La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35507
Verderia ha scritto: Vigi :arrow: per i fantasintomi: i brufoloni sul chi.ulo sono pure meglio!!
(Ogni riferimento a Stelli è puramente casuale!!!)
:lol:
'starda :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:

purtroppo non posso che confermare.... :roll:
I brufolazzi comunque sono comparsi (e parecchi anche) qualche giorno dopo il non arrivo del ciclo
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35508
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:FACCIAMO UN RIASSUNTO DEI RESPONSI DEL MESE :mrgreen: (che esaurita che sono :roll: :roll: )
:lol: :lol:
VERDERIA 8-9 marzo
Bisognerà pur riuscire a tener sotto controllo qualcosa o no :mrgreen:
LANTERNA 1/3
SAMI 4-5/3
VERDERIA 8 -9/3
FEDE
VIGI
GRIFO
ANTO 3-4/3
BUBU
EMILY 3-4 /3

Scusa Emily mi eri sfuggita :oops:
Ultima modifica di samantha.l il 28/02/11 17:30, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35509
a me dovrebbero venire il 5 se considero che il precedente è durato 29 gg ed è iniziato il 4 febbraio. però il 16 si è alzato l'LH e quindi mmm... diciamo che dovrebbero venirmi il 4?
fantasintomi?
ceerto :mrgreen:
un paio di giorni fa puppe piuttosto dolenti, ieri no, oggi di nuovo sì :shock:
e muco a chiara d'uovo ma non particolarmente filante
che altro? ah sì, brufoli insoliti non pervenuti e dopo una settimana di alimentazione più misurata sono gonfia :shock: come una mucca da latte tanto che stamane una 46 mi stava stretta sulle puppe... :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35510
antopattin ha scritto:a me dovrebbero venire il 5 se considero che il precedente è durato 29 gg ed è iniziato il 4 febbraio. però il 16 si è alzato l'LH e quindi mmm... diciamo che dovrebbero venirmi il 4?
fantasintomi?
ceerto :mrgreen:
un paio di giorni fa puppe piuttosto dolenti, ieri no, oggi di nuovo sì :shock:
e muco a chiara d'uovo ma non particolarmente filante
che altro? ah sì, brufoli insoliti non pervenuti e dopo una settimana di alimentazione più misurata sono gonfia :shock: come una mucca da latte tanto che stamane una 46 mi stava stretta sulle puppe... :twisted:
Sì Anto direi tra il 3 e il 4 marzo (già aggiornato il riepilgo) direi che il fantasintomo più significativo è che ti sia ricomparso ad oggi 11/12 po il muco chiara d'uovo direi, riscontrato in molti casi :mrgreen: sulle poppe, direi fantasintomo poco affidabile ihihih, a meno che non siano proprio i capezzoli a farti male.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35512
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:
samantha.l ha scritto:FACCIAMO UN RIASSUNTO DEI RESPONSI DEL MESE :mrgreen: (che esaurita che sono :roll: :roll: )
:lol: :lol:
VERDERIA 8-9 marzo
Bisognerà pur riuscire a tener sotto controllo qualcosa o no :mrgreen:
LANTERNA 1/3
SAMI 4-5/3
VERDERIA 8 -9/3
FEDE
VIGI
GRIFO
ANTO 3-4/3
BUBU





EMILY 3-4 /3

Scusa Emily mi eri sfuggita :oops:



no problem cara, tanto mi stanno pure per arrivare, ho giramenti di testa e mal di pancia...
...andiamo bene!!!!!!!!!! :(

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35518
giulia_v ha scritto:settimana intensa la prima di marzo!! :D XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
i miei sintomi sono stati: senso di bagnato perenne, dolore ai capezzoli, crampi uterini (di notte, da svegliarmi) mmm mi pare tutto, se mi vengono in mente ve li dico! :D

io tolgo dai tuoi dolore ai capezzoli, e aggiungerei
- colichette epatiche
- stitichezza forte
- crescita eccessiva di peli su tutte (ma proprio tutte) le parti del corpo dopo una settimana dal test

per il resto tutto come il ciclo ancora oggi: infatti 2/3 giorni prima della data del mancato ciclo mi riempio di brufoletti.
Il seno è vissuto e vive di vita propria, nel senso che sono arrivata ad una 7 ormai senza avere il minimo dolore.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35520
aggiungo un grosso grosso in bocca al lupo agli altri incrocini, tra marzo/aprile il forum si popolerà di neonati, speriamo anche di concepiti!! :D
GRIFONDORO ha scritto: Mary, ma......una settima??? :shock: in una tetta tua ce ne stanno sette delle mie...!!!!
pure delle mie, mi sa... :roll: :lol: :lol:
grifo, speriamo che l'intervento sia veloce e risolutivo, le vostre mi sembrano cmq buone notizie!!

sul "livellamento del ciclo": quando lavoravo nel vecchio studio eravamo 8 donne (con 1 bagno solo!) :evil: e dopo un po' notammo che i nostri cicli tendevano a livellarsi, presentandosi tutti insieme. Non ricordo chi fece una ricerca su google e osservò che questo fenomeno succede anche con gli animali (si livellano sul ciclo della "capa" o animale dominante). Che vi stia succedendo la stessa cosa a distanza? sarebbe carino :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo