La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35476
samantha.l ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:CIAO ragazze....scusatemi ma ieri ho provato a scrivere ma ho perso il messaggio e poi non ho più avuto tempo!
prima di tutto , grazie per i pensieri di tutte!!!
la visita: allora, mio marito si deve operare di varicocele, che probabilmente è la causa dello speriogramma con valori sballati e che non consente di fecondare nulla.....
quindi, operazione quanto prima, e ovviamente dovremo farla privatamente (speriamo che l'assicurazione ci rimborsi..se no è una grossa spesa).(Sami, La faremo a bologna...)
Anche mio fratello deve farlo, e l'ha già prenotato, credo lo facciano a maggio ma non privatamente, voi avete deciso di farlo privatamente per i tempi di attesa del pubblico?

Per il discorso del continuare tranquillamente ...eccerto che dovete.... :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35478
Grifo, l'importante è trovare il problema ed affrontarlo, cosa che state già facendo e che porterà dei risultati. mi raccomando, ricordatevi sempre quanto siente importanti l'uno per l'altro.

Dalle mie parti tutto regolare. Il pupo cresce bene, c'è ancora un piccolo distacco ma niente di preoccupante. Tanto riposo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35479
ciccia80 ha scritto:Grifo, l'importante è trovare il problema ed affrontarlo, cosa che state già facendo e che porterà dei risultati. mi raccomando, ricordatevi sempre quanto siente importanti l'uno per l'altro.

Dalle mie parti tutto regolare. Il pupo cresce bene, c'è ancora un piccolo distacco ma niente di preoccupante. Tanto riposo.

Uh Ciccia non sapevo del distacco ....mi raccondo eh niente strapazzi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35482
Buongiorno a tutte :D
GRIFONDORO ha scritto:la visita: allora, mio marito si deve operare di varicocele, che probabilmente è la causa dello speriogramma con valori sballati e che non consente di fecondare nulla.....
di cosa si tratta esattamente?
Grifo, in bocca al lupo per la tua visita di domani, è bello leggere che siete partiti in quarta :D :D
ciccia80 ha scritto:Dalle mie parti tutto regolare. Il pupo cresce bene, c'è ancora un piccolo distacco ma niente di preoccupante. Tanto riposo.
Un abbraccio, ciccia! Fatti coccolare :D
samantha.l ha scritto:la Prox settimana è settimana di parecchi responsi mi sembra ....in becco alla cicogna a tutte. :mrgreen:

Per il mio responso dovremo aspettare il 9-10 feb credo :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35483
Buongiorno Bimbe :wink:
@Verde: immagino volessi dire il 9 -10 marzo?!?!
@Ciccia: riposo, riposo, riposo!!!
@Grifo: secondo me aver individuato il problema è il primo passo, ma è anche il passo più difficile.....sono sicura che ora sarà tutta in discesa....anche per voi che adesso sapete come affrontare le cose ((((((((((((((()))))))))))))))) bacio!

Oggi piove!! :roll: .....speriamo non arrivi la neve che c'è a Torino :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35487
emily81 ha scritto:per quelle che le aspettano questa settimana...avete sintomi?
io niente, il solito dolore al seno, ma mi accompagna tutti i mesi, per il rwto nada de nada..... :roll:
idem nessun sintomo di nessun tipo, in più sto prendendo il progefik quindi non posso contare nemmeno sullo spotting :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35488
ciao donne!!!!

io tutto bene... passati gli effetti dell'istero 8) abbiamo passato un bel we di coccole!!! questo mese neanche stick, non c'ho voglia di farmi calcoli...

ho letto del varicocele, grifo.... non è nulla di grave e l'intervento non è pericoloso... individuare il problema è il primo passo per giungere alla soluzione... e questa è abbastanza semplice, dai!!!

XXXXXXXXXXX per chi aspetta responsi in settimana!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35489
grifo anche mio marito si è operato di varicocele ad aprile. Il consiglio che ti do: assicurat della tecnica operatoria, nn voglio demoralizzarti ma a volte la tecnica del bisturi con legatura manuale della vena di ivano.... (nn ricordo come finisce la parola) è quella che da maggiori risultati. Dopo tre giorni già potrà avere rapporti

anche da me diluvia, infatti sto ancora sotto il piumone, mio marito e fuori e nn tornerà prima del pomeriggio. Intanto mi godo Ale che da le testate sulla mia vescica
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -