La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3901
paprina ha scritto:Ciucci arrivati, hanno rispettato perfettamente i tempi di consegna uno rosa acceso e uno arancio

Direi che sono la misura più grande

Il nome si legge bene.... Appena mi ricordo faccio una fotina


Insomma ve li consiglio :D

riporto su il post per lunaspina :D
Ultima modifica di paprina il 04/03/11 17:27, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3902
paprina ha scritto:ecco i ciucci
Immagine


Uploaded with ImageShack

Immagine


Uploaded with ImageShack

nella seconda foto, quello a sinistra è quello che utilizza abitualmente ari ed è la misura più grande(18-36?? boh non ricordo :oops: )e sembrano uguali quindi direi che sono la misura più grande

:D
secondo post sui ciucci
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3903
lunaspina ha scritto:Me le sono perse... scusa se ti faccio perdere tempo :oops: :oops:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, che problema c'è!!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3906
lunaspina ha scritto:Grazie mille! Stavo pensando di ordinarli online anch'io, perchè qui la marca avent si trova poco, specie nella misura grande.
Ti ricordi quanto hai pagato di spedizione?

per due ciucci personalizzati ho speso 15,67 euro............non è poco anzi(11 euro di ciucci e 4, 67 di spedizione)....però sono davvero gli unici che personalizzano avent, e per il nido è una mano santa(m'è capitato di riavere indietro un ciuccio che non fosse il suo)



ele: pure il traduttore di google mi era contro prima :evil: :lol: :lol: :lol:
stasera da casa guardo il video e se mi piace lo rodino :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3907
paprina ha scritto:
lunaspina ha scritto:Grazie mille! Stavo pensando di ordinarli online anch'io, perchè qui la marca avent si trova poco, specie nella misura grande.
Ti ricordi quanto hai pagato di spedizione?
per due ciucci personalizzati ho speso 15,67 euro............non è poco anzi(11 euro di ciucci e 4, 67 di spedizione)....però sono davvero gli unici che personalizzano avent, e per il nido è una mano santa(m'è capitato di riavere indietro un ciuccio che non fosse il suo)
Beh, in negozio, quando ho la fortuna di trovarli, li pago comunque 10-11 euro a coppia a seconda dei modelli... alla fine col prezzo online ne compro 2 invece di 3 circa... si può anche fare.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3909
elicita ha scritto:Possibile che il body taglia 9 mesi della chicco sia più corto di quello taglia 6 mesi della Iana?? :evil: :evil:
Già sono impedita di mio con le taglie...se poi ci si mettono pure loro a far confusione!! :?
Eli, sono quelli di Iana che sono enormi... Lory ha portato la taglia 6/9 fino a un paio di mesi fa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3912
valery ha scritto:nn vi arrabbiate.....
se ne è stra parlato.....ma....
tutte contente del kiddy?
e........quel famoso sito tedesco......nn lo trovo più.....
io l'ho preso dal sito italiano xchè il tedesco non accettava la mia carta di credito e x avere quello rosa che volevo c'era motlo da aspettare. L'ho comprato nero dal sito italiano mpstoreitalia.it, 126 euro comprese spese sped., arrivato subito, tutto ok.

Col kiddy mi trovo bene, è stato un ottimo acquisto soprattiutto pensando a cosa compri con quei soldi
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3914
Lorena ha scritto:Paprì, ho messo sulla bilancia il passeggino leggero, confemro quanto scritto da Dolores che ha letto sul sito, pesa 7,3 (magari 100g li ho dati io tenendolo in piedi, perchè ha il difetto che da chiuso non sta in piedi da solo!)

sei stata un tesoro!!!

è in offerta da panorama a 29euro
domani corro a vederlo e psero di tornare a casa col passeggino 8) :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#3915
Figurati, non l'ho fatto prima perchè non lo usavamo da giorni. Poi ieri B. si è addormentata in macchina, così l'abbiamo riportata in casa col passeggino e avendolo qua mi sono ricordata di te! :D

Lo streety non so quanto pesa... di sicuro di più, ma lo trovo così più maneggevole! Ieri l'ho ripreso per preparare la navicella... cammina da solo!
Immagine
Immagine