La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scuse ufficiali.....ad Aysia

#1
volevo fare le mie scuse ufficiali ad Aysia per averla presa in giro nei miei e nei suoi post ....
Volevo solo scherzare senza tirare in ballo fatti strettamente personali....le battute erano solo per ridere insieme e scherzare....
Se l'ho fatto con lei e con altri era solo perchè forse sono le persone che reputo più socievoli e simpatiche in questo forum!
Se ho leso o ho mancato di rispetto alla sua persona le chiedo ufficialmente ed umilmente scusa.....non accadrà in seguito...parola mia!

Claudio :oops:
.......bhà!

Re: Scuse ufficiali.....ad Aysia

#3
Claudio_72 ha scritto:volevo fare le mie scuse ufficiali ad Aysia per averla presa in giro nei miei e nei suoi post ....
Volevo solo scherzare senza tirare in ballo fatti strettamente personali....le battute erano solo per ridere insieme e scherzare....
Se l'ho fatto con lei e con altri era solo perchè forse sono le persone che reputo più socievoli e simpatiche in questo forum!
Se ho leso o ho mancato di rispetto alla sua persona le chiedo ufficialmente ed umilmente scusa.....non accadrà in seguito...parola mia!

Claudio :oops:
Ehhhhhhi, bel tomo? Accetto le tue scuse! :lol:

Pace fatta!!! :P
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#4
è un gesto molto bello da parte tua.
non so sei Aysia sia più o meno offesa, ma da gentildonna qual è immagino che ti perdonerà :D

#5
grazie.....per fortuna...
credimi..sono scuse sentite....sono nuovo qui e non voglio incominciare male....ne con te ne con altri!
.......bhà!

#6
Perché quando litigate io non mi accorgo mai?! :evil:
(non solo nel forum)
dove devo andare a leggere? :lol:


comunque che coccolone Claudio :D
Immagine
Immagine

#7
Ing 76 ha scritto:Perché quando litigate io non mi accorgo mai?! :evil:
(non solo nel forum)
dove devo andare a leggere? :lol:


comunque che coccolone Claudio :D

no no...litigato no....solo che ho esagerato con gli scherzi..

si...coccolone a 1000 in quanto del segno del cancro.... :oops:
.......bhà!

#8
Ma Claudio posso dirti una cosa senza che ti offenda?

se tu sei progress nel sito netbikers come gusti di moto non andiamo per niente d'accordo.......lassa sta la pegaso va....

#9
Winky ha scritto:Ma Claudio posso dirti una cosa senza che ti offenda?

se tu sei progress nel sito netbikers come gusti di moto non andiamo per niente d'accordo.......lassa sta la pegaso va....

si...sono io....ma devi sapere che ho anche una Brutale oltre alla Pegaso...e non è mica finita.. :mrgreen:

si ma che c'entra qui questo?? e poi i miei gusti non ti devono preoccupare...sono miei mica tuoi! :wink:
.......bhà!

#10
Winky ha scritto:Ma Claudio posso dirti una cosa senza che ti offenda?

se tu sei progress nel sito netbikers come gusti di moto non andiamo per niente d'accordo.......lassa sta la pegaso va....

come la pegaso????? mette in firma una brutale a poi ha la pegaso????
NAAAAAAAAAAAAAAA!!!Non ci credo!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
paprina ha scritto:
Winky ha scritto:Ma Claudio posso dirti una cosa senza che ti offenda?

se tu sei progress nel sito netbikers come gusti di moto non andiamo per niente d'accordo.......lassa sta la pegaso va....

come la pegaso????? mette in firma una brutale a poi ha la pegaso????
NAAAAAAAAAAAAAAA!!!Non ci credo!!! :D

ho anche la Pegaso...... :? sarà mica una vergogna avere 2 moto?
ad Aprile arriva anche la supermotard da pista...

e poi per l'MV ci lavoro...
.......bhà!

#12
Claudio_72 ha scritto: ho anche la Pegaso...... :? sarà mica una vergogna avere 2 moto?
ad Aprile arriva anche la supermotard da pista...
e poi per l'MV ci lavoro...
vabene.... abbiamo capito dalle sportive sei passato ai paracarri... :lol: :lol: vabene vabene... sono più comode in città :D ma non dirmi che ti metti a far pieghe in pista con una supermostarda... eheheh 8)

#13
Mercury ha scritto:
Claudio_72 ha scritto: ma non dirmi che ti metti a far pieghe in pista con una supermostarda... eheheh 8)
son bravo anche a volare e strisciare sull'asfalto sai?? :lol: :lol:
.......bhà!

#14
Claudio_72 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Claudio_72 ha scritto: ma non dirmi che ti metti a far pieghe in pista con una supermostarda... eheheh 8)
son bravo anche a volare e strisciare sull'asfalto sai?? :lol: :lol:
Che fai metti a dura prova anche la tua collezione di super-tute? :)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
Claudio_72 ha scritto: ho anche la Pegaso...... :? sarà mica una vergogna avere 2 moto?
ad Aprile arriva anche la supermotard da pista...

e poi per l'MV ci lavoro...
ma che vergogna....anzi, visto che ci siamo, non è che me ne regaleresti una????magari la MV, ma solo perchè è più bassa della pegaso....sai io sono bassina :P :P :P :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)