La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
cherri ha scritto:Complimenti ed auguri per la tua casa.Riuscirai ad entrare per il nuovo anno? :wink:
Grazie.Abbiamo in programma di entrare a primavera inoltrata... per godercela come si deve con la bella stagione! :D

#113
Ilary ha scritto:....MINA nn posso xdermela... :(

Posso avere anch'io la psw x vedere sto "popò" di casa?
:lol:

... in verità è più corretto casina-ina-ina... non ti aspettare una reggia!!!
(ti ho mandato la pass)

#114
Mi piace come ci sta lo zoccolino scuro! Pero' non riesco ad immaginarmi l'arancione nuvolato. :roll:

Il divano è carino, in bocca al lupo per la pulizia :P

Il bagno è carino, anche se un pochino classico per i miei gusti pero' perfetto con la finestra ad arco!

:D aspetto gli aggiornamenti e gli altri ambienti! :D

#115
[quote="domovoy"]Mi piace come ci sta lo zoccolino scuro! Pero' non riesco ad immaginarmi l'arancione nuvolato. :roll:

...è tipo spugnato e che dire... non passa inosservato...:lol:

Il divano è carino, in bocca al lupo per la pulizia :P

a suo tempo avevo aperto un apposito topic e siamo giunti alla conclusione che valeva la pena sbattersi un po' di più... (lui ha promesso che mi aiuterà... speriamo)!

#116
Ciao,

complimenti...mi piace tutto, ma un paio di appunti posso?

1) Termosifone vicino al divano...... potresti rovinarlo (il divano)
2) Forno sotto il piano cottura. Sotto ci metterei 2 bei cassettoni, e il forno (spazio permettendo) o a mezza altezza (30 cm fuori) con sopra il microonde, oppure a filo piano (60 cm fuori). Lo aveva una mia ex come hai fatto tu, e era scomodo tirare fuori le teglie non avere un piano d'appoggio sopra. Almeno se sta piu in alto, anche se non hai il piano,non ti devi inchinare :-)

scusami, il tutto ovviamento IMHO

ciao ciao

Alex
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#119
people ha scritto:
jcopy ha scritto:
people ha scritto:io aspetto info sullo scaldasalviette , sto pensando di sostituire il termosifone del bagno anche se l'impianto idraulico l'ho gia' finito da tempo e vorrei sapere a che spese nuove vado incontro...altrimenti lascio perdere
per le informazioni tecniche tipo marca e dimensioni dovrò controllare sul posto e ci vorrà qualche giorno... intanto ti posso dire che l'ho pagato 330 euro all'impresa (e quindi presumo che tu lo possa trovare anche a meno :evil: )
Le dimensioni che dovresti ordinare dipendono dal volume che devi riscaldare... il mio scalda un bagno di circa 6mq con soffitti piuttosto alti (in questo punto della casa direi una media di 3 mt).
grazie , aspettero' ,il prezzo non so
solo che anche il mio bagno e' 6mq circa ,soffitto 3mm ,non pensavo che ci volesse cos' grande :cry: :wink:
ciao... l'ho misurato ed è circa 60x150 cm... purtroppo ma marca non si vede... non c'erano loghi o simili. Prova a vedere nella sezione climatizzazione, mi sembrava che se ne fosse parlato.

ciao ciao