La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35716
stelli80 ha scritto:
emily81 ha scritto:
stelli80 ha scritto:ehm...... Sam :roll: ....ti ricordi che a me era venuto lo squarauss per 3 giorni di fila??!!!!
:mrgreen: :mrgreen:


:shock: :shock:
io sono stata ieri e stamattina con lo squaraus...e li sotto è ancora tutto bianco.... :shock:
e non ti senti assolutamente incinta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
io
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX 8)
però resta coi piedi per terra!!!!!!!!

assolutamente, sono convinta che mi arriveranno domani..... :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35718
samantha.l ha scritto:Miii povera, pensavo nausea, ma non squaraus, chissà come sei dimagrita :shock: :shock:
Beh, sai, è per una questione di completezza del pacchetto-regalo del 1° trimestre :lol: :lol:
In realtà, due settimane fa ero aumentata di più di un kg :shock: :shock: (a furia di rimpinzarmi di crackers e biscotti, per forza :( :()
Domani è di nuovo giorno di pesata, vedremo...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35719
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto: magari il fantasintomo giusto è non avere fantasintomi :wink:
mah non so Amluci, il fatto è che dopo 2 anni credo che dovrei riconoscere se c'è anche solo un minimo di diversità dal solito ciclo, e sto mese le sensazioni sono assolutamente identiche ai mesi precedenti
lo so Sami, non mi piace creare false aspettative...tanto più che io come te riesco a riconoscere le rosse in arrivo...a volte con una settimana di anticipo. Però dai...neanche sentirti già "sconfitta" ti aiuta, perlomeno non nello spirito :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35720
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto: magari il fantasintomo giusto è non avere fantasintomi :wink:
mah non so Amluci, il fatto è che dopo 2 anni credo che dovrei riconoscere se c'è anche solo un minimo di diversità dal solito ciclo, e sto mese le sensazioni sono assolutamente identiche ai mesi precedenti
lo so Sami, non mi piace creare false aspettative...tanto più che io come te riesco a riconoscere le rosse in arrivo...a volte con una settimana di anticipo. Però dai...neanche sentirti già "sconfitta" ti aiuta, perlomeno non nello spirito :wink:

No no Amluci nello spirito mai, anche se inizio a sentire un pò di stanchezza "morale".
Sto mese sono particolarmente serena non so perchè, mi scoccia appunto come dicevo, solo di dover rifare la salpingo, per di più che G. non tornerà prima di sabato prossimo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35725
samantha.l ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
samantha.l ha scritto:Buongiorno a tutte ragazze.

Anto, Emily? novità?

Estratti novità?

Io sono al 28pm dissenteria da 2 giorni classica, e a parte G. che stamattina mi ha detto che ha sognato che scoprivamo di aspettare 2 gemelli :mrgreen: , non c'è assolutamente nulla di diverso dai precedenti mesi, perciò mi sento tranquillissima nel dire che se Vigi aspetti da me le notizie lunedì, mettici pure una bella pietra sopra :evil:
anche mio marito sogno il mese del test Ale, io lo sfottevo pure.......................... anche se nn gli ho mai detto che l'ho sognato anche io :D
Io li sogno spesso i gemelli G. non lo so ma è la prima volta che me lo dice, ma da come mi sento la pancia non mi ci illudo per niente, domani arriveranno puntuali come non mai

sam nn voglio illuderti per carità, però guarda che i sintomi della gravidanza e quelli del ciclo sono la stessa cosa. Puoi notare qlc di differente, ma credimi nn vai mai a pensare: sono incinta.
Io per esempio ho avuto anche lo spotting prima del test, forse l'unica cosa strana era che mi sentivo felice, ma l'attribuivo al fatto che ero da poco stata al nuovo centro e inoltre c'era il nuovo lavoro.
Ho fatto il test giusto così, per togliermi un dubbio, anche se quando l'ho poggiato sul bidet sentivo che era negativo (quando facevo i test chissà perchè avevo sempre la sensazione che uscisse positivo) perchè ormai d speranze nn ne avevo più-
il mio ginecologo dice che i figli arrivano quando ormai nn ci speri più, quando ti è indifferente avere i rapporti in un giorno anzichè un altro. Per lui è stato cosi, anni spesi in inseminazioni e fecondazioni (la loro era sterilità inspiegata) eppoi quando ormai erano vicini alla separazione arriva il loro bambino.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35726
Posso entrare qui per dirvi una cosa? (in realtà ci entro sempre ma leggo in silenzio :wink: )?

Come molte sanno io di figli ne ho tre e se ci aggiungete una gravidanza andata male, arriviamo a quattro test positivi. Tutte le volte non avevo sintomi molto diversi da quelli di un normale ciclo :wink: , nulla che mi facesse pensare "stavolta sarà positivo!" mentre facevo plin plin sullo stick.........(tranne l'ultima gravidanza a dire il vero.....perchè è quella che si è fatta più attendere e ormai prendevo la temperatura basale di routine ogni santa mattina ed erano due giorni in cui non calava, cosa che di solito succede in corrispondenza dell'arrrivo del ciclo....)

Quindi non scoraggiatevi mai, finchè non vedete il rosso.
In bocca al lupo a tutte!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35729
emily81 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
emily81 ha scritto:

assolutamente, sono convinta che mi arriveranno domani..... :mrgreen:


bhe tu eri in scadenza tra ieri e oggi ...perchè dovrebbero arrivarti domani :mrgreen:

perchè sono convinta che avrò un ritardo che mi farà illudere....e poi zacc....in arrivo in tutto il loro rossore!!! :mrgreen:
Te lo lascio pensare solo per scaramanzia :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine