La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info Tipo Pavimento...

#1
Qualcuno saprebbe dirmi che tipo di pavimento e questo:
Immagine
o questo:
Immagine
credo sia parquet, ma in che modo e messo...insomma potreste darmi tutte le informazioni a riguardo...
Grazie Mille :lol:

#3
non posso recarmici...e se kiamo 1 non so come spiegargli dove guardare...2 non credo ke l'addetta/o al call center sappia rispondermi...
aspettiamo un po magari qualcuno lo sa...

#4
nn è che magari è gres effetto legno?la butto lì perchè nn mi sembra proprio legno legno..mi sembra molto lucido x esserlo..ma forse mi sbaglio perchè nn me ne intendo molto.. :oops:

cmq è molto d'effetto.. :wink:

#8
xxxxrobybis ha scritto:potrebbero essere le piastrelle intercalate dal righino in metallo ma non mi ricordo la ditta produttrice..
iris

#9
ok...forse è lui...dovrebbe essere questo ma sto ancora cercando:
Immagine
Immagine
ma per passare da qui alla foto come ci si fa???
hanno misura 66,6X33,3 e 16,5X66,6 quello della foto sembra un pezzo unico
in che modo e messo??? :roll:

#11
poi ci sono:
Brooklyn Bridge della linea format
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
e tour eiffel sempre della linea format
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
forse è + tour eiffel perche Brooklyn Bridge va + sul verde... :roll:

#14
Al di fuori del solito circuito dei parquet prefiniti (Gazzotti, Listone Giordano, etc...) si vendono anche doghe maschiate da posare e levigare in opera, dalle dimensioni davvero notevoli (anche 2/3/5m x 15 cm, spessore 2 cm).
Potrebbe essere qualcosa del genere: doghe in castagno, o larice, levigate a grana fine e poi verniciate a bicomponente :wink:
Listone lunghissimo, effetto lucidissimo :D



Opinione personale... trattare con vernice coprente il legno è un delitto :evil: è talmente bello naturale!!!!!!

#15
Io mi convinco che sia sempre di meno la iris...cmq Mercury mica sai qualche sito di qualche produttore di questi listoni...magari vedendo un ambiente ce se ne può fare un idea