La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35612
Lorena ha scritto:Estrattina... un'altra cameretta tanto ce l'hai :mrgreen:

se avessi trovato la faccina con il dito medio l'avrei messa :lol:

con tutto il rispetto per le ragazze che stanno cercando davvero non voglio essere "indelicata" :oops: però io e ho gia due bimbi e mi bastano... solo l'idea di un'altra gravidanza in questo momento mi mette i brividi :?
Sicuramente se nei prossimi giorni non si smuve nulla farò un altro test...comunque le possibilità sono remote, forse questo ritardo dipende dal fatto che ho smesso di allattare da poco e il ciclo non è ancora stabile (anche se i precedenti sono stati puntuali come orologi svizzeri :roll: )

...però se non lo raccontavo a qualcuno morivo.....

se lo dico al marito penso che chiede il divorzio :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35615
Estratti.Naturali ha scritto:calma e sangue freddo!
siamo al giorno 36 del ciclo, non posso essere incinta, abbiamo sempre avuto rapporti protetti, ho fatto un test ed è negativo, vabbè era scaduto da un anno (era il secondo della scatola che usai per Gianluca :lol: ) però è negativo, quindi posso stare tranquilla :roll:
Ma di solito quanto ti dura il ciclo?

Potrebbe essere un ciclo anaovulatorio e pertanto sfasato....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35617
il ciclo di solito dura 28-29 giorni, adesso siamo a 36... però sono sicurissima di aver avuto sempre rapporti protetti, probabilmente dipende dalla fine dell'allattamento... sono "abbastanza" tranquilla, altrimenti al giorno 30 avrei fatto il test :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35618
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Estrattina... un'altra cameretta tanto ce l'hai :mrgreen:

se avessi trovato la faccina con il dito medio l'avrei messa :lol:

con tutto il rispetto per le ragazze che stanno cercando davvero non voglio essere "indelicata" :oops: però io e ho gia due bimbi e mi bastano... solo l'idea di un'altra gravidanza in questo momento mi mette i brividi :?
Sicuramente se nei prossimi giorni non si smuve nulla farò un altro test...comunque le possibilità sono remote, forse questo ritardo dipende dal fatto che ho smesso di allattare da poco e il ciclo non è ancora stabile (anche se i precedenti sono stati puntuali come orologi svizzeri :roll: )

...però se non lo raccontavo a qualcuno morivo.....



se lo dico al marito penso che chiede il divorzio :lol:
ma tu lo sai che scherzo e che ti voglio tanto bene! Se i rapporti sono stati protetti al 100% sarà davvero uno "sballamento" momentaneo, vedrai.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35619
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:
Alla peggio, mi offro per l'adozione :lol: :lol: :lol: :lol:

Pure io pure io :mrgreen: speriamo siano due allora :lol: :lol: :lol:
:oops: ragazze scusate, davvero... avevo bisogno di dirlo a qualcuno e questo mi pareva il topic più adatto però non volevo essere superficiale nei confronti di chi ci prova da tanto tempo, io sono stata gia molto fortunata nella mi vita, spero che questa volta un pò di fortuna arrivi a chi come voi aspetta un test positivo da molto tempo :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35620
Lorena ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:Estrattina... un'altra cameretta tanto ce l'hai :mrgreen:

se avessi trovato la faccina con il dito medio l'avrei messa :lol:

con tutto il rispetto per le ragazze che stanno cercando davvero non voglio essere "indelicata" :oops: però io e ho gia due bimbi e mi bastano... solo l'idea di un'altra gravidanza in questo momento mi mette i brividi :?
Sicuramente se nei prossimi giorni non si smuve nulla farò un altro test...comunque le possibilità sono remote, forse questo ritardo dipende dal fatto che ho smesso di allattare da poco e il ciclo non è ancora stabile (anche se i precedenti sono stati puntuali come orologi svizzeri :roll: )

...però se non lo raccontavo a qualcuno morivo.....



se lo dico al marito penso che chiede il divorzio :lol:
ma tu lo sai che scherzo e che ti voglio tanto bene! Se i rapporti sono stati protetti al 100% sarà davvero uno "sballamento" momentaneo, vedrai.
ok ti perdono :lol:
poi quando leggo dei tuoi acciacchi mi vengono ancora di più i brividi perchè mi ricordano troppo i miei di un anno fa :shock: basta ho gia dato! largo ai giovani :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35621
mi metto qui in un angoletto...ho un'angoscia incredibile....la mia amica carissima è corsa al pronto soccorso, 37° settimana di gravidanza, perdite verdi. sono preoccupatissima, le mammine dicono potrebbe essere liquido tinto :cry:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35622
Estratti.Naturali ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:
Alla peggio, mi offro per l'adozione :lol: :lol: :lol: :lol:

Pure io pure io :mrgreen: speriamo siano due allora :lol: :lol: :lol:
:oops: ragazze scusate, davvero... avevo bisogno di dirlo a qualcuno e questo mi pareva il topic più adatto però non volevo essere superficiale nei confronti di chi ci prova da tanto tempo, io sono stata gia molto fortunata nella mi vita, spero che questa volta un pò di fortuna arrivi a chi come voi aspetta un test positivo da molto tempo :oops:
Ma si scherza, sai? Era solo per sdrammatizzare :lol: :lol:
posso capire che ti ca.ghi sotto di vedere un test positivo, anni e anni fa mi ca.ga.vo sotto pure io per lo stesso motivo :lol: :lol: :lol: :lol:

Vedrai che sarà solo un ritardo :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35623
amluci ha scritto:mi metto qui in un angoletto...ho un'angoscia incredibile....la mia amica carissima è corsa al pronto soccorso, 37° settimana di gravidanza, perdite verdi. sono preoccupatissima, le mammine dicono potrebbe essere liquido tinto :cry:
Anche io ho pensato che possa essere liquido tinto, ma in questo caso, essendo già di 37 settimane, non credo dovrebbero esserci problemi. Al massimo, se al PS rilevano sofferenza fetale, le faranno il cesareo, ma non credo che il bimbo corra qualche pericolo. A 37 settimane è praticamente a termine, e le acque tinte sono un'evenienza relativamente frequente.
Cerca di stare tranquilla ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35625
Estratti.Naturali ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Verderia ha scritto:
Alla peggio, mi offro per l'adozione :lol: :lol: :lol: :lol:

Pure io pure io :mrgreen: speriamo siano due allora :lol: :lol: :lol:
:oops: ragazze scusate, davvero... avevo bisogno di dirlo a qualcuno e questo mi pareva il topic più adatto però non volevo essere superficiale nei confronti di chi ci prova da tanto tempo, io sono stata gia molto fortunata nella mi vita, spero che questa volta un pò di fortuna arrivi a chi come voi aspetta un test positivo da molto tempo :oops:
ma che indelicata!! figurati....pure io vorrei vedere un test positivo, magari anche due.....ma tre...no, no, no non ce la potrei mai fare!!!
vedrai che sarà come dicono le esperte....uno sballamento dovuto a tanti fattori!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;