La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18481
mie care, dopo 2 ore 2 di strepiti nelle orecchie e appurato che comunque stava benone, i miei timpani erano ormai anestetizzati : la guardavo strillare come un'ossessa e vi assicuro che non mi si spezzava il cuore per GNIENTE.
Madre degenere... o madre SORDA , vedete voi!!!!

@Ila e Iale : i vostri bimbi purtroppo non stanno bene o sono comunque piuttosto cagionevoli, perciò è normale che siate più apprensive. Onestamente, quando Maggie era raffreddata, nemmeno io l'avrei lasciata lì a piangere per più di 2 minuti (anche perchè se strozzava!)
Ultima modifica di Hella il 01/03/11 14:32, modificato 1 volta in totale.
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#18482
elemauli ha scritto:io uso quelle della coop...dici che è questione di marca?

io uso tutto coop.. secondo me sono prodotti ottimi!
anzi. il L.A di proseguimento.. cioè il 2.. ho preso il barattolone coop. 1 kg invece degli 800 gr dell'aptamil.. e costa 9 euri invece di 14. :twisted:
il rospo qua apprezza.. :twisted: tornassi indietro comincerei subito con quello coop. :twisted:


io uso crema di riso mescolata alla crema multicereali.. il semolino e la tapioca ancora nn le abbiamo introdotte.
io faccio una pappazza abbastanza densa.. per un 2 cucchiai di farina scaldo con del brodo contenuto in un omo di frutta.. quindi 125 ml.

sarà che tommy mangia velocemente.. nel giro di 5 minuti sono a raschiare il fondo della ciotola.. :lol: ma nn mi è mai successo che il composto tornasse + liquido.
secondo me è questione di consistenza. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18483
Lorena ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:
luna anche io rimango :shock: tutte le volte che le tagliano i capelli(sabato sarà la quinta volta, ma solo davanti ora...dietro voglio farli crescere :D )


a proposito di denti.....ma i denti da latte quanti sono?
ari ne ha 16 ma non vedo altro spazio, o meglio ce n'è davvero ancora poco :lol:
20!
http://www.omniadent.com/ODONTOIATRIAEO ... fault.aspx

uh grazie!!!
ecco mancano i secondi molari e siamo a posto!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18484
Hella ha scritto:mie care, dopo 2 ore 2 di strepiti nelle orecchie e appurato che comunque stava benone, i miei timpani erano ormai anestetizzati : la guardavo strillare come un'ossessa e vi assicuro che non mi si spezzava il cuore per GNIENTE.
Madre degenere... o madre SORDA , vedete voi!!!!

@Ila e Iale : i vostri bimbi purtroppo non stanno bene o sono comunque piuttosto cagionevoli, perciò è normale che siate più apprensive. Onestamente, quando Maggie era raffreddata, nemmeno io l'avrei lasciata lì a piangere per più di 2 minuti (anche perchè se strozzava!)
il problema è che federico sta male a intermittenza da oltre un mese (primo ricovero 28 gennaio!!)... già non dormiva bene prima, adesso ti lascio immaginare!!! (e ovviamente anche noi non dormiamo... la mia faccia sarebbe perfetta x una festa di halloween!!)

comunque se lo lasciamo piangere lui non si rassegna... anzi, diventa ancora + nervoso!!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#18485
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:io uso quelle della coop...dici che è questione di marca?

io uso tutto coop.. secondo me sono prodotti ottimi!
anzi. il L.A di proseguimento.. cioè il 2.. ho preso il barattolone coop. 1 kg invece degli 800 gr dell'aptamil.. e costa 9 euri invece di 14. :twisted:
il rospo qua apprezza.. :twisted: tornassi indietro comincerei subito con quello coop. :twisted:
io ci ho cresciuto la grande con il latte della coop ed ora lo sto dando anche a Delia... naturalmente la pediatra me lo aveva sconsigliato per quello della Plasmon... io le ho detto ok prendo quello della plasmon e poi ho fatto di testa mia!!! Le tabelle nutrizionali sono identiche e le componenti anche... quindi non vedevo il problema... :roll: :roll: :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#18486
anch'io mi trovo benone con i prodotti coop e anche con quelli esselunga bio! :D
mi avete messo la pulce nell'orecchio x il latte... anche se federico ne beve sempre meno...

p.s. ancora non abbiamo le foto della piscina (praticamente siamo andati giusto giusto alla lezione x fare le foto! :? ), ma se volete ho messo qualche aggiornamento nell'album!
Ultima modifica di iale il 01/03/11 14:43, modificato 1 volta in totale.
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#18487
Chiedo scusa non riesco a leggere gli aggiornamenti, qui è il delirio!

Seconda visita dalla pediatra stamattina, sono comparse delle macchie.
Io ero già contenta, la varicella l'ha fatta, rosolia e morbillo è vaccinato, è scarlattina e ce la togliamo dalle palle.
Invece no, a noi le cose facili non piacciono.
Quella povera donna della dottoressa ha cercato di mettermela giù il più delicatamente possibile, ma il succo è di tenerlo monitorato costantemente perché potrebbe essere tutto o niente.
E il tutto sarebbe meningite, non fulminante ma meningite.
Il niente potrebbe essere che rifà la varicella, è possibile, e se fosse così entro domani lo sappiamo per via delle vesciche, oppure polmonite o comunque qualcosa di virale.
Domani mattina vengono pronti gli esami delle urine e vediamo anche quello.

Io sono stremata e bloccata con la schiena, vai di qua, vai di là, portalo in braccio perché non ce la fa a camminare e con l'ansia costante che si alzi la febbre e non mi risponda. Quando dorme lo controllo ogni mezz'ora...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18488
picci ha scritto:io ci ho cresciuto la grande con il latte della coop ed ora lo sto dando anche a Delia... naturalmente la pediatra me lo aveva sconsigliato per quello della Plasmon... io le ho detto ok prendo quello della plasmon e poi ho fatto di testa mia!!! Le tabelle nutrizionali sono identiche e le componenti anche... quindi non vedevo il problema... :roll: :roll: :roll:
La composizione base dei L.A. è stabilita con decreto ministeriale :wink: quindi, a meno di latti speciali, sono praticamente tutti uguali. A noi lo spiegò la pediatra dell'ospedale alle dimissioni.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18491
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:
elemauli ha scritto:io uso quelle della coop...dici che è questione di marca?

io uso tutto coop.. secondo me sono prodotti ottimi!
anzi. il L.A di proseguimento.. cioè il 2.. ho preso il barattolone coop. 1 kg invece degli 800 gr dell'aptamil.. e costa 9 euri invece di 14. :twisted:
il rospo qua apprezza.. :twisted: tornassi indietro comincerei subito con quello coop. :twisted:
io ci ho cresciuto la grande con il latte della coop ed ora lo sto dando anche a Delia... naturalmente la pediatra me lo aveva sconsigliato per quello della Plasmon... io le ho detto ok prendo quello della plasmon e poi ho fatto di testa mia!!! Le tabelle nutrizionali sono identiche e le componenti anche... quindi non vedevo il problema... :roll: :roll: :roll:

ma come saranno?!?! :twisted:
a me (mi) dissero che tutti i latti artificiali erano uguali.. ma che (stranoooooo!!!!!!!!!!! :twisted: ) il latte coop a volte nn piaceva perchè aveva un gusto diverso. :twisted:
e visto che nn mi volevo impelagare in un altro problema quando già dovevo prendere il ritmo con tommy ho lasciato perdere.
si si anche io ufficialmente sempre aptamil. :mrgreen:
pure la mi' mamma mi rompeva le b@lle con sto latte cambiato. :twisted:
storceva il naso anche per gli omo.. e nn vi dico come c'è rimasta quando le ho detto che negli altri - tipo quelli alla frutta - c'era lo ZUCCHERO. il suo nemico giurato. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18494
Yuri ha scritto:mouse :( mi dispiace deve essere veramente difficile.... :( ma portarlo ad un controllo al ps?
il ps pediatrico è il delirio, aspetti ore e ore e ore su una sedia e non ti guarda nessuno e nell'attesa si beccano qualsiasi cosa... posto da evitare se non indispensabile. La febbre per il momento è scesa, siamo intorno ai 38,5 39, devo solo stare attenta se si alza di nuovo sopra i 40
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18495
loremir77 ha scritto:

ma come saranno?!?! :twisted:
a me (mi) dissero che tutti i latti artificiali erano uguali.. ma che (stranoooooo!!!!!!!!!!! :twisted: ) il latte coop a volte nn piaceva perchè aveva un gusto diverso. :twisted:
io faccio allattamento misto dato con il biberon... alterno una poppata di LA e una di mio... e Delia non ha fatto una piega sul gusto... :roll: :roll: :roll:
cron