La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35536
amluci ha scritto: ah ciccia ciccia :D io caratterialmente e fisicamente mi sento uno scricciolo, un nanetto sempre in movimento...fossi alta 1.60 e fossi super-piatta, starei come una principessa :D ed invece, tu che mi hai vista in foto, sai bene come non somigli affatto a questo ritratto :lol: :roll:
ma io ti invidio appunto perchè ti ho vista in foto!!! :D
e non proseguo, sennò mi tacciano di mielosa falsitudine :lol: :lol:
(cmq, io caratterialmente mi sento un carro armato, se lanterna ha tempo oggi ci facciamo analizzare) :lol: :lol:

aha! a me la matita son sicura cadrebbe ancora 8) (adesso vado in bagno e provo, l'autostima va aiutata) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35537
chiaretta ha scritto:
amluci ha scritto: ah ciccia ciccia :D io caratterialmente e fisicamente mi sento uno scricciolo, un nanetto sempre in movimento...fossi alta 1.60 e fossi super-piatta, starei come una principessa :D ed invece, tu che mi hai vista in foto, sai bene come non somigli affatto a questo ritratto :lol: :roll:
ma io ti invidio appunto perchè ti ho vista in foto!!! :D
e non proseguo, sennò mi tacciano di mielosa falsitudine :lol: :lol:
(cmq, io caratterialmente mi sento un carro armato, se lanterna ha tempo oggi ci facciamo analizzare) :lol: :lol:

....non sia mai (che ti accusino di mielosa falsitudine :roll: :wink: )

(scusa, un carro armato in che senso?!?!!?!? :shock: :shock: )

.............Lanternaaaaaaaaa :roll: 8) :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35540
samantha.l ha scritto:ragazze mi dimenticavo, mi serve uno dei vostri incrocini per G. che oggi ha fatto il suo terzo spermiogramma, direi un record povero, e direi che visto che vale 6 mesi non sarà nemmeno l'ultimo :shock:
perchè sei mesi?
Mio marito all'inizio gli faceva ogni 20-30 giorni, poi ogni 90 (però veniva chiesto dal gine nn so come funziona con l'andrologo, mio marito è stato in cura deal chirurgo vascolare essendo il suo problema di dotti e vene)

cmq tanti ma proprio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Sai che i nostri mariti hanno la stessa iniziale di nome
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35542
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:ragazze mi dimenticavo, mi serve uno dei vostri incrocini per G. che oggi ha fatto il suo terzo spermiogramma, direi un record povero, e direi che visto che vale 6 mesi non sarà nemmeno l'ultimo :shock:
perchè sei mesi?
Mio marito all'inizio gli faceva ogni 20-30 giorni, poi ogni 90 (però veniva chiesto dal gine nn so come funziona con l'andrologo, mio marito è stato in cura deal chirurgo vascolare essendo il suo problema di dotti e vene)

cmq tanti ma proprio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Sai che i nostri mariti hanno la stessa iniziale di nome
Ha validità 6 mesi per il centro PMA

Lui non ha problemi, o meglio l'ultimo che ha fatto a settembre mi sembra era tutto ok, però il centro lo vuole fatto da loro perchè altrimenti non si fidano.

Bhe vista l'iniziale uguale e che tu hai una bella panzetta speriamo porti bene, è appanea tornato e la prossima settimana abbiamo gli esiti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35544
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:ragazze mi dimenticavo, mi serve uno dei vostri incrocini per G. che oggi ha fatto il suo terzo spermiogramma, direi un record povero, e direi che visto che vale 6 mesi non sarà nemmeno l'ultimo :shock:
perchè sei mesi?
Mio marito all'inizio gli faceva ogni 20-30 giorni, poi ogni 90 (però veniva chiesto dal gine nn so come funziona con l'andrologo, mio marito è stato in cura deal chirurgo vascolare essendo il suo problema di dotti e vene)

cmq tanti ma proprio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.

Sai che i nostri mariti hanno la stessa iniziale di nome
Ha validità 6 mesi per il centro PMA

Lui non ha problemi, o meglio l'ultimo che ha fatto a settembre mi sembra era tutto ok, però il centro lo vuole fatto da loro perchè altrimenti non si fidano.

Bhe vista l'iniziale uguale e che tu hai una bella panzetta speriamo porti bene, è appanea tornato e la prossima settimana abbiamo gli esiti

già è vero dimenticavo.................
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -