La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35596
Passo di qui giusto per un incoraggiamento: festeggerò il mese prossimo il primo compleanno di due gemellini maschi figli di carissimi amici. Lui varicocelista (intervento chirurgico) e per di più con operatori pochi e pigri, lei con endometriosi galoppante (pure lei operata e ripulita in ogni orifizio, povera :| ): senza alcuna cura sono riusciti nell'intento. :D
C'è però da dire che questi sono gente che tromb@(va) un sacco, vedete di replicare pure voi queste sane abitudini! :mrgreen: Per i gemelli non so se riuscirete altrettanto, loro disponevano di ereditarietà da entrambe le famiglie... 8)

In bocca al lupo a tutte!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35597
perticona ha scritto:Passo di qui giusto per un incoraggiamento: festeggerò il mese prossimo il primo compleanno di due gemellini maschi figli di carissimi amici. Lui varicocelista (intervento chirurgico) e per di più con operatori pochi e pigri, lei con endometriosi galoppante (pure lei operata e ripulita in ogni orifizio, povera :| ): senza alcuna cura sono riusciti nell'intento. :D
C'è però da dire che questi sono gente che tromb@(va) un sacco, vedete di replicare pure voi queste sane abitudini! :mrgreen: Per i gemelli non so se riuscirete altrettanto, loro disponevano di ereditarietà da entrambe le famiglie... 8)

In bocca al lupo a tutte!
solo per incoraggiamento la nostra storia è molto simile l'unica differenza è che se io ora sono al nono mese è grazie all'icsi nonostante le 'sane abitudini' :lol:
ah e per la cronaca il dottore del primo centro a cui ci siamo rivolti ci sconsigliò anche solo di provarci perchè tanto non avremmo ottenuto niente secondo lui :evil:
l'unico neo è che i tempi son stati piuttosto lunghi....

in bocca al lupo
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35598
Lanternarossa ha scritto:ahahhha...avete provato a cambiare gli specchi di casa??

a parte gli scherzi...credo sia normale non ritrovarsi nel proprio corpo in alcune fasi delle propria vita..soprattutto quando questo comincia a cambiare con gli anni....è come se dentro di noi rimanesse vivida l'immagine di quello che eravamo da adolescenti e in qualche modo il paragone con oggi è inevitabile....

ad ogni modo, credo che ad ogni età c'è un corpo..e menomale che sia così...
e se ogni tanto ci si sente un pò carrarmati o un pò nanerottole....beh perchè rinnegare quella percezione? siamo noi come ci sentiamo in quel monento e va bene così.

io ogni tanto mi sento una pera....ma ho imparato a farmela paicere :mrgreen:

8) bene allora siamo prefettamente normali...mi consolo...seriamente, credo anch'io che la tua spiegazione sia la più ragionevole..in effetti a volte mi dico: ma io co' sta terza di seno che cappero ci devo fare?!??! la mia femminilità nelle forme non corrisponde al mio essere maschiaccio nella testa :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35599
perticona ha scritto:Passo di qui giusto per un incoraggiamento: festeggerò il mese prossimo il primo compleanno di due gemellini maschi figli di carissimi amici. Lui varicocelista (intervento chirurgico) e per di più con operatori pochi e pigri, lei con endometriosi galoppante (pure lei operata e ripulita in ogni orifizio, povera :| ): senza alcuna cura sono riusciti nell'intento. :D
C'è però da dire che questi sono gente che tromb@(va) un sacco, vedete di replicare pure voi queste sane abitudini! :mrgreen: Per i gemelli non so se riuscirete altrettanto, loro disponevano di ereditarietà da entrambe le famiglie... 8)

In bocca al lupo a tutte!

Grazie Perticona, questi sono i racconti che mi piacciono di più :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35600
Cri ha scritto:
perticona ha scritto:Passo di qui giusto per un incoraggiamento: festeggerò il mese prossimo il primo compleanno di due gemellini maschi figli di carissimi amici. Lui varicocelista (intervento chirurgico) e per di più con operatori pochi e pigri, lei con endometriosi galoppante (pure lei operata e ripulita in ogni orifizio, povera :| ): senza alcuna cura sono riusciti nell'intento. :D
C'è però da dire che questi sono gente che tromb@(va) un sacco, vedete di replicare pure voi queste sane abitudini! :mrgreen: Per i gemelli non so se riuscirete altrettanto, loro disponevano di ereditarietà da entrambe le famiglie... 8)

In bocca al lupo a tutte!
solo per incoraggiamento la nostra storia è molto simile l'unica differenza è che se io ora sono al nono mese è grazie all'icsi nonostante le 'sane abitudini' :lol:
ah e per la cronaca il dottore del primo centro a cui ci siamo rivolti ci sconsigliò anche solo di provarci perchè tanto non avremmo ottenuto niente secondo lui :evil:
l'unico neo è che i tempi son stati piuttosto lunghi....

in bocca al lupo
ahaha grazie Cri, sembriamo unpò l'anonima alcolisti e mi immagino la scena :" Ciao sono Samantha e ci provo da 24 mesi, ho di tutto e di più ma non mi arrendo :mrgreen: ... a dimenticavo ci diamo dentro 3 giorni a settimana :mrgreen: "
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35601
GRIFONDORO ha scritto:quante portatrici di utero a cuore ci sono qui!!!! mi chiedo perchè nessuno se ne sia mai accorto prima che avevo questo "difetto"..bho!!
Il perchè è semplice: è un difetto congenito che difficilmente si riesce a diagnosticare con una semplice ecografia, solitamente è necessaria l'isteroscopia. In effetti la dottoressa che mi ha fatto l'istero mi ha detto che la mia gine era stata bravissima ad accorgersene con l'eco.
In sostanza se non si presenta la necessità di fare indagini approfondite quasi certamente il difetto non viene diagnosticato.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35603
allora è stato bravo il gine a vederlo!! anche se da quanto mi ha fatto vedere dall'ecografia era piuttosto evidente come da una macchia unica (che era la cavità dell'utero), spostando l'ecografo, la macchia di sdoppiava!

Ciccia, quanto è accentuato il problema lo saprò dopo l'istero. Il gine mi ha già spiegato che qualora si dovesse operare non è niente di "impegnativo"!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35604
GRIFONDORO ha scritto:allora è stato bravo il gine a vederlo!! anche se da quanto mi ha fatto vedere dall'ecografia era piuttosto evidente come da una macchia unica (che era la cavità dell'utero), spostando l'ecografo, la macchia di sdoppiava!
La mia gine mi disse che a volte è possibile vederlo in un particolare momento del ciclo (non ricordo quale) perchè ci sono condizioni più favorevoli (forse dell'endometrio, ma non sono sicura). Quindi non è detto che in tutte le altre eco che hai fatto si vedesse altrettanto chiaramente.
Del resto anche la mia gine se n'è accorta dopo un anno che ero sua paziente.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35605
samantha.l ha scritto:
perticona ha scritto:Passo di qui giusto per un incoraggiamento: festeggerò il mese prossimo il primo compleanno di due gemellini maschi figli di carissimi amici. Lui varicocelista (intervento chirurgico) e per di più con operatori pochi e pigri, lei con endometriosi galoppante (pure lei operata e ripulita in ogni orifizio, povera :| ): senza alcuna cura sono riusciti nell'intento. :D
C'è però da dire che questi sono gente che tromb@(va) un sacco, vedete di replicare pure voi queste sane abitudini! :mrgreen: Per i gemelli non so se riuscirete altrettanto, loro disponevano di ereditarietà da entrambe le famiglie... 8)

In bocca al lupo a tutte!

Grazie Perticona, questi sono i racconti che mi piacciono di più :mrgreen:
8) 8) 8) :wink: :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35606
ragazze, come va oggi?
grifo, ti leggo più serena! il modo giusto di ripartire alla grande!
una cosa mi ha colpito, è di una banalità mostruosa ma proprio per questo merita di essere condivisa con le vostre brillanti intelligenze. sto familiarizzando con il mio ciclo e ho scoperto in queste ultime due settimane cose che mi hanno aperto un mondo davanti. il desiderio di fare centro è già molto forte anche se sono solo al secondo tentativo (ricordate quando parlavo di "fretta"?) ma ho rivisto un po' i giorni e i nostri compiti del mese: ragazze io mi boccerei! avrei dovuto esprimermi mooolto di più, come dice la cara sami! :mrgreen:

cmq sapete che vi dico? sono 10 gg che seguo la dieta che a giugno scorso mi fece perdere 6 kg in 40 gg. visto che miracolosamente invece di perdere cm ne ho aggiunti un paio al giorvita e al girotetta sono arrivata alla conclusione che se mi concedo un bel piatto di spaghetti alla carbonara stasera domani sarò calata di diversi etti! :twisted:

ora vado a spignattare. saluti alle panzute che si aggirano da queste parti e un bacione alle socie della caccia grossa!
:D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35607
antopattin ha scritto: cmq sapete che vi dico? sono 10 gg che seguo la dieta che a giugno scorso mi fece perdere 6 kg in 40 gg. visto che miracolosamente invece di perdere cm ne ho aggiunti un paio al giorvita e al girotetta sono arrivata alla conclusione che se mi concedo un bel piatto di spaghetti alla carbonara stasera domani sarò calata di diversi etti! :twisted:
:D
Viva la carbonara!!!Sempre!!! ho deciso anch'io che sabato a pranzo sarà carbonara, per la gioia del marito!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35608
calma e sangue freddo!
siamo al giorno 36 del ciclo, non posso essere incinta, abbiamo sempre avuto rapporti protetti, ho fatto un test ed è negativo, vabbè era scaduto da un anno (era il secondo della scatola che usai per Gianluca :lol: ) però è negativo, quindi posso stare tranquilla :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35609
Estratti.Naturali ha scritto:calma e sangue freddo!
siamo al giorno 36 del ciclo, non posso essere incinta, abbiamo sempre avuto rapporti protetti, ho fatto un test ed è negativo, vabbè era scaduto da un anno (era il secondo della scatola che usai per Gianluca :lol: ) però è negativo, quindi posso stare tranquilla :roll:
ma ceeeeeeeeeeeeerto! :D
sarà un ritardo dovuto allo stress, al freddo, al caldo, al cambio di stagione, all'arrivo della primavera, all'insonnia, alla cattiva alimentazione.................... :roll: :roll:

Alla peggio, mi offro per l'adozione :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35610
Estrattina... certo che un brividino... Non voglio metterti ansia, però in un test scaduto il reagente potrebbe non funzionare... secondo me se tra qualche giorno le rosse ancora non arrivano è meglio se ne fai uno nuovo, così sei più sicura... del resto se avete sempre avuto rapporti protetti penso che tu possa stare tranquilla :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38