La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19194
Cerise ha scritto:un altro nonno che vola via :cry:
oh non avevo letto!!

ti abbraccio forte forte
((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19197
posso fare una domanda da idiota italiano medio quale mi ritengo? Anzi no....2 domande.
1- ma che senso ha lottare per buttar giu un dittatore dal governo del proprio paese per poi scapapre a gambe levate?
2- le avete viste le immagini dei profughi? DOVE CIPPETE SONO DONNE E BAMBINI? NON CE N'è UNA DI DONNA LI IN MEZZO! NON C'è UN BAMBINOOOO!! DOVE SONO? CIOE' STA GENTE STA SCAPPANDO DALLA GUERRA E DALLA MORTE E.....CHISSENEFREGA DELLE DONNE? CHE MUIANO PURE??? E NOI DOVREMMO ACCOGLIERE STA GENTE CON QUESTA MENTALITA'???

Cosa mi sfugge?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19198
Saul1978 ha scritto:posso fare una domanda da idiota italiano medio quale mi ritengo? Anzi no....2 domande.
1- ma che senso ha lottare per buttar giu un dittatore dal governo del proprio paese per poi scapapre a gambe levate?
2- le avete viste le immagini dei profughi? DOVE CIPPETE SONO DONNE E BAMBINI? NON CE N'è UNA DI DONNA LI IN MEZZO! NON C'è UN BAMBINOOOO!! DOVE SONO? CIOE' STA GENTE STA SCAPPANDO DALLA GUERRA E DALLA MORTE E.....CHISSENEFREGA DELLE DONNE? CHE MUIANO PURE??? E NOI DOVREMMO ACCOGLIERE STA GENTE CON QUESTA MENTALITA'???

Cosa mi sfugge?
saul, mi sento di quotarti (strano eh :mrgreen: ) il problema è grosso in Libia, e ce ne ritroviamo uno noi grosso grosso quando arriveranno qui....dove metteremo queste persone? :roll: Le domande sono lecite....e il razzismo non c'entra una cippa....
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#19200
simo19691 ha scritto:ma quelli che stanno scappando dalla Libia, sono stranieri, in particolare egiziani che vengono accusati di avere fomentato la rivolta....
è normale che di donne non ce ne siano...

comunque è un gran c@sino...speriamo che non li dirottino tutti qui!! :roll: :roll:
temo che sia proprio quello che sta succedendo... :roll:
"ci vediamo quando ci vediamo"