La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi Korus

#1
Buongiorno a tutti, sapete dirmi se la ditta prodruttrice di infissi Korus, è una ditta seria ed affidabile? devo cambiare totalmente gli infissi di casa, il negozio che mi dovrebbe montare tali infissi, che si appoggia alla fabbrica korus, è quello che mi ha fatto il preventivo migliore per quanto riguarda gli infissi in PVC, il problema è sapere se effettivamente tale fabbrica monta serramenti adeguati e che durino negli anni!
mi hanno parlato bene anche della euro profil paint di castel madama, conoscete?

#2
Conosco Korus. Prodotto con un buon rapporto qualità prezzo...
Non conosco l'altro assemblatore,ma immagino per motivi geografici...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: Infissi Korus

#4
Io ho fatto i lavori dalla euro profil paint, mi sono riusciti a fare un preventivo tra i più bassi del mercato, calcola che all'epoca girai molto perchè sai benissimo che quando ristrutturi sei attento a tutto.
Gli infisso sono perfetti, non si sono mossii di una virgola.
Credo siano dei rivenditri nazionale e se abiti nel Lazio credo loro ti possano aiutare, soprattutto con il prezzo.
Informati... credo abbiano il sito internet ma... adesso mi sfugge , ma puoi trovarlo...
Ciao!!! dal Prof!!!
ciao, sono un avvocato di roma, saluti tutti gli amici del forum.

Re: Infissi Korus

#5
joex74 ha scritto:Io ho fatto i lavori dalla euro profil paint, mi sono riusciti a fare un preventivo tra i più bassi del mercato, calcola che all'epoca girai molto perchè sai benissimo che quando ristrutturi sei attento a tutto.
Gli infisso sono perfetti, non si sono mossii di una virgola.
Credo siano dei rivenditri nazionale e se abiti nel Lazio credo loro ti possano aiutare, soprattutto con il prezzo.
Informati... credo abbiano il sito internet ma... adesso mi sfugge , ma puoi trovarlo...
Ciao!!! dal Prof!!!
avvocato ma che dici?
io sto col made in Italy