La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
BRUSSELLA ha scritto:CARINA QUELLA FIAT!!!!
so che mi attirerò insulti ma io sceglierei quella, sicuramente per l'estetica :oops:
scusa insulti perchè?? perchè è FIAT?? ma allora non ci fidiamo più dei nostri prodotti?? anche Audi e BMW hanno difetti e allora?
Non diamo soldi all'estero se quello che abbiamo in casa ci piace....
e poi....BLA BLA BLA BLA...
ed ancora.....BLA BLA BLA BLA.....capito?? 8)


TANTO LA FA LA SUZUKI PER LA FIAT mica la fanno in Italia....:mrgreen:
.......bhà!

Re: esperti automobilisti: devo cambiare macchina...

#18
Claudio_72 ha scritto:AUDI....sono con te....ma non credo ci stia nel budget di spesa! :roll:
NOn sapevo che il rav consumasse!!!
Per Audi....hai visto Il Q7.......Sto ancora sbavando.......cmq una bella V8 non sarebbe male!!! :D :D
Ultima modifica di paprina il 15/12/05 15:37, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Ing 76 ha scritto:
Immagine
una Hammer :lol: :lol: :shock:
è leggerissimamente ingombrante ma stai sicura che non avresti problemi di salite!!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: esperti automobilisti: devo cambiare macchina...

#21
paprina ha scritto:NOn sapevo che il rav consumasse!!!
Per Audi....hai visto Il Q7.......Sto ancora sbavando.......cmq una bella V8 non sarebbe male!!! :D :D
consuma anche a causa della trazione integrale non disinseribile...poi mi sembra sia 2000cc

Per l'Audi...mio fratello sta vendendo la sua A4 Cabrio 2.5V6 con 1 anno di vita per fine leasing....me la lascerebbe ad un buon prezzo.... se non fosse perchè ho preso casa :cry:
.......bhà!

#23
A me piace molto la mercedes classe B.Ti consiglio però di vederla dal vivo perchè le foto del sito non rendono giustizia.ha una bella linea ma è anche grande adatta alle famiglie...dopo l'incidente in cui ho perso la mia adorata Yaris mi sono guardata un po ingiro e questa per il momento è quella che preferisco.

#24
TIZZI81 ha scritto:A me piace molto la mercedes classe B.Ti consiglio però di vederla dal vivo perchè le foto del sito non rendono giustizia.ha una bella linea ma è anche grande adatta alle famiglie...dopo l'incidente in cui ho perso la mia adorata Yaris mi sono guardata un po ingiro e questa per il momento è quella che preferisco.
Quella piace tanto anche a noi. Però se a Ing serve una trazione integrale, la 16 della Fiat sarà veramente competitiva. In alternativa, consiglierei la BMW X3, ma credo che sia fuori con il prezzo :roll:

Re: esperti automobilisti: devo cambiare macchina...

#25
Claudio_72 ha scritto:consuma anche a causa della trazione integrale non disinseribile...poi mi sembra sia 2000cc

Per l'Audi...mio fratello sta vendendo la sua A4 Cabrio 2.5V6 con 1 anno di vita per fine leasing....me la lascerebbe ad un buon prezzo.... se non fosse perchè ho preso casa :cry:
solo 2000 di cilindrata???

A4 Cabrio 2.5v6????????sto sbavando.......sono maniaca per le audi....riesco a farmi piacere anche la A2.
La nuova A8 4.2 è veramente esagerata!!!!Mi imbambolo quando la vedo per strada...........il mio ragazzo dice sempre che se un giorno avrà i soldi non mi regalerà nulla, mi porterà da un concessionario audi dicendomi"fai tu, passo a pagare tra mezz'ora"!!!! :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
8) Siamo in sintonia Ida!!ti sei fatta fare qualche preventivo?io pensavo di andarci questa domenica anche se so già che per il disel + piccolino ci voglio tra 25/27 mila euro :cry:

#27
http://www.infomotori.com/a_37_IT_8104_5_10.html

la Nissan Murano ha un'estetica molto particolare, potrei andarla a vedere (ho la concessionaria a 500 m.) :roll:
è una buona macchina? Ho avuto una Nissan Primera GT 2000 è andava bene :D


La Mercedes B l'ho vista parcheggiata davanti ad una classe A (che trovo cara in proporzione alle sue dimensioni e non mi piace il muso). La classe B è moooolto meglio, ma andrà bene fuori strada?
Immagine
Immagine

#30
... :roll: dimenticavo: non vorrei fare un leasing anche solo per cambiare le gomme della macchina :lol:

sinceramente ho molti clienti che non pagano le rate di leasing a cui la direzione ritirerebbe la macchina, ma sono molto grandi e cilindrate altissime, solitamente hanno anche molti km e poca manutenzione.
Immagine
Immagine