La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35463
amluci ha scritto::arrow: :!: Verderia, ho letto solo ora.... evviva la tua doppia linea!!!! :P 8) :lol:
Amluciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
mica mi puoi scrivere queste cose!!!!! :evil:
stavo già per far scatenare la samba per verderia :roll:

Grifo: mi raccomando facci sapere della visita!! :wink: XXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35464
Verderia ha scritto:Lanterna, ti teniamo compagnia noi fino alle 20,30 :wink:
Grazie Verde..ma purtroppo mentre lavoro non posso stare al pc...sarebbe ..come dire....manifestazione di disinteresse??!!
cmq grazie per il pensiero...ma ieri ero talmente fusa la sera tornata a casa sono crollata e non ho avuto modo di passare per salutarvi..

cmq ora mi aggrego agli incrocini per la vista di grifo e per le tue due lineette XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e corro a vedere quel sito con i batteri pelucchiosi....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35465
ErinC ha scritto:XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX grifo! :wink:

chiaretta! dai sù dicci qualcosa del babyzillo anche a noi (quasi)cacciatrici!!!!
....dove son le mammine....ci entro poco per scaramanzia!

la mia amica dice che ha diminuito le sigarette, nn fuma + 1 pacchetto e mezzo al giorno.....sarà ma dalle 13 alle 17 ne ha fumate 5.....

ciao nancy! io sui consigli se fare analisi o no non faccio testo(sbucazzatemi tutta!!! :oops: ). ritengo che in una fase tanto delicata come la ricerca e poi la gravidanza sia opportuno avere dei medici(di base, ma sopratutto il ginecologo) che ti ispirino fiducia e con cui ti trovi bene.

erin nn ti offendere ma credo che la tua amica si una perfetta sciaugurata. Nn parlo tanto per parlare, perchè sono un ex fumatrice e ne fumavo 60 al giorno. Appena saputo della gravidanza sono scesa a 5 al giorno (su consiglio del gine, nn potevo smettere subito, la nicotina era troppa), per poi arrivare a zero verso la 5 settimana. Per adesso nn avrà problemi perchè la placenta nn è ancora nel pieno delle sue potenzialità, ma dal 5 mese se il gine nn ha gli attributi e nn gli fa fare urgentemente analisi specifiche (nn previste in gravidanza) rischia nn so che al cordone ombelicale. Se vuole fumare deve prendere l'aspirinetta uniti a 0.8 mg di acido folico per tutti i nove mesi.

sai che ti dico: beate queste donne così.............
però nn ammetto questo: Se vuoi distruggere la tua vita fallo pure, ma nn far soffrire l'essere che hai dentro e che nn ha chiesto lui di essere concepito.

ti ripeto nn è una predica e a suo tempo sono stata criticata anch'io qui sul forum, però c'è anche chi ha capito........
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35468
ma è arrivata anche nancy? che bello!! :D
adesso manca solo beyoncè :D
ErinC ha scritto:chiaretta! dai sù dicci qualcosa del babyzillo anche a noi (quasi)cacciatrici!!!!
....dove son le mammine....ci entro poco per scaramanzia!

la mia amica dice che ha diminuito le sigarette, nn fuma + 1 pacchetto e mezzo al giorno.....sarà ma dalle 13 alle 17 ne ha fumate 5.....
ma non ho capito, la tua amica è incinta? se sì, magari sta riducendo a poco a poco, come ha fatto maryangy (e anche altre, ho letto...)...
la questione fumo resta cmq delicata, spinosa e difficile da gestire (mia mamma fuma come una turca e anche se si mette fuori al balcone quando ci sono io, le tende, i tappeti e i tessuti restano impregnati... e peggio ancora la signora delle pulizie, che spesso e volentieri mi fuma in casa e poi nega - come se non si sentisse la puzza!!) :evil:

su babyzillo che posso dire? finchè è dentro, va tutto bene 8) non credo potrò dire lo stesso tra un mesetto, ma vedremo, per ora sono ottimista e fiduciosa :)
aggiungerò all'album in firma le fotine dell'ultima eco il 3.3, finisco di lavorare il 4 e poi... mi metto comoda ad aspettare :)
sono curiosissima di vivere quest'esperienza con M, speriamo di uscirne indenni tutti e tre :D :lol: :lol:

un bacione e auguri a tutte per un week end di meraviglioso relax :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35469
amluci ha scritto:ciao Nancy!!!
che bello ritrovarti!! dopo i preparativi matrimoniali...adesso pure quelli concezionali!! :mrgreen:
come va, tutto bene?? io sono in stand-by causa recente vaccino rosolia :roll: ad Aprile farò di nuovo le analisi per vedere a che punto sono gli anticorpi ...in toeria il doc mi ha detto di aspettare 6 mesi, quindi almeno Luglio... :roll: :mrgreen:

:arrow: Grifo, in bocca al lupo e tanti xxxx anche da parte mia per la visita, spero di essere ancora in tempo...aspettiamo news :wink:


Ciaoooo bella!!! ecco che ci ritroviamo nuovamente :wink:
Io tutto bene, non abbiamo ancora iniziato i "lavori" perchè di cantiere aperto per adesso c'è il nostro soggiorno... muratori e dalla prossima settimana pittore... quindi rimandiamo a quando finiscono il tutto, altrimenti se la cicogna ci facesse visita adesso sarebbe mooolto nervosa :lol: :lol: 8)

Dai, luglio arriva presto, un grosso abbraccio!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35472
CIAO ragazze....scusatemi ma ieri ho provato a scrivere ma ho perso il messaggio e poi non ho più avuto tempo!
prima di tutto , grazie per i pensieri di tutte!!!
la visita: allora, mio marito si deve operare di varicocele, che probabilmente è la causa dello speriogramma con valori sballati e che non consente di fecondare nulla.....
quindi, operazione quanto prima, e ovviamente dovremo farla privatamente (speriamo che l'assicurazione ci rimborsi..se no è una grossa spesa).(Sami, La faremo a bologna...)
.
Stamattina mio marito è fare gli esami del sengue pre operatori.

e pure io mi deve far dare una controllata....il medico mi ah consigliato caldamente di farmi vedere per escludere che pure io possa avere problemi e non perdere tempo..(tutto ciò perchè sto diventando una vecchia gallina da brodo..)
martedì ho preso appuntamento da un gine, e forse di dovrebbe riuscire a controllare l'ovulazione visto che oggi sono a 9 pm...

ora con la questione dell'intervento dovremo parlare della cosa ai genitori e suoceri (finora non abbiamo detto nulla a loro)...

buon fine settimana ragazze!!

comuqnue nel frattempo si continua ad esprimerci, i miracoli succedono ogni tanto :wink: (e comunque ci si diverte e ci si rialassa)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35473
ciao grifoncina!!! bene, vedo che tu e il maritino vi siete subito messi all'opera per prendere il toro per le corna. vi faccio tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche se immagino ci vorrà tempo per l'intervento. cmq leggo un bello spirito positivo e senZualO... hai ragione, quel che ci vuole è relax e semplice piacere di stare insieme! per cui, buon weekend e... basta! :wink: :wink: :wink: 8)

p.s.: io è da ieri che sul forum ho problemi col superantipiticissimo messaggio di bad gateway ma vedo che è semideserto. cacciatrici e portatrici sane di piume, ci siete??? :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35474
Ok Grifo....
l'operazione al varicocele non è nulla di preoccupante..
l'intervento nella maggioranza dei casi riporta il paziente ad uno stato ottimale x quanto riguarda gli spermini
lanterno lo ha fatto alcuni anni fa e il suo spermiogramma è notevolmente migliorato..
prima fate l'intervento, prima intervenite..poi ci sarà da aspettare qualche mesetto..ma a quel punto gli spermini saranno ottimi...

impegna questo tempo, on solo per esprimerti...ma anche per controllare te e farti seguire da un gine....ma non ho capito vai da un altro? quello di prima non va più bene?
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35475
GRIFONDORO ha scritto:CIAO ragazze....scusatemi ma ieri ho provato a scrivere ma ho perso il messaggio e poi non ho più avuto tempo!
prima di tutto , grazie per i pensieri di tutte!!!
la visita: allora, mio marito si deve operare di varicocele, che probabilmente è la causa dello speriogramma con valori sballati e che non consente di fecondare nulla.....
quindi, operazione quanto prima, e ovviamente dovremo farla privatamente (speriamo che l'assicurazione ci rimborsi..se no è una grossa spesa).(Sami, La faremo a bologna...)
Anche mio fratello deve farlo, e l'ha già prenotato, credo lo facciano a maggio ma non privatamente, voi avete deciso di farlo privatamente per i tempi di attesa del pubblico?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine