La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18781
stellina ha scritto:Papri prova con le suppostine di Peridon però se ha la diarrea può darsi che non le tenga...per i liquidi dalle acqua a cucchiaini e vedi se in poche quantità la tiene.
mi ha detto di prendere il peridon sciroppo proprio per il motivo che dici tu........l'importante però è che non abbia febbre(non ho capito il perchè, forse perch per la sua età è un po' pesantino boh)
infatti ora stiamo provando con i cucchiaini....e ho detto a mia madre di provare col miele che contiene molti sali minerali(e magari si impappa in bocca e le viene sete :lol: )

oggi compro anche la cocacola :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18782
paprina ha scritto:la gnappa non sta bene per niente porca miseria!!!

ieri sera altra super vomitata
stamattina ha 35,5 e non sta bevendo nulla.....sali minerali neanche a parlarne!!
ho sentito la pediatra e mi è sembrata preoccupata, mi ha detto di sostituire il latte con lo zymil allungato e di non darle altro oltre a riso, pasta e biscotti..........e se continua an on bere o bere poco o inizia a sudar freddo o sta troppo giù o dorme troppo, farci una passeggiata in prontosoccorso per una bella flebo di sali minerali.
AAAAAAAAAAAAARRRRGGGGGGGGGGHHHH!!!
INVERNO TI STO SERIAMENTE INIZIANDO AD ODIARE!!!te lo dico col cuore!
se oggi non ha febbre posso provare a darle il peridon
Papri come mi dispiace!
Per farla bere prova a farle venire sete dandole qualcosa di salato... se lo prende!
Se ha ancora scariche evita la pasta, vai di minestra di riso-patate-carote senza olio e con tanto grana ;)
Per il vomito il mio pediatra, a parte la cocacola, dice di dare bevande zuccherate a piccoli sorsi...niente da mangiare finchè non tiene dentro quello che ha bevuto :?
Coraggioooooooooooooooooooo :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18786
niente patatee carote perchè contengono anche proteine.....l'unica proteina ammessa è il parmigiano.....e meno male che se lo divora quello :lol: :lol: :lol:
parmigiano a parte non vuole più mangiare nulla porella(e come darle torto?)

mi fa ridere la pediatra:quando le ho detto che ero preoccupata per il mangiare mi fa"eh ma signora i bambini stanno fino a 4 giorni senza mangiare"..........ehm dottorè questo è il quarto giorno.....oooopppsss!!

a parte tutto, non mi preoccupa il peso(sta a fa un fisichetto niente male :mrgreen: )ma una eventuale disidratazione e un eventuale giro al ps in cui finiremmo in fondo alla lista e quindi vorrebbe dire farle passare almeno tutta la giornata lì dentro :?




simo:mavieeeeeeeeeeeeeeeniiiiiiiiiiiii!!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18787
papri portala al ps se continua a non bere...la disidratazione è subdola, con una flebo risolvi velocemente ....ah e non è detto che ti mettono in fondo alla lista, di solito da quello che so ti fanno la flebo anche in sala d'aspetto.....
dai siamo positive!
speriamo che rimandino a casa mause presto...per fortuna reagisce all'antibiotico!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#18788
paprina ha scritto:niente patatee carote perchè contengono anche proteine.....l'unica proteina ammessa è il parmigiano.....
Perchè? Non voglio fare la sapaccamaroni eh ;) ma quando Bea ha la gastroenterite la super sbobba risopatatecarote l'aiuta molto!
Ma poi quante proteine avranno patate e carote? anzi io pensavo che non ne avessero neppure :oops: :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18789
mi ha risposto mouse: per il momento non se ne parla proprio di uscire, almeno fino a lunedì martedì, ma forse anche dopo.........maròòòòòòòòòòòòòòòòò!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18791
paprina ha scritto:
parmigiano a parte non vuole più mangiare nulla porella(e come darle torto?)

mi fa ridere la pediatra:quando le ho detto che ero preoccupata per il mangiare mi fa"eh ma signora i bambini stanno fino a 4 giorni senza mangiare"..........ehm dottorè questo è il quarto giorno.....oooopppsss!!

a parte tutto, non mi preoccupa il peso(sta a fa un fisichetto niente male :mrgreen: )ma una eventuale disidratazione e un eventuale giro al ps in cui finiremmo in fondo alla lista e quindi vorrebbe dire farle passare almeno tutta la giornata lì dentro :?
Papri, Giulio a fine ottobre, quando ebbe in contemporanea l'otite catarrale e il rotavirus stette 7 lunghissimi giorni senza mettere in bocca una cippa :( perse più di un kg...
Anch'io pur portandolo al ps dell'ospedale pediatrico meyer ho dovuto aspettare le mie belle 4 ore prima che lo prendessero in carico...
Prova a farle prendere i sali, anche forzandola, a cucchiaini, ma cerca di farglieli prendere! se non mangia amen, ma bere DEVE bere.
Forza ciccia!

Re: Piccoli Forummini crescono

#18792
Jndiana ha scritto:
paprina ha scritto:niente patatee carote perchè contengono anche proteine.....l'unica proteina ammessa è il parmigiano.....
Perchè? Non voglio fare la sapaccamaroni eh ;) ma quando Bea ha la gastroenterite la super sbobba risopatatecarote l'aiuta molto!
Ma poi quante proteine avranno patate e carote? anzi io pensavo che non ne avessero neppure :oops: :lol:

ce ne sono poche di proteine sia nelle patate sia nelle carote(nelle carote le proteine aumentano in cottura :shock: )........voleva togliere anche il latte...ora le ho preso lo zymil parzialmente scremato e diluito..e se non va bene neanche oggi da domani toglieremo anche quello........io anche le stavo facendo riso e patate(le carote me le tira dietro) ma la pediatra a detto SOLO PARMIGIANO..........ooooooooooooookkkk capo!! :lol: :lol:


yuri:l'idea di un ago in quel braccetto perfetto...........oddio c'ho i brividi :oops:




ma come ti riduce una gnappa!!! :twisted: :evil:
a 18 anni me la paga :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18793
mmmmmmmmmmmmhhh leggo con "piacere"che è un po' di moda andare al pronto soccorso per una bella flebo entro i primi 2-3 anni di vita :evil:

cmq grazie ragazze, mi state supportando e sopportando oggi.....non mi reggo neanche io!! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18794
paprina ha scritto:
Jndiana ha scritto:
paprina ha scritto:niente patatee carote perchè contengono anche proteine.....l'unica proteina ammessa è il parmigiano.....
Perchè? Non voglio fare la sapaccamaroni eh ;) ma quando Bea ha la gastroenterite la super sbobba risopatatecarote l'aiuta molto!
Ma poi quante proteine avranno patate e carote? anzi io pensavo che non ne avessero neppure :oops: :lol:

ce ne sono poche di proteine sia nelle patate sia nelle carote(nelle carote le proteine aumentano in cottura :shock: )........voleva togliere anche il latte...ora le ho preso lo zymil parzialmente scremato e diluito..e se non va bene neanche oggi da domani toglieremo anche quello........io anche le stavo facendo riso e patate(le carote me le tira dietro) ma la pediatra a detto SOLO PARMIGIANO..........ooooooooooooookkkk capo!! :lol: :lol:


yuri:l'idea di un ago in quel braccetto perfetto...........oddio c'ho i brividi :oops:




ma come ti riduce una gnappa!!! :twisted: :evil:
a 18 anni me la paga :twisted:
lo so papri....l'ago mette ansia hai ragione :( ma se serve meglio farlo subito!
quando la risenti prova a chiederle del HN25...
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: Piccoli Forummini crescono

#18795
Un abbraccio e tanti incrocini per i cuccioli malati (e per le rispettive mamme) XXXXXXXXXXXXXX

Lory da qualche giorno è raffreddato, ma fortunatamente niente di grave. Stiamo nebulizzando acqua di mare 2-3 volte al giorno e mettendo la tachipirina (perchè è pure in fase di eruzione dentaria), e pare funzionare. L'unica cosa è che di notte si sveglia spesso, mentre di giorno è abbacchiatello e mangia poco. Comunque solo 2 raffreddori in quasi 17 mesi di vita mi paiono un sogno in confronto a quello che leggo qui :oops: :oops: Perciò non mi lamento :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38