La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18496
Mouse44 ha scritto:Chiedo scusa non riesco a leggere gli aggiornamenti, qui è il delirio!

Seconda visita dalla pediatra stamattina, sono comparse delle macchie.
Io ero già contenta, la varicella l'ha fatta, rosolia e morbillo è vaccinato, è scarlattina e ce la togliamo dalle palle.
Invece no, a noi le cose facili non piacciono.
Quella povera donna della dottoressa ha cercato di mettermela giù il più delicatamente possibile, ma il succo è di tenerlo monitorato costantemente perché potrebbe essere tutto o niente.
E il tutto sarebbe meningite, non fulminante ma meningite.
Il niente potrebbe essere che rifà la varicella, è possibile, e se fosse così entro domani lo sappiamo per via delle vesciche, oppure polmonite o comunque qualcosa di virale.
Domani mattina vengono pronti gli esami delle urine e vediamo anche quello.

Io sono stremata e bloccata con la schiena, vai di qua, vai di là, portalo in braccio perché non ce la fa a camminare e con l'ansia costante che si alzi la febbre e non mi risponda. Quando dorme lo controllo ogni mezz'ora...
((mausssss)) :(
ma la meningite nn si presenta con anche mal di testa oltre alla febbre alta?
speriamo di no! incrociniiiiiii xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
e dalle urine che guardano?

anche io andrei al PS!
noi qua abbiamo il Mayer per urgenze con i bambini.
nn avete un ospedale pediatrico? io ci andrei.. a costo di stare su una seggiola ad aspettare!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18498
picci ha scritto:
loremir77 ha scritto:

ma come saranno?!?! :twisted:
a me (mi) dissero che tutti i latti artificiali erano uguali.. ma che (stranoooooo!!!!!!!!!!! :twisted: ) il latte coop a volte nn piaceva perchè aveva un gusto diverso. :twisted:
io faccio allattamento misto dato con il biberon... alterno una poppata di LA e una di mio... e Delia non ha fatto una piega sul gusto... :roll: :roll: :roll:
ma infatti nn mi ribeccano +. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18500
oh mause tesoro((()))

forza flavietto, fai vedere a mamma quanto sei tosto!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18501
per il latte artificiale, io spendevo meno comprando l'aptamil rispetto al coop :lol: :lol: :lol:

cmq l'unico che non consiglio forse è l'hipp perchè più leggero rispetto agli altri..............quindi per esempio per i prematuri lo sconsiglio vivamente :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18503
Mouse ti sono nel cuore! Mi raccomando tienici aggiornate per quanto ti è possibile.

Con il prossimo bimbo se dovrò dargli il LA non mi fregano più: quello che avevano segnato a Teresa all'ospedale andava ordinato persino in farmacia, lo trovavo solo in un negozio a 20 km da casa sempre disponibile :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18507
A noi avevano consigliato l'humana, in farmacia ci diedero l'aptamil perchè l'humana non c'era. Però negli ospedali non sono molto chiari, vedo. Al momento delle dimissioni, da noi raggrupparono le mamme in uscita in una stanza, diedero delle nozioni di base su cambio, cura del cordone, ecc. e poi due parole sull'allattamento. Alla fine diedero ad ognuna il libretto del proprio bambino con l'indicazione del latte e delle dosi, degli orari ecc. E la pediatra ci disse chiaramente: questo è il latte di questa settimana. Se volete prenderne un altro cambiate pure, tanto di base sono tutti uguali.

In pratica loro ricevono forniture dalle varie aziende ed in cambio consigliato di volta in volta una marca o l'altra. Infatti confrontandomi con delle amiche che avevano partorito nello stesso ospedale ma in tempi diversi, avevano consigliato sempre marche diverse.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18509
ecco.. magari gli ingredienti dentro sono uguali ma il gusto forse no. io il barattolo mellin che avevo preso perchè l'aptamil era finito ho fatto fatica a terminarlo.

quello coop fortunatamente gli piace. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3