La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35554
GRIFONDORO ha scritto:Grazie Nancy e Amluci!!!!!!
amluci..io mi sa che qui stazionerò per un pò!! tu quando arrivi in pianta stabile? estate?

:wink: )[/size]

va bene Grifo, ci faremo compagnia anche se ti auguro di cuore che la permanenza qui sia breve 8) per quel che mi riguarda..dipende da come vanno gli esami per la celiachia (che dovrebbero arrivare a breve) e per gli anticorpi rosolia - li ripeterò credo a fine Aprile: in pratica il doc dice di prendere la pillola per almeno 6 mesi dopo il vaccino pertanto fino a tutto Luglio...poi aspettare magari un ciclo di assestamento prima di aprire le danze...Insomma: spero di essere completamente in pista entro Settembre, perchè comincio veramente ad essere irrequieta :roll: :D :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35557
samantha.l ha scritto:
Lorena ha scritto:Non vi sto dietro, ma ho visto un elenco di date.... XXXXX per tutte! E tutti :wink:

Visto che a qualcosa serve :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Lanterninaaaaaa novitààààà lì sottoooooo????

me lo chiedoooooooooooooooooooooo anche iooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:

Lanterna siamo tutte XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!
questa settimana avrei duemila cosa da fare, ma perchè PERCHE' PERCHE'E'E'E'!! il pensiero torna sempre là sotto?

Stanotte ho sognato che partorivo due gemelli, uno dei due era sicuramente femmina, erano prematuri e avvolti in una mucosa biancastra............... sembra che sia un sogno che porti bene :roll: :roll: speriamo....
E con febbraio siamo arrivati a nove mesi di tentativi. :|

Oggi va cosi... :|
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35562
samiiii, non so se arrivo tardi per G. ma sono tutta incrociata... praticamente così
Immagine

ho trovato un sito carino che elabora un calendario da personalizzare con tutti i dati utili per chi è a caccia della pennuta. per me è stato utile perché ho capito quale e quanto profonda fosse l'ignoranza in cui ho beatamente vissuto per tutti questi anni 8)
non so se si può scrivere qui ma se ci fossero domande accomodatevi pure, magari lo conoscete già da un pacco di tempo :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35563
eccomi tornata dalla visita.....
allora ...mi ha tolto un pò di entusiasmo circa l'intervento del marito dicendomi che può non essere risolutivo perchè dipende da quanto tempo ha questo varicele e quindi da che danni ha fatto.
per quanto riguarda me....l'ovaia destra sta ovulando, quella sinistra inizialmente sembrava sparita ma poi l'ha individuata..quindi ho due ovaie!
L'utero sembra avere un piccolo problema, ovvero potrei avere l'utero subsetto.
Questo difetto aumenta le probabilità di aborto e mi creerebbe problemi in caso dovessimo ricorrere a tecniche di fecondazione assistita
Quindi..devo fare l'isterosalpinografia...(o come cavolo si scrive), per vedere le tube e verificare questo difetto dell'utero. Se fosse accertato, si può intervenire chirurgicamente per correggere.....

si preannuncia un anno difficile..... :(

Lanternina....tu news???

Verde...bè che dire? ti capisco....ma poi ci riprendiamo da questi momenti di sconforto!!!!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35565
grifo,
Immagine
capisco che ti sia venuto un po' di sconforto ma per quanto difficile cerca di considerare che per ora si tratta solo di ipotesi e che è normale si siano tenuti su un profilo incerto per la situazione di tuo mairto. però, non lo dico per illuderti, lungi da me, ma non sono rari i casi di varicocele che non hanno avuto alcuna conseguenza. e per la tua situazione invece sono certa che comunque sia esistono le soluzioni. ti abbraccio forte e cerca di limitare i pensieri negativi...
cmq sarà un anno d'amore e l'amore porta sempre buoni frutti, credici!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine