La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18542
paprina ha scritto:teresa è favolosa vestita da damina...........e ancora più favolosa la faot sulla porta....è proprio alla moda!!!



dol:perchè non ti hanno voluto dare il grintuss?? :shock: :shock: e perchè t'ha rovinato la giornata, che ti ha detto? :?

alebiiiiiiiiiiii noi quando abbiamo iniziato lo yogurt(io non me lo ricordo ma sicuramente l'ho copiata) :oops: :lol: :lol: :lol:

credo 7/8 mesi :roll: ma nemmeno io mi ricordo...

Re: Piccoli Forummini crescono

#18546
valery ha scritto:luna, io intendevo "rifarla" ma per lo stesso pasto......
cioè....tipo tenerla in caldo...
Ah, non avevo capito :oops:
Comunque a scaldarla e basta non funziona, ci ho provato anch'io. Però non ho mai provato ad aggiungere più farina... mi sembrava già una quantità immensa...
Comunque questa cosa che la pappa si fa liquida raffreddandosi è veramente misteriosa :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18547
valery ha scritto:iale, da quel che ho capito è un integratore....quindi nn credo gli possa fare male.
prova :wink:
tanto stavo già provando con i granuli omeopatici... tra un po' mi manda a quel paese!!! :lol:


a proposito di yogurt... dove faccio la spesa ci sono quelli della fattoria scaldasole (ma solo banana e albicocca) e i mio... ma quelli normali (non specificatamente x bambini) non vanno bene?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#18549
loremir77 ha scritto:boh.. a me nn è mai successo.. :roll:

a me neanche.........anzi a me capitava l'opposto e cioè raffreddandosi si rapprendeva troppo :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18550
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:boh.. a me nn è mai successo.. :roll:

a me neanche.........anzi a me capitava l'opposto e cioè raffreddandosi si rapprendeva troppo :lol: :lol: :lol:
ecco.. appunto.. :lol:
pure a me..
di solito la faccio leggermente + liquidina perchè dopo mi si rapprende tipo cemento a pronta. :shock:
:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18552
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:boh.. a me nn è mai successo.. :roll:

a me neanche.........anzi a me capitava l'opposto e cioè raffreddandosi si rapprendeva troppo :lol: :lol: :lol:
ecco.. appunto.. :lol:
pure a me..
di solito la faccio leggermente + liquidina perchè dopo mi si rapprende tipo cemento a pronta. :shock:
:lol:
:shock: :shock: :shock:
uguale :lol: :lol: :lol:

se può servire io usavo farine coop e........boh oddio non ricordo più nulla :oops:
omo coop o hipp
olio buono fatto in casa
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18553
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:
loremir77 ha scritto:boh.. a me nn è mai successo.. :roll:

a me neanche.........anzi a me capitava l'opposto e cioè raffreddandosi si rapprendeva troppo :lol: :lol: :lol:
ecco.. appunto.. :lol:
pure a me..
di solito la faccio leggermente + liquidina perchè dopo mi si rapprende tipo cemento a pronta. :shock:
:lol:
A me questo succede adesso quando gli do l'omo con la minestra... ora che arriva alla fine è diventata cemento :roll: :roll:
Però così è più facile rimediare, allungo con un po' di brodo e via :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18554
iale ha scritto:a proposito di yogurt... dove faccio la spesa ci sono quelli della fattoria scaldasole (ma solo banana e albicocca) e i mio... ma quelli normali (non specificatamente x bambini) non vanno bene?
Io ho cominciato intorno ai 7 mesi. per le prime 2-3 settimane gli ho dato quelli per bambini (plasmon, mellin, eccetera), poi sono passata a quelli "normali", purchè bianchi e senza zucchero. Intorno ai 12 mesi ho cominciato con quelli alla frutta, e prendo solo gli yomo, perchè sono gli unici che non hanno schiffezze aggiunte (solo yogurt, frutta e zucchero)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18555
tanto per la cronaca

ieri non ha mangiato nulla per cena e per di più ha vomitato la merenda....ok indigestione
stamattina mentre beveva il latte ha fatto un colpo di tosse e ha vomitato.....ok catarro
a pranzo non ha mangiato nulla è ha la diarrea.......ok sta male porca porca e ancora porca :evil: :evil:

dopodomani ha la festa di carnevale....no daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :( :( :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)