parlo più neanche con quel bel "tomo" (Claudio 72 ) che ha messo in giro la mia foto! :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#129
Aysia ha scritto:Anzi ora che ci penso non parlo più neanche con quel bel "tomo" (Claudio 72 ) che ha messo in giro la mia foto! :twisted:
ma no dai.non dire così....
Immagine

bel tomo sta per bel ragazzo? :mrgreen:

.
Ultima modifica di Claudio_72 il 15/12/05 16:43, modificato 1 volta in totale.
.......bhà!

#130
GRAZIE PER LA PW MA PURTROPPO DEVO CONFESSARTI CHE LO STILE NON MI PIACE......GUSITBUS!!!!! MOLTO BELLA INVECE LA TAVOLA PARTICOLARE A SECONDA DELLE OCCASIONI! :wink:

#131
che dire......immaginavo che tipo potesse essere Aysia....ora ne sono convinto!
Ottimo gusto e tutto al posto giusto....anche tecnologicamente!
I miei complimenti, se comprassi una casa così, già arredata, non sposterei una virgola!
.......bhà!

#132
mamma mia che casa!sembra un museo! :D lo studio nn mi piace(intendo il mobile intorno al divano) :oops: (spero tu nn ti offenda..)ma il resto è davvero di buon gusto!le tavole imbandite nn solo mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca,ma mi hanno fatto restare senza parole!davvero particolari.. :D l'enorme pianta tra i divani te la invidio (a me muoiono tutte! :oops: )..gli oggetti etnici vorrei tanto averli anch'io..
insomma..bellissima!davvero complimenti! :D

#134
Claudio_72 ha scritto:a proposito...

la chaise logue....è stupenda!!! che marca è??
Wink di Cassina :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#135
Aysia ha scritto:
Claudio_72 ha scritto:a proposito...

la chaise logue....è stupenda!!! che marca è??
Wink di Cassina :)
spendacciona!!! stupenda....
.......bhà!