La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35641
beh, sì denaro buttato, credo 15 euro
in realtà mi ricordo che ne comprai di due tipi, solo che il dannato clearblu in quella occasione lo presi convinta di usarlo per conferma e datazione solo dopo che avessi visto positivo quello tradizionale


seeeeeeeeee :twisted:
oggi mi faccio una flebo di nutella, ne ho bisogno. tanto lo sappiamo tutte che durante il ciclo la voglia di dolce s'impenna, no? ecco, ho un'ottima scusa per fare maialate, oh! :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35642
eccomi...
li sotto è ancora bianco, ma mi dovrebbero arrivare tra oggi e domani...non so preciso quando.
sono quasi sicura di aver ovulato il 16, è stato il giorno che ho visto più muco.
Cmq i sintomi dell'arrivo ci sono tutti e non mi sento per niente incinta!
Uffi! :(

xxxxxxxxxxxtanti incrocini per gli altri responsi!!!

amluci, tanti xxxxxxxxxxxx per la tua amica!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35648
GRIFONDORO ha scritto:eh già, Verde...te sei più stagionata (come me d'altronde) vero?
come stai oggi? il morale?

ma Fede? non l'ho più letta!!
Morale migliorato, grazie, domani sera sono in partenza per Londra, abbandonerò il marito in compagnia di calcio, TV, amici, pranzetti dalla mammina per due giorni.
Chissà come sentirà la mia mancanza :lol: :lol: :lol:

Io compio 33 anni a maggio :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35649
Verderia ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:eh già, Verde...te sei più stagionata (come me d'altronde) vero?
come stai oggi? il morale?

ma Fede? non l'ho più letta!!
Morale migliorato, grazie, domani sera sono in partenza per Londra, abbandonerò il marito in compagnia di calcio, TV, amici, pranzetti dalla mammina per due giorni.
Chissà come sentirà la mia mancanza :lol: :lol: :lol:

Io compio 33 anni a maggio :roll:

Il primato rimane mio
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35652
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhh
dimenticavo di dirvi una cosa importantissima (almeno lo è per me), in pausa pranzo ho ritirato i risultati del cariotipo...
non sono un esperta, ma da quello che c'è scritto nella diagnosi pare sia tutto ok...nessuna traslocazione, nessuna monosomia parziale, nessuna trisomia parziale...ho un cariotipo femminile normale..urrà!

che carini che sono però i miei bastoncini 8)

appena ho modo li porto a vedere al gine...

in compenso i valori della tiroide non mi piacciono affatto...credo che la terapia è da rivedere...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35653
GRIFONDORO ha scritto:TZE....aspetta Sami...io 35 a giugno (35 A GIUGNO????????!!!!! davvero?? di già? non ci credo :shock: )

Verde..bello Londra!! invidia....
appena compiuti i 36 carissima il primato rimane sempre a me :mrgreen: sei ancora una giovinotta


Ottimo Lanterna per il cariotipo, io devo aspettare ancora 1 mese e mezzo per farlo :roll: :roll:

ma del provino non hai più saputo nulla?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35654
samantha.l ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:TZE....aspetta Sami...io 35 a giugno (35 A GIUGNO????????!!!!! davvero?? di già? non ci credo :shock: )

Verde..bello Londra!! invidia....
appena compiuti i 36 carissima il primato rimane sempre a me :mrgreen: sei ancora una giovinotta


Ottimo Lanterna per il cariotipo, io devo aspettare ancora 1 mese e mezzo per farlo :roll: :roll:

ma del provino non hai più saputo nulla?

p.s. sono al 27pm e inizio a sentire pancia e utero che si preparano, mi sa che mi unisco al gruppo dei niente di fatto anche a sto giro :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine