La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35495
buona settimana a tutte....anche se con questa pioggia viene un coccolone!!

io sono di buon umore...mi sento ottimista!!!
il varicocele è un problema alle vene dei testicoli, che crea infertilità. Anche mio cognato è stato operato qualche mese fa.
Speriamo che l'assicurazione ci copra l'intervento così potremo farlo in clinica privatamente dal medico che sta seguendo mio marito in tempi brevi e senza spendere cifre folli!! ci ha anche spiegato il metodo che usa lui, ma non lo rircordo...so solo che ha detto che il minor rischio di recidiva!! secondo lui abbiamo un 70% di probabilità di risolvere il problema!

io vado domani dal gine....vado da uno nuovo perchè da me hanno aperto un nuovo poliambulatorio convenzionato con la mia assicurazione..quindi spendo solo 20 eurini.!!(ho chiesto info su questo professore e mi hanno detto che è un bell'uomo!! :wink: )
so già come vestirmi grazie alla visia di Fede...!!

Ciccia....stai a riposissimo e fatti accudire se puoi!!

Mary..avete deciso il nome?

Fede, lui quando dovrebbe fare gli esami?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35496
Federinik ha scritto:No, Sam. Non e' proprio un esame da cui iniziare, mi pare.

Le faccine pensose significano: eccheccazz, va tutto bene, e allora sto bimbo dove si e' cacciato in questi due anni?
avrei preferito trovare qualcosa che non va su di me, piuttosto che trovarlo nei prossimi accertamentio sul Mr.

Fede magari non trovate niente nè in te nè in lui, e che presto risolverete (è la mia speranza più grande) una coppia che era in ospedale quando ho fatto la laparoscopia, mi disse "almeno a te hanno trovato un problema, e puoi basarti su quello, a noi non hanno trovato niente e non sappiamo che pesci pigliare, forse è meglio la tua situazione", all'epoca pensavo che forse tutti i torti non avevano a distanza di 4 mesi non ne sono più tanto convinta, perchè come nel mio caso, se il problema non è risolvibile che cappero fai... :roll: :roll: , inizio a sentirne tanto il peso...perciò Fede, io mi incrocio perchè non vi trovino nulla o al massimo un piccolissimo inghippo di facile soluzione.XXXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35497
buongiorno....
credo di essere la prima ad attendere il responso, della lunga lista di marzo...ho fissatoil giorno x per il 1 marzo, ma in realtà le dovrei aspettare per oggi...
riguardo ai fantasintomi...beh qualche dolore di schiena che va e viene e tanta pipì...pii mi è sembrato di vedere qualche macchiolina di muco tinta di rosso mentre mi pulivo...ma potrei sbagliarmi...

riguardo all'intervento varicocele..sicuramente quello fatto con i bisturi dà più possibilità, rispetto a quello fatto con la sonda...

sam..xchè prendi il progefikk??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35498
Lanternina un milione di incrocini XXXXXXXXX mi sembrava fossi tu in effetti la prima.

Prendo il progefik per lo spotting, che solitamente mi inizia 5 gironi prima del ciclo, anche se all'ultimo ciclo mi èp iniziato 2 giorni prima e la gine mi ha detto che spotting preciclo a soli 2 giorni dal ciclo è da considerarsi normale, mentre 5 giorni prima potrebbe essere carenza di progesterone e il progefik sostiene la fase luteale, già un annetto fa (miii come passa il tempo) avevo preso prometrium per 3 mesi, ma visto che erano altri i problemi di sicuro non è servito molto :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35501
vigiemme ha scritto:ormai il mio spotting è rinomato! :lol: :lol: :lol: :lol:

io aspetterei oltre i 30 giorni, tanto per tranquillità...

i brufoloni in faccia valgono come fantasintomi?
quoto :wink:
XXXXXX per la nostra Lanternina :D :D :D
e che San Valentino ve la mandi buona :lol: :lol:

Vigi :arrow: per i fantasintomi: i brufoloni sul chi.ulo sono pure meglio!!
(Ogni riferimento a Stelli è puramente casuale!!!)
:lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35502
Lanternarossa ha scritto:non mi ricordavo del tuo spotting....ricordavo solo quello di vigi :oops:

riguardo a me..sono un pò in palpitazione e un pò preoccupata per il responso...
solitamente i mie cicli sono di 26gg
l'ultimo però è stato di 30gg
oggi sono al 27pm

quando sacde secondo voi l'ultimatum x un test?
Almeno almeno il 29 pm Lanternina metti che ti si sia regolarizzato il ciclo dopo l'intervento....l'ovulazione l'avevi controllata sto mese?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine