La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35672
moni10e ha scritto:
samantha.l ha scritto:
moni10e ha scritto: Ma tra un armadio nuovo, una vacanza e un po' di shopping si tira avanti :lol:
Mi devo ripetere MONI, adoro la tua testa e il tuo spirito
Beh, non mi sembra tu sia da meno :wink:
Ma che vuoi fare!
piangerci addosso non serve, ogni tanto un piantino di sfogo e poi via di corsa verso nuove mete.
in effetti prossimamente ho in programma un bel we in un resort con Spa e massaggio di coppia, già acquistato dobbiamo solo decidere quando :mrgreen:

Diciamo che prevedo per me un we di m...a, ma che per lunedì mi sarò già ripresa :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35673
Lanternarossa ha scritto:
lunaspina ha scritto:
emily81 ha scritto:sono quasi sicura di aver ovulato il 16, è stato il giorno che ho visto più muco.
In realtà il giorno dell'ovulazione è il primo asciutto dopo il muco fertile :wink:
è vero..è il cosiddetto picco
avevo letto questo:
Il picco è l'ultimo giorno in cui si vede muco (a prescindere dalla quantità) o meglio è l'ultimo giorno in cui si avverte la sensazione di bagnato/scivoloso anche in assenza di muco visibile. Infatti è normale che la quantità di muco diminuisca (fino a scomparire) in prossimità dell'ovulazione, a causa del calo degli estrogeni che precede il picco dell'LH; rimane però la sensazione di bagnato/scivoloso, che fa capire che il picco non è stato oltrepassato.



allora devo aspettare proprio domani......
Ultima modifica di emily81 il 03/03/11 17:27, modificato 1 volta in totale.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35676
emily81 ha scritto:avevo letto questo:
Il picco è l'ultimo giorno in cui si vede muco (a prescindere dalla quantità) o meglio è l'ultimo giorno in cui si avverte la sensazione di bagnato/scivoloso anche in assenza di muco visibile. Infatti è normale che la quantità di muco diminuisca (fino a scomparire) in prossimità dell'ovulazione, a causa del calo degli estrogeni che precede il picco dell'LH; rimane però la sensazione di bagnato/scivoloso, che fa capire che il picco non è stato oltrepassato.
allora devo aspettare proprio domani......
Infatti il picco è l'ultimo giorno di muco, l'ovulazione è il giorno successivo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35677
lunaspina ha scritto:
emily81 ha scritto:avevo letto questo:
Il picco è l'ultimo giorno in cui si vede muco (a prescindere dalla quantità) o meglio è l'ultimo giorno in cui si avverte la sensazione di bagnato/scivoloso anche in assenza di muco visibile. Infatti è normale che la quantità di muco diminuisca (fino a scomparire) in prossimità dell'ovulazione, a causa del calo degli estrogeni che precede il picco dell'LH; rimane però la sensazione di bagnato/scivoloso, che fa capire che il picco non è stato oltrepassato.
allora devo aspettare proprio domani......
Infatti il picco è l'ultimo giorno di muco, l'ovulazione è il giorno successivo.


:oops: :oops: ho ancora molto da imparare..... :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35678
uuuuuuuuuuuuhhh da quando ho partorito sono mucoproprietaria anche io

e volevo proprio chiedervi cosa significasse....ma ho appena letto quindi.....ok ora so quando ovulo 8)




sono rossa rossissima anzi nera eh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35680
emily81 ha scritto:
giulia_v ha scritto:hai ritardo emily?

buona sera ragazze! sono venuta in ufficio nel pomeriggio ma non riesco a combinare granchè con sto stomaco rovesciato.. voi come state? ci sono test in vista?

non ho ritardo, di solito mi vengono di 26 o 27 giorni.
oggi è il 26esimo.....
e... sintomi??
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35681
giulia_v ha scritto:
emily81 ha scritto:
giulia_v ha scritto:hai ritardo emily?

buona sera ragazze! sono venuta in ufficio nel pomeriggio ma non riesco a combinare granchè con sto stomaco rovesciato.. voi come state? ci sono test in vista?

non ho ritardo, di solito mi vengono di 26 o 27 giorni.
oggi è il 26esimo.....
e... sintomi??

il solito mal di testa premestruale, giramenti di testa, mal di pancia e tetta che mi scoppia.... :evil:
sto na bellezza!!!!! :evil:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35682
lunaspina ha scritto:
paprina ha scritto:uuuuuuuuuuuuhhh da quando ho partorito sono mucoproprietaria anche io

e volevo proprio chiedervi cosa significasse....ma ho appena letto quindi.....ok ora so quando ovulo 8)

sono rossa rossissima anzi nera eh!!
Allora la prossima volta non c'è il rischio che sbagli i conti :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
pensavo la stessa cosa :mrgreen:

cmq da quando ho partorito mi è arrivato il muco e io dolori delle mestruzioni sono completamente spariti......0 assoluto, non mi rendo minimamente conto di quando mi arrivino(il che non è un bene visto che il ciclo non è molto regolare e mi ritrovo sporca senza rendermene conto)....però ancora non si è regolarizzato....che due balllls
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35683
emily81 ha scritto:
giulia_v ha scritto:
emily81 ha scritto:

buona sera ragazze! sono venuta in ufficio nel pomeriggio ma non riesco a combinare granchè con sto stomaco rovesciato.. voi come state? ci sono test in vista?

non ho ritardo, di solito mi vengono di 26 o 27 giorni.
oggi è il 26esimo.....
e... sintomi??

il solito mal di testa premestruale, giramenti di testa, mal di pancia e tetta che mi scoppia.... :evil:
sto na bellezza!!!!! :evil:[/quote]

a bhe io sono ancora messa così a 7+2.. quindi dai, finchè non vedi il rosso.. noi c'incrociamo!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35685
Buon pomeriggio belle signore!
Come state?
Prima di tutto tanti incrocini per voi ancora in attesa di responso. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Anche io vorrei tanto poter tornare a Londra, la adoro!
Una domanda...una collega mi diceva che suo marito ha gli spermatozoi deboli(che non riescono ad arrivare a fecondare l'ovulo)...le consiglio la carota nera?Qual era la bevanda che facevate bere ai vostro mariti/compagni?
Immagine