La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Cla' ha scritto:Ma sono l'unica ad avere problemi a guidare macchine così mastodontiche in città? :oops:
Mio padre ha il terrano 5 porte e lo guido molto spesso per orma.......mi trovo benissimo.......mi sento un po' il padrone perchè se qualcuno fa qualche cavolata può solo che riemetterci....... :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
TIZZI81 ha scritto:8) Siamo in sintonia Ida!!ti sei fatta fare qualche preventivo?io pensavo di andarci questa domenica anche se so già che per il disel + piccolino ci voglio tra 25/27 mila euro :cry:
Niente preventivo. Lo scorso marzo ho cambiato la mia macchinina e sto pagando le rate. per cambiare la macchina grande ci vorrà almeno un altro annetto :cry: . Comunque siamo interessati al diesel e anche noi avevamo considerato un costo sui 28.000.

#33
Franco ha scritto:Oppps... non avevo visto il budget... Il Murano parte da 46.000... Qualcosa della http://www.ssangyong.it/ ??
vuoi farmi divorziare :D :D
.. sto ancora litigando per i soldi della cucina :?


dove le fanno le ssangyong? Ho visto nel listino che una rientrerebbe nel budget (il primo modello), vado a vedere anche questa?
Immagine
Immagine

Re: esperti automobilisti: devo cambiare macchina...

#34
Ing 76 ha scritto:La mia amata Tigra col. arancio implora il pensionamento.
:cry: per le tue zone ha senso pensare ad un SUV, però macchine versatili come la nostra Tigra non ne ho più viste.... :(
Posso chiederti dopo quanti anni e milaKilometri la stai cambiando?
Anche la mia comincia ad essere stagionatella, anche se perfetta di meccanica. Sono incerta se darle una riverniciata in primavera o cominciare a pensare ad una degna sostituta (ho in mente la nuova Alfa :roll: )
Immagine

#37
Cla' ha scritto:Ma sono l'unica ad avere problemi a guidare macchine così mastodontiche in città? :oops:
Secondo me un SUV in città non ha molto senso, ha senso se si usa spesso la macchina in montagna o su percorsi particolari.
Comunque tranquilla, portare in giro una macchina "grossa" è solo questione di prenderci la mano :wink: anzi, quando poi torni a guidare la tua piccina ti senti ancora più piccola di prima :roll:

#38
X mercury
La cambio anche perchè vorrei più bagagliaio ed ultimamente mi si rompono sempre i suoceri (piedi, schieda...) e devo traportarli in ospedale.
La macchina è immatricolata 01/05 1.4 e ha circa 160.000 km.
Mi ricordo quando l'ho comprata (aveva 60.000 km) da una mia amica che acquistava l'Audi TT, che emozione. Mi ero iscritta anche al club delle tigrotte :D

:D :D

(n.b.... una macchina che rimorchia, vero?)

le alfa mi sono sempre piaciute (sposata con la 156 :wink: )
Ultima modifica di Ing 76 il 15/12/05 16:19, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#39
Ing 76 ha scritto: La cambio anche perchè vorrei più bagagliaio ed ultimamente mi si rompono sempre i suoceri (piedi, schieda...) e devo traportarli in ospedale.
Nel bagagliaio! :lol: :lol:

#40
:D :D nooo nel bagagliaio nooo :D :D :D
poveretti :D :D !!!!

In un anno: mio suocero ha cambiato ginocchio e mia suocera rotto il polso e una vertebra della schiena :shock:
.. dal momento che sono l'unica in grado di potersi gestire il tempo, prendersi un ora di giorno e lavorare la notte, mi tocca fare i giretti casa-ospedale, ma è giusto così e non mi pesa minimamente, sono come se fossero i miei genitori :wink:
Immagine
Immagine

#41
Ing 76 ha scritto::D :D nooo nel bagagliaio nooo :D :D :D
poveretti :D :D !!!!

In un anno: mio suocero ha cambiato ginocchio e mia suocera rotto il polso e una vertebra della schiena :shock:
.. dal momento che sono l'unica in grado di potersi gestire il tempo, prendersi un ora di giorno e lavorare la notte, mi tocca fare i giretti casa-ospedale, ma è giusto così e non mi pesa minimamente, sono come se fossero i miei genitori :wink:
sono fortunati :wink:

#42
Cla' ha scritto:
Ing 76 ha scritto::D :D nooo nel bagagliaio nooo :D :D :D
poveretti :D :D !!!!

In un anno: mio suocero ha cambiato ginocchio e mia suocera rotto il polso e una vertebra della schiena :shock:
.. dal momento che sono l'unica in grado di potersi gestire il tempo, prendersi un ora di giorno e lavorare la notte, mi tocca fare i giretti casa-ospedale, ma è giusto così e non mi pesa minimamente, sono come se fossero i miei genitori :wink:
sono fortunati :wink:
Sì, fortunati nella sfiga!! :lol:

#43
N.B.

Non si sono fatti male venendo in macchina con me!
(come tutti pensano nei dintorni di casa loro)
Immagine
Immagine

#44
Ing 76 ha scritto: La macchina è immatricolata 01/05 1.4 e ha circa 160.000 km.
Mi ricordo quando l'ho comprata (aveva 60.000 km) da una mia amica che acquistava l'Audi TT, che emozione. Mi ero iscritta anche al club delle tigrotte :D
:D :D
(n.b.... una macchina che rimorchia, vero?)
le alfa mi sono sempre piaciute (sposata con la 156 :wink: )
Perfetto, la mia ha "solo" 70.000 km macinati in 5 anni presa da nuova.
L'ho adorata fin da quando è uscita -e io allora ero ancora al liceo!-
Nessun club delle Tigrotte bensì una gloriosa frequentazione su un newsgroup di appassionati e qualche giro in pista a Monza :D
E' una macchina che, oltre a fare la sua porca figura :wink: , è versatile come poche: ci siamo andate in 4 ragazze in Grecia con rispettivi bagagli.
Me la tengo finchè non cascherà a pezzi!!! 8)
-conosco ex proprietari che la rimpiangono-