La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6121
aleale ha scritto:
bubu ha scritto:
fede65 ha scritto:Commento velenoso: appena entrata in squadra .... subito ti fai un giocatore????
Tutta il papà???? :mrgreen:
Si, davvero complimenti alla piccola tr@ietta! :wink:

MAdonna bubu!!!
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh?!? di chi si parla?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6125
aleale ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
aleale ha scritto: MAdonna bubu!!!
:shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
eh?!? di chi si parla?

BArbara b. (ho paura nello scrivere il cognome.....) :shock:
ho letto il gossip, non sapevo. Beh, ha ragione bubu!!!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6127
è proprio simpatica ! :D

abbiamo visto Mara Maionchi, l'abbiamo salutata sbracciandoci e lei si è messa a ridere e ci ha fatto ciao ciao con la manina (intanto che faceva un'intervista e il fotografo di fronte a le ci guardava male :x ). lei invece è stata proprio simpatica... :mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Pettegolezzi 2

#6128
verovero ha scritto:è proprio simpatica ! :D

abbiamo visto Mara Maionchi, l'abbiamo salutata sbracciandoci e lei si è messa a ridere e ci ha fatto ciao ciao con la manina (intanto che faceva un'intervista e il fotografo di fronte a le ci guardava male :x ). lei invece è stata proprio simpatica... :mrgreen:
ma dove l'avete vista? Io non so se perdonarle di essersi venduta ad Amici (trasmissione che io aborro) impedendomi cosi di vederla.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Pettegolezzi 2

#6129
sai che volevamo entrare e dirglielo?
che la preferiamo ad x factor che ad amici (cosa che non guardo), ma eravamo timidi e abbiamo tirato dritto...

era al sant'ambreus :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Pettegolezzi 2

#6130
La Maionchi l'avevo vista anch'io tempo fa nei pressi del mio ufficio, mentre guardava le vetrine, mi è sembrata proprio la "signora della porta a ccanto" :D

L'altro giorno ho visto la tizia di Cerco casa...nel bar dove prendo il caffè...
beh se qualcuno sperava che i suoi fantastici abiti fossero solo di scena si sbagliava...si veste in modo fichissimo anche nella vita di tutti i giorni 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6131
bubu ha scritto:La Maionchi l'avevo vista anch'io tempo fa nei pressi del mio ufficio, mentre guardava le vetrine, mi è sembrata proprio la "signora della porta a ccanto" :D

L'altro giorno ho visto la tizia di Cerco casa...nel bar dove prendo il caffè...
beh se qualcuno sperava che i suoi fantastici abiti fossero solo di scena si sbagliava...si veste in modo fichissimo anche nella vita di tutti i giorni 8)
paola marella intendi? quella con il ciuffo chiaro?? :D
a me piace piu quella di ma come ti vesti? ( paola gozzi mi sembra)

Re: Pettegolezzi 2

#6132
bubu ha scritto:La Maionchi l'avevo vista anch'io tempo fa nei pressi del mio ufficio, mentre guardava le vetrine, mi è sembrata proprio la "signora della porta a ccanto" :D

L'altro giorno ho visto la tizia di Cerco casa...nel bar dove prendo il caffè...
beh se qualcuno sperava che i suoi fantastici abiti fossero solo di scena si sbagliava...si veste in modo fichissimo anche nella vita di tutti i giorni 8)
'starda! e ha anche il ciuffetto bianco in testa per davvero?!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: Pettegolezzi 2

#6134
karin ha scritto:
bubu ha scritto:La Maionchi l'avevo vista anch'io tempo fa nei pressi del mio ufficio, mentre guardava le vetrine, mi è sembrata proprio la "signora della porta a ccanto" :D

L'altro giorno ho visto la tizia di Cerco casa...nel bar dove prendo il caffè...
beh se qualcuno sperava che i suoi fantastici abiti fossero solo di scena si sbagliava...si veste in modo fichissimo anche nella vita di tutti i giorni 8)
paola marella intendi? quella con il ciuffo chiaro?? :D
a me piace piu quella di ma come ti vesti? ( paola gozzi mi sembra)

Quella lo vista io!
è una nana e anche un filo segnata dalle rughe...
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!