La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35686
piritunzi ha scritto:Buon pomeriggio belle signore!
Come state?
Prima di tutto tanti incrocini per voi ancora in attesa di responso. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Anche io vorrei tanto poter tornare a Londra, la adoro!
Una domanda...una collega mi diceva che suo marito ha gli spermatozoi deboli(che non riescono ad arrivare a fecondare l'ovulo)...le consiglio la carota nera?Qual era la bevanda che facevate bere ai vostro mariti/compagni?


Vai di Bioarginina,è tutta naturale quindi male non fa, anche se ovviamente i consigli dei medici sono sempre meglio dei nostri! :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35689
moni10e ha scritto:
piritunzi ha scritto:Buon pomeriggio belle signore!
Come state?
Prima di tutto tanti incrocini per voi ancora in attesa di responso. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Anche io vorrei tanto poter tornare a Londra, la adoro!
Una domanda...una collega mi diceva che suo marito ha gli spermatozoi deboli(che non riescono ad arrivare a fecondare l'ovulo)...le consiglio la carota nera?Qual era la bevanda che facevate bere ai vostro mariti/compagni?


Vai di Bioarginina,è tutta naturale quindi male non fa, anche se ovviamente i consigli dei medici sono sempre meglio dei nostri! :wink:
la famosa carota nera era nel gatorade.
io sono devota all'arginina comunque, noi dopo più di un anno e mezzo di tentativi abbiamo acchiappato la cicogna il primo mese di cura con un integratore a base di arginina!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35690
giulia_v ha scritto:
moni10e ha scritto:
piritunzi ha scritto:Buon pomeriggio belle signore!
Come state?
Prima di tutto tanti incrocini per voi ancora in attesa di responso. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Anche io vorrei tanto poter tornare a Londra, la adoro!
Una domanda...una collega mi diceva che suo marito ha gli spermatozoi deboli(che non riescono ad arrivare a fecondare l'ovulo)...le consiglio la carota nera?Qual era la bevanda che facevate bere ai vostro mariti/compagni?


Vai di Bioarginina,è tutta naturale quindi male non fa, anche se ovviamente i consigli dei medici sono sempre meglio dei nostri! :wink:
la famosa carota nera era nel gatorade.
io sono devota all'arginina comunque, noi dopo più di un anno e mezzo di tentativi abbiamo acchiappato la cicogna il primo mese di cura con un integratore a base di arginina!

e se dovesse succedermi lo stesso miracolo giuro ve la regalo a tutte :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35691
samantha.l ha scritto:

e se dovesse succedermi lo stesso miracolo giuro ve la regalo a tutte :mrgreen: :mrgreen:
Cmq anche noi abbiamo preso il palo dopo 2 scatole di Bioarginina, non è andata benissimo ma si è mosso qualcosa. Adesso ci siamo evoluti, il mio gine ci ha consigliato delle pastiglie, sperem! D'altronde il problema ormai è quasi sparito quindi niente cure serie, dobbiamo arrangiarci :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35694
ragazze, mi è preso un colpo perché ho aperto tutte le ante della cucina e non vedevo più la nutella. adesso ne vedo un bel po' sulla fetta di pane che ho in mano e mi sento molto meglio... 8)
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35695
Volevo darle un consiglio "easy" perchè al primo controllo cheè andata a fare l'hanno cacciata dallo studio.
Praticamente le hanno detto che non era ancora pronta perchè faceva un sacco di storie per fare delle iniezioni e un controllo leggermente invasivo(non so di che controllo si trattasse) ed il dottore le ha detto di non presentarsi più finchè non fosse veramente pronta.
Sarà pure una collega...ma probabilmente io sarei stata d'accordo con il dottore. C'è tanta gente che è pronta a sottoporsi a tutti i controlli e le cure necessarie, aspettando anche dei tempi lunghi per gli appuntamenti. Non può certo permettersi di far perdere tempo ad un professionista che ha code di mesi per le sue visite.......
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35696
buongiorno donne!!! scusate la mia latitanza e la mia "sintesi" di questi giorni, ma vado sempre di cosa...

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per le gallinelle che aspettano il responso nel fine settimana... io faccio u bel we fuori - Carnevale!!! - e mi rilasso un po'.... spero di tornare lunedì con OTTIME notizie!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35698
Buongiorno ragazze,

volevo innanzitutto ringraziarvi per gli incrocini di ieri: hanno funzionato, la mia amica sta benone e la sua bimba pure, probabilmente nascerà con un po' di anticipo, sta facendo i monitoraggio "anticipati" ma per il resto sembra tutto nella norma....

io sono qui, oggi umore un po' così.... :? fortuna che è venerdì...
sono comunque sempre incrociata per voi...Verderia ed Emily, ci sono news?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35699
amluci ha scritto:Buongiorno ragazze,

volevo innanzitutto ringraziarvi per gli incrocini di ieri: hanno funzionato, la mia amica sta benone e la sua bimba pure, probabilmente nascerà con un po' di anticipo, sta facendo i monitoraggio "anticipati" ma per il resto sembra tutto nella norma....

io sono qui, oggi umore un po' così.... :? fortuna che è venerdì...
sono comunque sempre incrociata per voi...Verderia ed Emily, ci sono news?
poi cos'era
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35700
MARYANGY ha scritto:
amluci ha scritto:Buongiorno ragazze,

volevo innanzitutto ringraziarvi per gli incrocini di ieri: hanno funzionato, la mia amica sta benone e la sua bimba pure, probabilmente nascerà con un po' di anticipo, sta facendo i monitoraggio "anticipati" ma per il resto sembra tutto nella norma....

io sono qui, oggi umore un po' così.... :? fortuna che è venerdì...
sono comunque sempre incrociata per voi...Verderia ed Emily, ci sono news?
poi cos'era
stamattina fa i tamponi (onde escludere infezioni, batteri e roba simile), comunque loro ritengono fosse semplicemente il "tappo" che si stacca, anche perchè ha già il collo dell'utero un po' accorciato...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)