La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

i miei auguri

#1
Immagine
Ho visto questa foto che mi ha colpita molto.
Il bambino si riflette attraverso il vetro come io ogni giorno faccio con voi.
Il vetro ci separa, ma non impedisce il passaggio di emozioni e passioni condivise come quella per la casa.
Spero che vi arrivi, con tutto il cuore, anche il mio sincero augurio di Buon Natale e non solo.
Grazie per la vs. amicizia.
Vorrei che il nuovo anno porti un futuro di tanto amore e di serenità, spero di sentire al cuore il calore di un bacio sincero come quello di un bimbo.
Auguri anche a chi è lontano per lavoro o motivi familiari.. auguri anche a Enza e Renatone.
Immagine
Immagine

#3
auguri anche da parte mia..

ma come mai tutti state facendo gli auguri a 10 giorni da Natale???
State per partire per le vacanze tutti quanti???

no perché se è così... mi rodo dall'invidia :x

vabbe' che sono la solita che si passa le feste lavorando....

#5
Ing, tu sei una donna davvero speciale.
Io sono molto felice di averti potuto conoscere, parlare e confrontare su argomenti di interesse comune, anche se attraverso un vetro.
Anzi credo proprio che mi sarebbe piaciuto donarti un'amicizia più profonda, come quella che si dona alle amiche del cuore. :lol:

Auguro un Buon Natale sereno anche a te. Un abbraccio :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
Che begli auguri Ing!! Li ricambio di cuore.
Se riesco a "beccare" mio figlio col naso spiaccicato contro il vetro gli farò una foto, il problema è che si accorge e si gira per guardare cosa faccio con la macchina fotografica e perdo il momento cdi espressione che volevo cogliere. Azz !! :lol:

#8
grazie ing!
sei sempre molto carina e sensibile!

GRAZIE !!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#9
Grazie per i tuoi auguri così teneri e speciali :D
Li ricambio di cuore, spontanei e sinceri, con la speranza che tu possa trascorrere con la tua famiglia un natale sereno e che il 2006 ti porti tanta felicità e fortuna.... in tutto!! :D

#11
ora mi fate piangere :cry:

tanti auguri di cuore a tutti

Fate parte della mia vita, E VI RINGRAZIO :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#14
Vi auguro un Natale pieno di serenità. Come si dice:
un abrazo fuerte a todos los hombres y un beso grueso a todas las mujeres.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...