La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1457
menchy ha scritto:Venerdi scorso pesata di controllo.
Sonos cesa altri 600 grammi.
Ora sono a Kg 71,200.
Ce l'ho al 5/2 questa pesata... forse ho commesso qualche errore :oops:
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1458
Lorena ha scritto:
menchy ha scritto:Venerdi scorso pesata di controllo.
Sonos cesa altri 600 grammi.
Ora sono a Kg 71,200.
Ce l'ho al 5/2 questa pesata... forse ho commesso qualche errore :oops:

Al 5/2 erano 71,900.
Ma puoi lasciare così com'è. :wink:
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1459
oggi 62 8) ....piano piano forse riuscirò a rimettermi i jeans della diesel che non metto da 2 anni :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1463
Brava Lau! E tu sei solo 2 cm meno di me, quindi ora sarai bella magra! A me a 53 dicevano che ero tisica, ma io mi vedevo così bene... bei tempi! Ieri ero a 70,400, quindi + 13,400 dall'inizio della gravidanza. Speravo meno, devo dire. Non sto mangiando molto, ma cedo più facilmente ai dolci... non ce la faccio più fisicamente e mi consolo, maledetta forza di volontà, dove seiiiiiiiiii??????
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1464
Lorena ha scritto:Brava Lau! E tu sei solo 2 cm meno di me, quindi ora sarai bella magra! A me a 53 dicevano che ero tisica, ma io mi vedevo così bene... bei tempi! Ieri ero a 70,400, quindi + 13,400 dall'inizio della gravidanza. Speravo meno, devo dire. Non sto mangiando molto, ma cedo più facilmente ai dolci... non ce la faccio più fisicamente e mi consolo, maledetta forza di volontà, dove seiiiiiiiiii??????

penso che anche il fatto di non lavorare possa influire sull'aumento di peso...anche se fai un lavoro sedentario, comunque la mattina ti alzi prima, prepari la bimba....insomma la solita routine che comunque è più movimentata dello stare solo a casa...


comunque fossi in te non mi farei problemi: tu hai una costituzione di tuo magra e certamente rientrerai prestissimo nei vecchi pantaloni :wink:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1465
Sai Simo, di Beatrice partivo da 53, ho preso 14 kg, 7 li ho persi col parto, gli altri mi sono rimasti addosso tutti fino allo scorso inverno (due anni quindi) che ho fatto la dieta e sono arrivata ai 56/57 di giugno luglio, quando sono rimasta incinta di nuovo. Tempo che con l'età che avanza mi sarà ancora più difficile, questa volta...
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1466
Lorena ha scritto:Sai Simo, di Beatrice partivo da 53, ho preso 14 kg, 7 li ho persi col parto, gli altri mi sono rimasti addosso tutti fino allo scorso inverno (due anni quindi) che ho fatto la dieta e sono arrivata ai 56/57 di giugno luglio, quando sono rimasta incinta di nuovo. Tempo che con l'età che avanza mi sarà ancora più difficile, questa volta...
e si, ma stavolta avrai 2 bimbi a cui star dietro, quindi + ginnastica!! :lol: :lol:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1467
E' proprio difficile avere un'esatta percezione della propria immagine...io mi vedevo benissimo con un paio di chili sottopeso, ma vedevo la gente intorno a me che iniziava a preoccupparsi seriamente per quanto ero magra :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1468
Bubu, sottoscrivo. Va be', poi bisogna vedere anche la costituzione, io col peso che in teoria dovrei avere mi vedo proprio male. A 53 mi vedevo benissimo e tutti mi dicevano che ero troppo magra (sono alta 167 cm). Al matrimonio ero 51, appena fidanzata addirittura 49. Non ho mai auto la fissa del peso, anzi, prima mangiavo come un bisonte ed ero davvero magra, senza essermi mai vista troppo magra. Mi vedevo bene e basta. E soprattutto, mi sentivo bene, proporzionata. So che non ci tornerò mai ai miei vecchi pesi, avevo pure 20 anni contro i 38 di oggi, però un 55 mi piacerebbe rivederlo un giorno, sulla mia bilancia...
Immagine
Immagine

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1469
Concordo sul fatto che sia questione di costituzione....

mia cognata è molto magra ed ha un'ossatura esile, magari qualche cchilo in + le starebbe pure bene, ma ha una figura piacevole...
un'amica con ossatura grossa (è dimagrita un po' rispetto a quando era 20enne...) risulta rinseccolita, non so se riesco a spiegarmi :roll:


oltre al fatto che chiaramente in una persona con ossatura robusta pesa di più anche lo scheletro :lol:


io comunque (parlo da persona tendente all'ingrasso...) credo che si debba trovare il giusto equilibrio tra quello che si vorrebbe essere e quello che il ns. corpo vuole essere....

io se non mi dessi una regolata ingrasserei all'ininito, quindi quando arrivo oltre un cero limite mi rimetto in riga.....so comunque che il mio corpo non sarà più come quando avevo 20 anni :|
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1470
Sono sconvolta.
Ho perso nn so quanti centimetri ma ho preso due chili.
Ci sono rimasta di merd@.
Si riprende senza sosta.
Siccome la mia tiroide ha ripreso a farsi i caxxi suoi (ho ritirato glie sami questa settimana) pensavo che lo scoglio fosse questa, invece il mio dietologo mi ha detto di rimuovere questo pensiero e di muovere invece le chiappe. :lol:
Sono un pò giù, però via non è andata male. Nonostante i chili.
Immagine