La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: finalmente foto!

#76
verovero ha scritto::lol:
adesso me la ricordo casa tua!!!
sotto natale stavo diventando pazza per cercarti un regalo personalizzato e me la sono studiata tutta! :lol: :lol:
avevo visto dei libri rossi in cucina (un paio li ho anch'io :wink: ), poi cercavo di capire quali avevi sulla libreria che dal soggiorno hai spostato in camera (ce l'ho anch'io!!!! :wink: )
e comuqnue non so se l'ho pensato o scritto.. :oops:
ma ti invidio tantissimo la cucina, mi piace il divano simile al mio! (perchè lo vuoi rifoderare? è passato giulio con la nutella? :shock: :mrgreen: ) hai la cabina armadio!!!! 8)

bella tutta! complimenti! :wink:
Grazie vero!
Il divano col rivestimento di lino panna è un attentato alla salute mentale di qualsiasi donna :twisted:
lavato, ritirato, non riusciamo a rimetterlo, si strappa tutto da una parte e soprattutto non si smacchia più :twisted:
Fortuna ho un amico che produce tessuti da tappezzeria e me la cavo con il giusto...
La cucina è bella ma vorrei aver fatto il soggiorno al posto della cucina e viceversa (chiudendola con una porta)
perchè avere i fuochi e l'acquaio tutto a vista è molto impegnativo, devi avere sempre tutto in ordine...che fatica...
l'ambiente più bello però è la camerina di giulio..
l'hai vista?
Link in firma
pass Giulio!

Re: finalmente foto!

#77
:oops: :lol:
adesso si !
sbagliavo pass... :lol: :lol:

molto bella!!! le pareti mi piacciono molto!!! anche tutto il resto però! :wink:

e anche giulio!!! ha la faccia simpatica!!! (anche se a volte non ti fa dormire..) :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: finalmente foto!

#78
Ila, scorrendo le foto mi sono ricordata che casa tua in un qualche momento passato l'avevo già vista, però non avevo commentato...
Devo dire che nel complesso mi piace molto, gli spazi sono armonici, i colori sono belli...
Bella la cucina, anche se il design di tavolo e sedie non mi fa impazzire però l'effetto globale è molto piacevole. Bello anche il soggiorno: concordo sull'arancio (che di solito a me piace, come sai, ma lì non ci azzecca molto), e poi non mi piacciono molto i cubi, mi paiono troppo sporgenti, però la zona divano la trovo splendida. Il bagno Bisazza mi piace proprio tanto tanto... è luminoso, accogliente... bello davvero.
Dappertutto è fantastica l'illuminazione!
Complimenti davvero.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: finalmente foto!

#80
ODDDIODDIODDDIO ho visto Giulio! :shock: :D
E' senza ombra di dubbio uno dei maschietti più belli che io abbia mai visto! :D :D
Ha un taglio di occhi spettacolare.. diventerà un fior di ragazzo! :D

Complimenti mamma ila! :wink:
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: finalmente foto!

#81
Grazie Marla :oops: :oops: :oops:
Ovviamente da mamma non posso che far mio il detto "ogni scarrafone..." però devo ammettere che quando sbatte le ciglione lunghe quella peste fa di me ciò che vuole :oops:
Uffi...devo aggiornare l'album di casa e quello di giulio (non metto foto nuove da 6 mesi)

Re: finalmente foto!

#82
ciao e grazie per l'ingresso libero! :D
Veramente una bella casa, luminosa e molto accogliente;
Molto bella la geopietra e i rivestimenti del bagno bisazza; bella anche la zona giorno!
ciao e grazie ancora :)

Re: finalmente foto!

#83
le cose che mi piacciono di più
la parete in pietra....anche io la monto.
pavimenti
le sedie del tavolo
le castore sul tavolo
il controsoffitto con i faretti in cucina
la colonna porta libri in camera
la porta della zona notte

le cose che mi piacciono meno
i colori del mobile della sala....quell'arancione mmmm
il tavolino davanti al divano mi da un senso di "troppo pieno"
la cucina non so....forse il colore o le finiture....mi sembra pesante
http://album.alfemminile.com/album/casa278

Re: finalmente foto!

#84
Complimenti, la casa mi piace tantissimo (non mi esprimo sul mobile arancio, perchè tanto vedo che è un amore comune... :lol: )!
Mi domando solo come fai a sopravvivere con le tende a terra, specialmente con un bambino piccolo.
Per il resto mi piace proprio tutto, bravissima!

Re: finalmente foto!

#85
aaaaaaahhhhhhhh, ho decisamente un debole per la geopietra, mi toglie l'obiettività di giudizio!!
complimenti per la cucina e anche per il soggiorno davvero accogliente. Mi piacciono le scelte che hai fatto per l'illuminazione,che contribuisce a scaldare l'ambiente!!