La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18736
paprina ha scritto:38,7 e cacca fino alle orecchie!!!


BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

noooooo povera Ari!!! :( :(

Papri hai controllato che non stia uscendo qualche molare? Teresa si riempiva di cacca e le venivano i febbroni :|
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18737
stellina ha scritto:
lunaspina ha scritto: Era in programma di mandarlo a settembre, ma ora che coinciderebbe con l'arrivo del piccolino non siamo più convinti... il timore è che cominci a riportare malanni a casa e li attacchi al piccino...
Luna più delle malattie io avrei paura che Lorenzo associ la nascita della fratellina :wink: ad un suo allontanamento dalla mamma ( :arrow: nido). Più che mai sarebbe meglio riuscire a fargli fare qualche mese ora. E provare a passare di persona nei nidi? Spesso con una telefonata ti togli già tanti dubbi :wink:
Lo sai che non mi era proprio passato per la mente? :roll: :roll:
E sì che dovrei saperne qualcosa, perchè quando è nata mia sorella io avevo appena iniziato l'asilo e odiavo il fatto che lei stesse a casa con la mamma mentre io dovevo andare da un'altra parte... :oops: :oops:
Un sabato siamo andati a vedere il più vicino a casa, e non ci hanno fatto nemmeno entrare... la bidella ha detto che il nuovo direttore non aveva dato disposizioni in proposito e che quindi non potevano far entrare nessuno nè dare informazioni... siamo rimasti così :shock: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18738
Prova a chiamare e fatti passare un'insegnante, in genere sono molto disponibili. Noi per la scuola materna abbiamo chiamato direttamente la scuola perchè il comune non aveva organizzato visite "aperte", concordando giorno e orario siamo andati a vedere. Anche per il nido avevo fatto così, Teresa va ad un privato accreditato ma avevo visitato senza problemi anche un comunale accordandomi con le maestre.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18739
stellina ha scritto:
paprina ha scritto:38,7 e cacca fino alle orecchie!!!


BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

noooooo povera Ari!!! :( :(

Papri hai controllato che non stia uscendo qualche molare? Teresa si riempiva di cacca e le venivano i febbroni :|

credo di no...in teoria mancano i 4 secondi molari e non se ne vede l'ombra...........però stasera controllo per sicurezza!!

qui sta di nuovo girando l'inlfuenza intestinale in più è anche un po' catarrosa(niente tosse però, il catarro è basso).


oltre ai fermenti lattici(dicoflor)e enterogermina, c'è qualcosa di più potente che posso darle?
naturalmente sta mangiando in bianco e cibi stringenti, quando mangia e quando non rimette :?

e anche carnevale ce lo siamo giocato....bene!!


luna:e provare un privato?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18740
stellina ha scritto:Prova a chiamare e fatti passare un'insegnante, in genere sono molto disponibili. Noi per la scuola materna abbiamo chiamato direttamente la scuola perchè il comune non aveva organizzato visite "aperte", concordando giorno e orario siamo andati a vedere. Anche per il nido avevo fatto così, Teresa va ad un privato accreditato ma avevo visitato senza problemi anche un comunale accordandomi con le maestre.
Appena riemergo dal mare di disturbi, valuterò sicuramente questa possibilità! Grazie! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18742
stellina ha scritto:Papri Teresa lo scorso anno prese il latte apposito per le gastroenteriti, Disanal dell'Humana. Fu miracoloso. Potresti provare.
mi sa che provo............spero se lo beva visto che è abituata al latte alta qualità :lol: :lol: :lol: grazie :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18743
Effettivamente è cattivo...è alla banana, ti lascio immaginare l'odore...però quando lo proposi a Teresa immaginando che lo sputasse immediatamente lei lo bevve senza battere ciglio :shock: e prendeva già il latte David.

Ah, se lo prendi preparalo con l'acqua bollente altrimenti non si scioglie! Poi lo freddi a bagno in una bacinella :wink:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18744
:arrow: piccci che bella notizia!! :D

:arrow: maussss un abbraccio forte e un bacione a flavio! vedrai che tra qualche gg sarete a casa e tutto sarà a posto!!! :D :D
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18746
ri-aggiorno. Io sembro una scheggia impazzita, da quando sono a casa ho: cucinato, mangiato, riordinato, scritto sul forum, fatto una lavatrice, messo a posto la roba stirata, stirata dell'altra, steso la lavatrice fatta.
Cucito un po' di pantaloni che erano rimasti nel dimenticatoio, fatto il bagno, capelli, piega. Ora sono qui a riaggiornare il forum e a questo punto non mi metto a dormire perché almeno dormirò stanotte.
Ho risentito la pediatra e le ho domandato direttamente se è possibile che sia un'altra forma tumorale, visto che la leucemia è esclusa.
Mi ha risposto che categoricamente no, restano da confermare le ipotesi mononucleosi, malattia autoimmune, altra infiammazione batterica che se ne andrà e non si capirà mai da dove è saltata fuori, non sarebbe la prima volta.
Le ho chiesto se posso chiamare House, dice che è una buona idea ;)
Ora mi vesto e vado, ci riaggiorniamo domani.
Grazie a tutti, anche ad Aleale che è passato di qui e a verovero che mi messaggia ;)
Paprina ti mando un messaggio in mattinata, se mi dicono qualcosa prima ti avviso.
Baci a tutti!
p.s.= sarà mica lupus?!?! Quasi quasi lo domando al primario :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18748
Forza Mouse.....siamo tutte con te, almeno col pensiero!!
La cosa più importante è che quella brutta cosa sia stata esclusa....non riesco neanche a nominarla :oops:
un abbraccio :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#18749
o piccola, ma che te sei dopata?!
:lol: :lol: :lol: :lol:


aspetto il tuo sms XXXXXXXXXXXXX
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)