La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: giochino... la prima volta con il vs attuale compagno

#32
aleale ha scritto:
canarino ha scritto:
aleale ha scritto:tutto qui? :roll:
e no è!
ma no, è che se non prende prima la pastiglia per la pressione rischia...

Ahhhhhh
allora dobbiamo aspettare che la pastiglia faccia effetto prima di goderci il racconto....

:lol: :lol: :lol:
ha dovuto aspettare tanto, ma proprio tanto, tanto ,tanto (almeno a giudicare dai racconti che leggo qui 8) ) ...ma tanto tempo prima di .... concretizzare :roll: :lol:
Immagine

Re: giochino... la prima volta con il vs attuale compagno

#33
annsca ha scritto:
aleale ha scritto:
canarino ha scritto: ma no, è che se non prende prima la pastiglia per la pressione rischia...

Ahhhhhh
allora dobbiamo aspettare che la pastiglia faccia effetto prima di goderci il racconto....

:lol: :lol: :lol:
ha dovuto aspettare tanto, ma proprio tanto, tanto ,tanto (almeno a giudicare dai racconti che leggo qui 8) ) ...ma tanto tempo prima di .... concretizzare :roll: :lol:
si festeggia il 20 settembre
Immagine
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: giochino... la prima volta con il vs attuale compagno

#34
io e Lou l'abbiamo fatto per la prima volta dopo un mese abbondante che ci frequentavamo
e lì ho capito che è l'uomo della mia vita (LOV)
altre esperienze praticamente nessuna e ci aggiungo un luuuuuuuuuuuuungo periodo (anni) in bianco con un mio ex perché proprio non mi interessava l'argomento :mrgreen:
e poi devo dire che (facciamo gli scongiuri) con lui ogni volta è... WOW! :oops:


8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: giochino... la prima volta con il vs attuale compagno

#35
lunapiena2 ha scritto: poi sono passata al periodo "ogni lasciata è persa"......mammamia quanto mi sono divertita!!!! :D :D ....e non me ne sono mai pentita :wink:
ah, come ti quoto :) quel periodo ha coinciso con gli anni dell'università a milano, che bei ricordi :D
per fortuna M l'ho conosciuto all'ultimo anno! entrambi abbiamo capito che sarebbe stata una storia importante, quindi ci siamo dati un po' di tempo per conoscerci... 6 mesi di frequentazione prima di metterci insieme, e altri 4 mesi prima di "dormire" insieme. Poi, una serie di alti e bassi durata anni, finchè per sfinimento ci siamo sposati :twisted: :lol: :lol:
how romantic!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: giochino... la prima volta con il vs attuale compagno

#37
MARYANGY ha scritto:la mia........... molto travagliata a causa di un ex che nn "mollava" e la suocera che nn accettava i 14 anni di differenza .
Però nonostante tutto è stata dall'inizio una grande passione.............
più grande lui o più grande tu?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: giochino... la prima volta con il vs attuale compagno

#41
bubu ha scritto:ehm...diciamo che io e bubo ci siamo conosciuti prima biblicamente e dopo anagraficamente!! :oops: :lol:

Vabbè, la nostra storia non è nata in modo romantico, pensavo fosse una roba da una botta e via, ma mi ero sbagliata!! 8)

Cioe' una one night stand con strascichi imprevisti :?: :lol:
dai, racconta :!: avevo trascurato il topic pensando fosse noiosissimo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: giochino... la prima volta con il vs attuale compagno

#44
Zawa ha scritto: siamo rimasti a parlare per 8 ore consecutive :o
è una tattica anche questa, causare un pericolosissimo calo di pressione - senso di intontimento - simil ipnosi per poi costringerlo ad inconsapevoli pratiche illecite :shock:
buon compleanno :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]