La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18633
sono passata a casa a mangiare qualcosa e a prendere le cose per la notte, ringrazio tutti per gli incroci, la situazione è che ha sicuramente un'infezione batterica, le urine sono negative, gli stanno facendo 2000 esami e si va per esclusione.
Hanno parlato di mononucleosi, ma non sanno, di broncopolmonite, ma non sanno...
Ora mangio un boccone e torno su per la notte, baci a tutte!
p.s.= non è che qualcuno mi chiama House? No, non andrea, quello vero ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18635
piccolaaaaaaaaa!!!!

a sto punto spero sia mononucleosi....è lunga e un po' rognosa ma non pericolosa e senza conseguenze......ma soprattutto spero che domani capiscano.......un abbraccio grande!!

p.s.:mmmmmmmhhhh aspè che cerco il numero e vediam ose mi risponde 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18636
valery ha scritto:dol, grazie. pensavo pure io di magari andare a prenderla con la suocera e portarla a casa da lei.....
però......forse è meglio che poi me ne vado.così sa che la mamma lì nn c'è....boh....
povera aurora....
tu come stai, dol?
sto una ciofeca... a parte un pò di stanchezza è una pena vederla così... è da domenica sera che tossisce ininterrottamente. Sciroppo ed aerosol pare non facciano effetto, ha un respiro sempre affannoso ed è sbattutissima.
Stamattina me la sono portata in letto e c'è stata 2 ore, cosa mai accaduta prima, e quando son tornata dal lavoro era spalmata sul divano che si faceva fare i grattini senza muoversi. Non è la mia bambina.
Stasera ha mangiato pochissimo e subito dopo in seguito ad un colpo di tosse ha rimesso (addosso al papà).
Mi sento in colpa perchè sto andando lo stesso al lavoro lasciandola a mia mamma, di cui cmq mi fido al 100% e mi marito continua a dirmi che dovrei stare a casa. In un certo senso ha ragione ma del resto se sto a casa non mi pagano e se perdo tot giorni di lavoro non prendo il premio di fine mese che a marzo è doppio e mi seccherebbe molto.

:arrow: Stelli80: anche io trovo assurdi certi prezzi x i lettini, infatto ne ho preso uno all'ikea e sto serena, fra un pò toglieremo la sponda e poi letto grande :wink: L'importante nel letto è il materasso, non le sbarre :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18638
cavolo dol :?
senti ma il ped l'ha visitata non mi ricordo?
vai al lavoro senza problemi....a casa non potresti fare poi molto :wink:
quoto al 100% per il lettino ikea....ce l'ho anche io anche per me è stato molto più importante il materasso rispetto al letto



ari ha vomitato anche stasera :? tra vomito, diarrea e inappetenza credo non stia assumendo neanche una kcal............CHE PALLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
in più è anche catarrosa quindi non capisco se il vomito è dovuto al catarro o ad una gastroenterite

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrggggggghhhh
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18639
Andrea ha scritto:Pure il nano ha rimesso la pappa x il contatto... :evil:

ecco!!!

e siamo a quota tre....chi si vuole unire al club dei vomitini?!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18641
si l'ha visitata ieri... conferma che è laringospasmo.
Io avevo capito che si presentasse sono sotto forma di "crisi", tipo asma appunto, ma ieri erano già 2 giorni pieni...
mi devo fidare... :?

so che nn potrei fare di più stando a casa, però proprio adesso che ha bisogno di coccole e tranquillità io non ci sono... sapere che se ne sta accoccolata tutto il giorno a mia mamma e nn a noi mi intristisce :cry:

ot anche qui: mi dite l'importo del bonifico da fare x il raduno please?? :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18645
Dolores ha scritto:
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:dol te lo mando io. :wink:

ti do l'IBAN, me ne mandi uno anche a me? :mrgreen:
sei proprio uno sciocchino :lol:
te lo manda dol che ci mette nel mezzo due zeri così.. tanto per gradire.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3