La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

UEEELLLLLLLAAAAAAAHHHHHHHHHH............

#1
COME VA?
lo so che dovrei scrivere sul 3d off topic però è la forza dell' abitudine come vanno le scelte dei vostri mobili?
Io sono impegnato e ultimamente riesco a seguire poco.
Se non riesco a collegarmi più VI FACCIO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO SIETE VERAMENTE MITICI.
CIAO A TUTTI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:

Re: UEEELLLLLLLAAAAAAAHHHHHHHHHH............

#2
nicolettaalematte ha scritto:COME VA?
lo so che dovrei scrivere sul 3d off topic però è la forza dell' abitudine come vanno le scelte dei vostri mobili?
Io sono impegnato e ultimamente riesco a seguire poco.
Se non riesco a collegarmi più VI FACCIO I MIEI PIU' SINCERI AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO SIETE VERAMENTE MITICI.
CIAO A TUTTI :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops:
ciao Ale, ma lo sai che sentiamo moltissimo la tua mancanza????
Ti prego ritorna a chiaccherare con noi :(
Comunque ti faccio un carissimo augurio di Buon Natale :lol: :lol:
Immagine
Ultima modifica di Aysia il 15/12/05 19:41, modificato 2 volte in totale.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#3
ueilà. un abbraccio (e stasera vedete di perdere) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
nicolettaalematte ha scritto:UEH UEH UEH UEH non bestemmiamo per favore.
State all' occhio perchè come vi girate vi tolgono i punti :lol: :lol: :lol: :oops: :oops: :oops: :oops:
ormai ci siamo abituati. :wink: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#7
benritrovato, ci mancano i tuoi consigli sempre molto utili.
Buon Natale!
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#10
MA Ciaooooooooooooooooooooo!!!

Spero che tu non riesca a scrivere perchè hai tanto da lavorare e gli affari vanno bene!!! :wink:


Tantissimi auguri di buon natale anche a te!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
per fortuna non ci lamentiamo, il problema è che si svegliano tutti a natale prima le imprese edili se la menano e noi dobbiamo pagarne le conseguenze, poco male, comunque si lavora.
Ciao ale.

#12
nicolettaalematte ha scritto:per fortuna non ci lamentiamo, il problema è che si svegliano tutti a natale prima le imprese edili se la menano e noi dobbiamo pagarne le conseguenze, poco male, comunque si lavora.
Ciao ale.
L'importante è che almeno il tuo settore,ed ingenerale quello dell'arredamento, non risentano troppo dei vari mercatoni :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
il problema è che le cose semplici si fanno dai grossi noi piccoli si fanno le cose difficili e rognose soprattutto le cucine secondo me. Comunque siamo abituati a combattere e ci difendiamo.
La cosa che da più soddisfazione è il rapporto amichevole che si instaura.
NELLA BOTTE PICCOLA CI STA IL VINO BUONO COSI' DICONO ALMENO.
CIAO ALE

#15
nicolettaalematte ha scritto:il problema è che le cose semplici si fanno dai grossi noi piccoli si fanno le cose difficili e rognose soprattutto le cucine secondo me. Comunque siamo abituati a combattere e ci difendiamo.
La cosa che da più soddisfazione è il rapporto amichevole che si instaura.
NELLA BOTTE PICCOLA CI STA IL VINO BUONO COSI' DICONO ALMENO.
CIAO ALE
Molte volte non è buono...............è ottimo!!!! :D :D

Cmq scommetto che le cose semplici non ti piacciono!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)