La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MISCELATORE FRANKE

#1
sabato durante uno dei nostri giri abbiamo visto questo rubinetto cromato ma satinato.. :D
Immagine
qualcuno ha idea del costo all'incirca??

:?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
Sì, e purtroppo costa intorno ai 600 euro, così dicono in un negozio Snaidero di Torino.
Sigh, mi piaceva tanto!!!

#3
Gulliver ha scritto:Sì, e purtroppo costa intorno ai 600 euro, così dicono in un negozio Snaidero di Torino.
Sigh, mi piaceva tanto!!!

anch'io l'ho visto in una expo di snaidero!! :shock: :shock:

che strano.. di solito i rubinetti framke dovrebbero costare meno...
non è che la snaidero vuol far la furbetta?!?!?! :? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
bello, piace anche a me....ma costa e poi ho il lavello in microdekor....per cui ho scelto, sempre della Franke questo (Armonia satinato):

Immagine

Re: MISCELATORE FRANKE

#5
loremir77 ha scritto:sabato durante uno dei nostri giri abbiamo visto questo rubinetto cromato ma satinato.. :D
Immagine
qualcuno ha idea del costo all'incirca??

:?
Tessssorrro sempre l'occhino lungo te eh? :wink:
Immagine
Immagine

Re: MISCELATORE FRANKE

#6
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:sabato durante uno dei nostri giri abbiamo visto questo rubinetto cromato ma satinato.. :D
Immagine
qualcuno ha idea del costo all'incirca??

:?
Tessssorrro sempre l'occhino lungo te eh? :wink:
C'ho la SFIGA che mi perseguita!! :evil:

Comunque se costa davvero 600 euro prendo quello della Newform che costa la metà e RIZZATI!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8
stellina ha scritto:A me quello della Newform piace di più :D
beh.. speravo che quello della franke costasse meno.. visto che è molto simile a quello della newform con doccetta estraibile...

ed invece...
a questo punto mi prendo quello + bello ad un costo minore!! :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
non so se ti sono ancora d'aiuto ma il miscelatore è il modello zodiaco cromato con doccia estraibile e potendolo prendere direttamente dal fornitore lo pagheresti all'incirca 132 euro, per cui tu devi calcolare qualcosa in più ma non penso che arriverà mai a 600 euro!!!

Re: MISCELATORE FRANKE

#13
loremir77 ha scritto:
stellina ha scritto:
loremir77 ha scritto:sabato durante uno dei nostri giri abbiamo visto questo rubinetto cromato ma satinato.. :D
Immagine
qualcuno ha idea del costo all'incirca??

:?
Tessssorrro sempre l'occhino lungo te eh? :wink:
C'ho la SFIGA che mi perseguita!! :evil:

Comunque se costa davvero 600 euro prendo quello della Newform che costa la metà e RIZZATI!! :lol: :lol:
Volevo dare un contributo al thread per l'esperienza personale:
Oggi ho scelto il miscelatore della mia cucina, non so dirvi la marca ma spulciando i cataloghi con il mobiliere ho capito una cosa:
normalmente i prezzi dei miscelatori in ottone , cromati o satinati di buon livello hanno un costo su 250 -350 €

Gli stessi miscelatori in acciaio costano piu' di 600 € , quindi quando chiedete il prezzo informatevi sempre di quale materiale e' fatto .

Ciao
Lacedemone